ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Cicinho

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    L'alternativa di Mancini è Esposito oppure Taddei, Cicinho sulla fascia sinistra credo che sia proprio negato.





    ****

    Spalletti ha voluto molti rinforzi sulle fasce e al posto di Perrotta perché vuole avere un paio di giocatori bravi e freschi in panchina da utilizzare negli ultimi 20-30 minuti per rinvigorire il gioco d'attacco quando le difese avversarie cominciano a risentire la stanchezza. Adesso ci sono Giuly, Esposito e Cicinho, per non parlare del guarito Aquilani, che oltre al posto di De Rossi o Pizarro è anche un'alternativa in avanti nel ruolo di Perrotta.
    Insomma la panchina è un po' più decorosa dello scorso anno!
    quoto

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cicinho sulla fascia sinistra invece potrbbe essere una idea nn del tutto sbagliata ma solo in casi estremi...
    è stato preso appunto x ricoprire tutti i ruoli di faascia sia sinistra ke destra...

  4. #13
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Roma: è caso Cicinho

    Che Joao Cicero de Cezare, detto Cicinho, non fosse la prima scelta di Spalletti, lo si è capito solo ora: il brasiliano arrivato in estate dal Real non gioca praticamente mai e gli vengono preferiti sia Panucci che Cassetti. L'esterno giallorosso potrebbe dunque lasciare Roma dopo solo pochi mesi dal suo arrivo: a gennaio i Capitolini ascolteranno eventuali proposte per "Il Gatto con gli stivali".

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    Roma: è caso Cicinho

    Che Joao Cicero de Cezare, detto Cicinho, non fosse la prima scelta di Spalletti, lo si è capito solo ora: il brasiliano arrivato in estate dal Real non gioca praticamente mai e gli vengono preferiti sia Panucci che Cassetti. L'esterno giallorosso potrebbe dunque lasciare Roma dopo solo pochi mesi dal suo arrivo: a gennaio i Capitolini ascolteranno eventuali proposte per "Il Gatto con gli stivali".
    Il GRANDE colpo di mercato...... :smt040

  6. #15
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Il GRANDE colpo di mercato...... :smt040

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Fonte?

    Ci scommetto che è una delle sparate di qualche giornale del nord...

    Cicinho comunque ha delle ottime doti, io era tempo che non vedevo uno fare dei cross pennellati come li sa fare lui. Inoltre ha giocato una buon numero di gare, considerando che divide il ruolo con Panucci e un prorompente Cassetti, quest'ultimo dei 3 il migliore in questo momento. Semmai Cicinho deve migliorare nella fase difensiva.


    Dopo Juan, resta il migliore acquisto della Roma.

  8. #17
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Fonte?

    Ci scommetto che è una delle sparate di qualche giornale del nord...

    Cicinho comunque ha delle ottime doti, io era tempo che non vedevo uno fare dei cross pennellati come li sa fare lui. Inoltre ha giocato una buon numero di gare, considerando che divide il ruolo con Panucci e un prorompente Cassetti, quest'ultimo dei 3 il migliore in questo momento. Semmai Cicinho deve migliorare nella fase difensiva.


    Dopo Juan, resta il migliore acquisto della Roma.
    ti dedico il 900° commento, dicendoti che la notizia di un Cicinho prossimo ad andare sul mercato l'ho sentito anche a Studio Sport

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    ti dedico il 900° commento, dicendoti che la notizia di un Cicinho prossimo ad andare sul mercato l'ho sentito anche a Studio Sport
    Sarebbe mediaset? be' è praticamente l'unica fonte. Su internet c'è una notizia simile di controcampo.
    praticamente la logica sarebbe che siccome contro lo sporting gioca cassetti o cicinho (che ha giocato l'ultima partita) quiesti se ne dovrebbe andar via.
    Se è così, giudica tu...

  10. #19
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sarebbe mediaset? be' è praticamente l'unica fonte. Su internet c'è una notizia simile di controcampo.
    praticamente la logica sarebbe che siccome contro lo sporting gioca cassetti o cicinho (che ha giocato l'ultima partita) quiesti se ne dovrebbe andar via.
    Se è così, giudica tu...
    a me nun me ne pò fregà de meno...

    avevi chiesto la fonte, e io, non sapendo Matrix da quale fonte si era rifornito, ti ho detto la mia...poi figurati, resta o va via a me che cambia(volete fare 1 scambio con Zebina??? )















































    l'ho detta grossa eh??

  11. #20
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    la fonte?? vari siti che parlano di calciomercato....i giornali sportivi...studio sport....tgcom sport...raisport..........................queste sono le fonti!! vi bastano?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima