ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Supercoppa italiana 2007

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ma ki se ne frega della Superkopettina italiana!

    noi miriamo allo scudetto e alla Champions!
    Anche la volpe diceva che l'uva era acerba...!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    non è vero mancini nn è un incompetente!!..
    premesso questo... ieri ha sbagliato formazione...x me cambiasso e figo dall'inizio e crespo al posto di suazo....il resto andava bene!

    Figo ieri è stato quanto meno imbarazzante.
    Sarà fuori di condizione ma io (potrei sbagliarmi) temo che sia ormai fuori di età...
    Si è fatto fare persino un tunnel da Tonetto (ho scritto Tonetto, non Totti, anche se le "t" sono le stesse) e s'è fatto togliere una palla tra i piedi da Doni a causa della sua lentezza e mancanza di riflessi.

  4. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    i giovani della Roma vi hanno dato un bel calcio lì.....
    ehehehe....come dire ..... spesso i SOLDI non significano VITTORIA CERTA....una squadra x metà formata da giovani cresciuti della Primavera..e sottolineo VALORIZZATi..hanno sconfitto GIOCATORI PLURIMILIARDARI STRAPAGATI....eheheh..
    quanto ho goduto x questo successo della Roma..prima di tutto perkè sn stati sconfitti i cugini Interisti.....ma soprattutto xkè le mie tesi espresse su un altro post e ke avevano trovato oggetto di discussione anke da parte di Darkness sui giovani e la loro valorizzazione a lungo termine, m ha dato ragione appieno...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/2/2007
    Messaggi: 976
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da tifoso interista ammetto che la roma ha meritato la coppa, l'inter non assomigliava minimamente a quella che ha battuto il Manchester United nell'amichevole

  6. #35
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    secondo me doveva mettere zanetti al posto di burdisso e a centrocampo uno tra cambiasso e figo! nel secondo tempo avrei tolto suazo e messo cruz o crespo! cmq è troppo facile parlare dopo!! sono d'accordo con darkness su mancini!

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    secondo me doveva mettere zanetti al posto di burdisso e a centrocampo uno tra cambiasso e figo! nel secondo tempo avrei tolto suazo e messo cruz o crespo! cmq è troppo facile parlare dopo!! sono d'accordo con darkness su mancini!
    E' facile parlare dopo, ma se non parliamo allora le partite che ce le guardiamo a fare?

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Maledizione, monty! Anche Ancelotti gli anni scorsi sbagliava UN SACCO di formazioni e sostituzioni! Eppure sento fin troppa poca gente dargli dell'incompetente e del cretino, come meriterebbe di essere considerato! Invece Mancini appena starnutisce male, state tutti lì a dargli addosso! E lo sai qual è il problema? Che a dargli addosso sono anche tantissimi interisti ingrati e stupidi che probabilmente non si ricordano com'era la squadra prima che venisse lui, e di come l'ha fatta resuscitare. E' verissimo che c'è ancora da lavorare sotto il profilo psicologico, ma i miglioramenti sono EVIDENTI....o almeno dovrebbero esserlo.....

    Al di là di questo sfogo......per me la formazione non andava male, magari come dice mari85 mettere giusto Crespo al posto di Suazo o Ibra, in maniera da avere quella che io chiamo una coppia "torre-folletto", cioè uno capace di finalizzare e di distribuire palloni, e uno che corre e dribbla

    fatti un giro nel Forum...noterai che ho1pessima opinione anche di Ancelotti!!!ora si parla di Inter, e parlo male di Mancini...ma per me sono2 incompetenti, come lo è Rijkaard(e io sono quasi + tifoso del Barça che della Juve!!!)...hanno 1Ferrari, 1 porsche e 1Lamborghini...non è meglio Cagni che è arrivato sesto con 1 "500"???


    PS: x Mari...al mio precedente intervento intendevo per ME(che ho mancato!) è un incompetente!

  9. #38
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mancini secondo me non è un incompetente anzi, squadra andava abbastanza bene, l'unico problema è stato mettere burdisso in un ruolo che non è il suo...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    posso darti un suggerimento???uomo in giacca e cravatta che siede in panchina...finché ci sarà lui, l'inter perderà tutte le partite secche, non ci stanno santi!!!

    esempi?
    Villareal-inter(toglie figo e mette dentro Mihajlovic, per sfruttare le punizioni!!!!!che grande...1mago, Herrera a confronto era il mago casanova!!! ),
    Valencia-Inter,
    Roma-Inter di Coppa Italia,
    Inter-Roma di campionato(dopo che per 35partite ti dicono che è stato 1campionato facile, dimostra che 6+ forte anche dell'unica diretta concorrente...dimostra che6 + forte di tutte...!)

    già conosco le tue obiezioni...ma t prego, per Mancini rimarrà sempre un incompetente!
    secondo me mancini è un buon allenatore...

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ho sempre detto che Mancini non è un grande allenatore.
    Il fatto che non lo sia però non significa che non possa diventarlo, considerando la giovane età.
    Quest'anno devo dire che un merito ce lo ha avuto: è riuscito a tenere coeso uno spogliatoio molto difficile: quando hai una rosa molto larga e di qualità, pur essendo vero che è più facile vincere e questo sminuisce eventuali meriti dell'allenatore, è altrettanto vero che tra tanti grandi giocatori che vengono costretti in panchina c'è sempre il rischio che qualcuno faccia polemica e si formino spaccature fra gruppi di giocatori.
    Ecco, Mancini è riuscito a evitarlo, quindi "bravo!" per questo.
    Fare spogliaotio per altro, è una delle cose più importanti per un allennatore che vuole vincere.
    Da un punto di vista tecnico però Mancini continua a non convincermi, l'ultima supercoppa ne è un esempio.
    Un'altra cosa per cui non mi è piaciuto è stato l'epilogo della Champions league: non critico l'eliminazione, quando due squadre si affrontano è chiaro che una delle due debba essere eliminata; quello che critico è il non aver insegnato ai suoi a saper perdere. Una squadra di calcio, per diventare grande, deve sapersi costruire una buona immagine a livello internazionale, e l'Inter quest'annmo, da questo punto di vista, è stata un disastro. In aggiunta ne pagherà forse le conseguenze anche quest'anno che viene: già che è una squadra itaiana è una bella pregiudiziale, poi ci metti quei casini, in qualche modo rischia che gliela facciano scontare... speriamo di no!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. w la musica italiana
    Da vacante nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 11:46
  2. supercoppa italiana
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 21:08
  3. supercoppa
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 16:50
  4. Lega Italiana
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 21:47
  5. Supercoppa: JUVE-INTER
    Da Golden Boy nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:56