Grande Lazio
bella partita
Originariamente inviata da panaz
certo che te ne intendi di calcio te, eh???
per quanto possano stare avanti con la preparazione, possibile che la lazio potesse essere inferiore a loro??
son contento, forza Delio Rossi!!!
Lazio dai due volti.
Devo dire che alla fine del primo tempo m'ero rassegnato a giocare la champions con tre sole suqadre italiane.
Bravo Delio Rossi, che riesce sempre a dare la carica giusta ai suoi. E' riuscito a trasformare la squadra negli spogliatoi...
Secondo me Panaz non aveva tutti i torti, il compito era difficile, proprio per il vantaggio nella preparazione atletica della dinamo.
Adesso sono ansioso di vedere i sorteggi dei gironi: con la solita sfiga che contraddistingue la Roma, ci beccheremo Real Madrid (quello non so perché ci capita ogni anno), una inglese e tra quelle definite "pippe" una squadra emergente di quelle pericolose...
Grande Lazio ma soprattutto grande Delio Rossi ke cn una squadra modesta riesce sempre ad ottenere risultati eccellenti. Ottimo allenatore ed ottimo spirito di squadra.
Sapevo che avrebbe vinto^^
Però mi dispiace un po' per la DINAMO.. Quando ho visto Inianevscescu piangere a bordo campo, ho pianto anch'io.
avrei preferito la dinamo
A me finchè l'Inter è ancora in corsa fa piacere che ci siano altre italianeOriginariamente inviata da Ovij
Nel momento in cui però l'Inter non dovesse essere più in corsa per la coppa, comincio a gufare paurosamente contro
naaaa non è per quello..motivi personali..e visto che la juve non c'è..tifo sicuramente per le italiane..certo in primis per il milan..però in caso l'inter fosse l'unika in europa va beh faccio lo sforzo e la tifo ..e se vince certo poi dirò tutto sedere