ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Cicinho

  1. #31
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    una discreta partita(buona in attacco ma pessima in difesa) non mi fa ancora cambiare idea su questo giocatore!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Con un centrale come Mexes, ci può stare un terzino di spinta con poche doti difensive... anche R.Carlos non ha mai saputo difendere però era fondamentale dove giocava...

    E Cicinho mi sa che è proprio un buon giocatore

  4. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Per i denigratori:

    Ieri, dopo Milan-Roma 0-1, Cicinho è stato nominato uomo-partita sky.
    Ha preso a pallonate Dida, ha spinto sulla sua fascia per tutto il tempo, ha pennellato la palla con cui Vucinic ha messo a segno il gol vincente.


    devo essere sincero...ieri è stata la prima volta che ho visto giocare Cicinho...e non è proprio niente male!
    prima mi ero basato sui giudizi letti qua e là sui giornali!

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Però proprio adesso che c'è una maggior disponibilità verso il giocatore, io per primo ammetto che ancora su di lui c'è da lavorare parecchio, perché la fase difensiva non è il suo forte.
    Io sono fiducioso, perché quello a pallone ci sa giocare e quando uno sa giocare a pallone e ha voglia di lavorare, i risultati arrivano.
    Intanto contro il Milan Spalletti, per sopperire alla blandezza difensiva di Cicinho, ha messo Cassetti sull'altra fascia al posto di Tonetto, che ha giocato più avanzato.
    Praticamente si giocava con due centrali... e mezzo!
    Io son fiducioso che con il rientro di Taddei (l'uomo più prezioso della Roma) che sa rientrare in copertura bene quando il terzino avanza, già per Cicinho sarà vita più facile.
    Semmai mi preoccupa Panucci, che alla sua veneranda età non ha ancora capito il principio del turn over e che in uno sport di squadra è prezioso anche chi sta in panchina (vedi proprio il suo ingresso contro il Milan nel finale) e quando viene escluso fa polemica. Speriamo che lo capisca...

    Cicinho lo vedremo e giudicheremo il prossimo campionato: io spero che sia il nuovo Cafù!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234