ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Dinamo-Lazio free in TV rai

  1. #31
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che dire.. primo tempo inguardabile, non giocavano la palla, quando riuscivano a superare la metà campo solo tocchetti corti in mezzo ad una dinamo ben chiusa che inevitabilmente raddoppiava o triplicava la difesa sl pallone e se lo portava via... poi il goal, mi si è rivoltato lo stomaco...

    Fischio e fine del primo tempo. Si ricomincia... si vede subido che Delio Rossi ha cambiato tattica, ma nessun uomo!... il rigore, grande amirazione x Rocchi che ci ha riprovato e ha segnato! Anche se sinceramente, tutto questo rigore netto su Del Nero non l'ho visto. Da quel momento la Lazio ha iniziato a giocare bene e la dinamo che era calata subito dopo il goal, non si è più ripresa. Grande trio..Del Nero che serve Rocchi che piazza la palla x Pandev...e siamo 2 a 1... adesso bisogna tener duro, la dinamo x passare ne deve fare 2. 10 min dopo. quando la dinamo non capiva ufficialmente + nulla, dopo un palo e un tiro poco sopra la traversa Pandev serve Rocchi che liscio liscio la mette in porta! 3 a 1... e mancano 20 min alla fine... ora basta fare girare la palla e così fanno, la lazio, esortata da Delio Rossi, nonostante la stanchezza tiene duro, e si procura un'altro paio di occasioni da gol, anche la dinamo ci prova, ma serve la palla in braccio a ballotta ... E siamo in Champions!

    Oltre ai dovuti complimenti al solito Rocchi, Pandev e Del Nero agguingerei una nota di merito a Cribari che nonostante mascella e zigomo rotti da pochissimo, gioca con una mascherina protettiva senza risparmiarsi, lo troviamo pure a saltare in area di rigore su calcio d'angolo!

    E poi Delio Rossi, che ha saputo convincere e motivare se stesso e la sua squadra, e quando nelle interviste finali gli hanno chiesto "Cosa ne penseresti se arrivasse Adriano?" ha risposto molto chiaramente "Ne sarei molto contento, purchè arrivi con lo spirito di questi ragazzi..." molto gentile e discretto, ma anche mooolto chiaro su cosa si aspetterebbe da questo giocatore.



    Un ultimo appunto, che non riguarda direttamente la partita, ma dato che sono arrivata fin qua aggiungo volentieri, bella squadra forse meno forte dello scorso anno ma sicuramente molto decisa e motivata. Peccato x il presidente... e x quella parte di tifoseria che continua a menar le mani a insultare aggratis.... bisognerebbe fare un pò di piazza pulita....

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che dire.. primo tempo inguardabile, non giocavano la palla, quando riuscivano a superare la metà campo solo tocchetti corti in mezzo ad una dinamo ben chiusa che inevitabilmente raddoppiava o triplicava la difesa sl pallone e se lo portava via... poi il goal, mi si è rivoltato lo stomaco...

    Fischio e fine del primo tempo. Si ricomincia... si vede subido che Delio Rossi ha cambiato tattica, ma nessun uomo!... il rigore, grande amirazione x Rocchi che ci ha riprovato e ha segnato! Anche se sinceramente, tutto questo rigore netto su Del Nero non l'ho visto. Da quel momento la Lazio ha iniziato a giocare bene e la dinamo che era calata subito dopo il goal, non si è più ripresa. Grande trio..Del Nero che serve Rocchi che piazza la palla x Pandev...e siamo 2 a 1... adesso bisogna tener duro, la dinamo x passare ne deve fare 2. 10 min dopo. quando la dinamo non capiva ufficialmente + nulla, dopo un palo e un tiro poco sopra la traversa Pandev serve Rocchi che liscio liscio la mette in porta! 3 a 1... e mancano 20 min alla fine... ora basta fare girare la palla e così fanno, la lazio, esortata da Delio Rossi, nonostante la stanchezza tiene duro, e si procura un'altro paio di occasioni da gol, anche la dinamo ci prova, ma serve la palla in braccio a ballotta ... E siamo in Champions! Molto felice

    Oltre ai dovuti complimenti al solito Rocchi, Pandev e Del Nero agguingerei una nota di merito a Cribari che nonostante mascella e zigomo rotti da pochissimo, gioca con una mascherina protettiva senza risparmiarsi, lo troviamo pure a saltare in area di rigore su calcio d'angolo!

    E poi Delio Rossi, che ha saputo convincere e motivare se stesso e la sua squadra, e quando nelle interviste finali gli hanno chiesto "Cosa ne penseresti se arrivasse Adriano?" ha risposto molto chiaramente "Ne sarei molto contento, purchè arrivi con lo spirito di questi ragazzi..." molto gentile e discretto, ma anche mooolto chiaro su cosa si aspetterebbe da questo giocatore.

    Un ultimo appunto, che non riguarda direttamente la partita, ma dato che sono arrivata fin qua aggiungo volentieri, bella squadra forse meno forte dello scorso anno ma sicuramente molto decisa e motivata. Peccato x il presidente... e x quella parte di tifoseria che continua a menar le mani a insultare aggratis.... bisognerebbe fare un pò di piazza pulita....
    wow,una intenditrice
    ottima analisi!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me la svolta è stato spostare Del Nero sulla fascia, ha procurato il rigore e ha passato la palla a Rocchi che ha crossato per il secondo goal di Pandev

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma perchè voi laziali ce l'avete tanto con Lotito? Vi ha fatti resuscitare dopo il disastro dell'ultimo Cragnotti!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da romanista sfegatato complimenti a questa lazio! gran bella squadra da 2 anni. in bocca al lupo x campionato e coppa

  7. #36
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma perchè voi laziali ce l'avete tanto con Lotito? Vi ha fatti resuscitare dopo il disastro dell'ultimo Cragnotti!
    Aspetta, frena, sono gli irriducibili e la curva nord in generale che ce l'ha con lotito, i tifosi veri ringraziano. I motivi x cui c'è un sacco di gente che ce l'ha con lui non li approfondisco + di tanto, ma facendo un riassunto è che ha cercato di tagliare le gambe a quella terribile tifoseria organizzata che ci ritroviamo.

    X come la vedo io poteva fare di + in quel senso, da laziale e soprattutto da sportiva, detesto il razzismo e il terrorismo psigologico tipici degli ultrà laziali. Visto che ha dicchirato guerra, la porti fino in fondo. Ora la Lazio ospiterà 3 squadre internazionali a casa sua, è la volta buona x spiegare a chi è incivile che non è gradito tra le file della tifoseria. Sperco che ce la faccia, sarebbe una grande prova da Presidente.

    Il mio peccato per il presidente era semplicemente riferito al fatto che di una noia incredibile, ti fa passare qualunque voglia di ascoltarlo, e non si smentisce mai...forse non sono stata abbastanza chiara, non ce l'ho con lui...solo che forse gli servirebbe un corso in comunicazione...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti chiedo scusa, allora, avevo io male interpretato

    Ah, ora ho capito finalmente perchè molti lo contestano....non è per motivi legati direttamente alla squadra, allora

  9. #38
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ti chiedo scusa, allora, avevo io male interpretato

    Ah, ora ho capito finalmente perchè molti lo contestano....non è per motivi legati direttamente alla squadra, allora
    no aspetta, non c'è solo quello, cioè è uno dei motivi principali, ma c'è anche dell'altro: ha mandato via molti di quei personaggi che erano considerati pilastri portanti x la società, rifiuta di spendere un sacco di soldi x gicatori famosi, ha promesso uno stadio che non si farà (almeno finchè veltroni sarà sindaco di roma), è stato coinvolto in calciopoli tirando dentro tutta la società, x alcune gaffe e uscite infelici che ha fatto in tv e dicono che è tifoso della roma...

    però credo che la maggiorparte delle cose siano a pretesto del fatto che ha smesso di fare i soliti favoritismi ai capi ultrà e ha dicchiarato pubblicamente che è meglio uno stadio senza tifosi che con degli incivili.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho visto la partita e devo dire che la Lazio ha giocato bene...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Raduno a Viterbo Regione Lazio
    Da Dark Punk Man nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 16:10
  2. Lazio-Roma
    Da Afra90 nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 10:58
  3. juve 1 - 1 lazio
    Da forza_milan15 nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 17:54
  4. Roma - Lazio
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 17:18
  5. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15