Grande Lazio
bella partita![]()
Originariamente inviata da panaz
certo che te ne intendi di calcio te, eh???![]()
![]()
![]()
per quanto possano stare avanti con la preparazione, possibile che la lazio potesse essere inferiore a loro??
son contento, forza Delio Rossi!!!![]()
Lazio dai due volti.
Devo dire che alla fine del primo tempo m'ero rassegnato a giocare la champions con tre sole suqadre italiane.
Bravo Delio Rossi, che riesce sempre a dare la carica giusta ai suoi. E' riuscito a trasformare la squadra negli spogliatoi...
Secondo me Panaz non aveva tutti i torti, il compito era difficile, proprio per il vantaggio nella preparazione atletica della dinamo.
Adesso sono ansioso di vedere i sorteggi dei gironi: con la solita sfiga che contraddistingue la Roma, ci beccheremo Real Madrid (quello non so perché ci capita ogni anno), una inglese e tra quelle definite "pippe" una squadra emergente di quelle pericolose...![]()
Grande Lazio ma soprattutto grande Delio Rossi ke cn una squadra modesta riesce sempre ad ottenere risultati eccellenti. Ottimo allenatore ed ottimo spirito di squadra.
Sapevo che avrebbe vinto^^
Però mi dispiace un po' per la DINAMO.. Quando ho visto Inianevscescu piangere a bordo campo, ho pianto anch'io.
avrei preferito la dinamo
A me finchè l'Inter è ancora in corsa fa piacere che ci siano altre italianeOriginariamente inviata da Ovij
Nel momento in cui però l'Inter non dovesse essere più in corsa per la coppa, comincio a gufare paurosamente contro![]()
naaaa non è per quello..motivi personali..e visto che la juve non c'è..tifo sicuramente per le italiane..certo in primis per il milan..però in caso l'inter fosse l'unika in europa va beh faccio lo sforzo e la tifo..e se vince certo poi dirò tutto sedere
![]()
![]()