ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Cicinho

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    la fonte?? vari siti che parlano di calciomercato....i giornali sportivi...studio sport....tgcom sport...raisport..........................queste sono le fonti!! vi bastano?
    a me tutto sommato mi è bastato averlo saputo da te...

Matrix89
    Ospite

Predefinito

tranquillo monty..il mio messaggio era x balbo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In campionato, dati alla mano, Cicinho ha giocato sei partite, di cui due partendo titolare.
    Quando non ha giocato da titolare è stato sostituito? E se sì, dopo quanto?
    Non lo so davvero, eh, io questo dato l'ho preso da un sito di fantacalcio

E in Champions League quanto ha giocato, SE ha giocato?

Matrix89
    Ospite

Predefinito

io cicinho l'ho messo tra le delusioni fino adesso

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

la fonte?? vari siti che parlano di calciomercato....i giornali sportivi...studio sport....tgcom sport...raisport..........................queste sono le fonti!! vi bastano?

Fornisci qualche indirizzo di rete dove è possibile leggere questa notizia...

Te lo chiedo perché la notizia che dici tu non l'ho letta né trovata da nessuna parte se non "controcampo" di mediaset.

http://controcampo.mediaset.it/artic...colo1984.shtml

Se poi leggi con attenzione l'articolo, si evince come non ci sia alcuna fondatezza in esso. La deduzione è del giornalista dal momento che Cicinho non sarebbe partito titolare contro lo Sporting di Lisbona.
    Si parla si "spifferi", di "delusione", insomma tutta aria fritta.

Mi piacerebbe leggere la stessa notizia su qualche altra testata, per vedere se la falsariga è la stessa, segno che la stessa sarebbe la fonte; oppure se da qualche parte c'è qualche cosa di più concreto: quindi se realmente hai la possibilità di visionare tale notizia da qualche parte mi faresti un piacere.

Io non capisco perché se la Roma ha 3 calciatori per un ruolo, Panucci, Cassetti e Cicinho, questi non debbano potersi alternare nel corso delle varie partite: Cicinho ha giocato contro il Napoli, Panucci con lo Sporting e Cassetti fuori ruolo (infatti prestazione deludente la sua). Perché in realtà il problema che si pongono i giornalisti è questo.

Matrix89
    Ospite

Predefinito

questa notizia l'avevo letta sulla gazzetta..sul corriere dello sport e su controcampo...mentre l'articolo che ho stampato era su tuttosport se non sbaglio...poi l'ho letta su "calciomercato.com".....non ti metto i link perchè sono ancora un principiante col computer

da Estero

Predefinito

questa notizia l'avevo letta sulla gazzetta..sul corriere dello sport e su controcampo...mentre l'articolo che ho stampato era su tuttosport se non sbaglio...poi l'ho letta su "calciomercato.com".....non ti metto i link perchè sono ancora un principiante col computer

Se non metti i link non dai possibilità di analisi della notizia.

Faccio io un'analisi su Cicinho.

Il problema tecnico che si pone è che Cicinho gioca difensore ma in realtà è un attaccante aggiunto. Il problema è che sulla sua fascia la difesa rimane pressocché scoperta. Inoltre non riesce a giocare sulla fascia in posizione più avanzata perché se non parte da dietro non rende. (Un po' come è successo a Cassetti ieri sera con lo Sporting).
    Quindi al momento parte titolare solo nelle partite contro squadre che si chiudono a guscio. E entra in sostituzione di qualcuno nel ruolo di attaccante di fascia quando la squadra è in vantaggio e si vuole rimanere più coperti.
    Tutto qui.
    Io resto convinto delle qualità del giocatore e che Spalletti lo stia preparando a diventare completo anche per quanto riguarda la fase difensiva.
    Che la ciambella riesca col buco o meno lo vedremo solo col tempo.

Comunque mi sembra quanto meno affrettato metterlo nell'elenco dei peggiori acquisti.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non è così male come dite cicinho...

da Estero

Predefinito

Per i denigratori:

Ieri, dopo Milan-Roma 0-1, Cicinho è stato nominato uomo-partita sky.
    Ha preso a pallonate Dida, ha spinto sulla sua fascia per tutto il tempo, ha pennellato la palla con cui Vucinic ha messo a segno il gol vincente.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ragazzi ho sempre ragione.. NON E' MALE CICINHO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima