Anche la volpe diceva che l'uva era acerba...!Originariamente inviata da marko OR
Anche la volpe diceva che l'uva era acerba...!Originariamente inviata da marko OR
Originariamente inviata da mari85
Figo ieri è stato quanto meno imbarazzante.
Sarà fuori di condizione ma io (potrei sbagliarmi) temo che sia ormai fuori di età...
Si è fatto fare persino un tunnel da Tonetto (ho scritto Tonetto, non Totti, anche se le "t" sono le stesse) e s'è fatto togliere una palla tra i piedi da Doni a causa della sua lentezza e mancanza di riflessi.
i giovani della Roma vi hanno dato un bel calcio lì.....
ehehehe....come dire ..... spesso i SOLDI non significano VITTORIA CERTA....una squadra x metà formata da giovani cresciuti della Primavera..e sottolineo VALORIZZATi..hanno sconfitto GIOCATORI PLURIMILIARDARI STRAPAGATI....eheheh..
quanto ho goduto x questo successo della Roma..prima di tutto perkè sn stati sconfitti i cugini Interisti.....ma soprattutto xkè le mie tesi espresse su un altro post e ke avevano trovato oggetto di discussione anke da parte di Darkness sui giovani e la loro valorizzazione a lungo termine, m ha dato ragione appieno...
Da tifoso interista ammetto che la roma ha meritato la coppa, l'inter non assomigliava minimamente a quella che ha battuto il Manchester United nell'amichevole
secondo me doveva mettere zanetti al posto di burdisso e a centrocampo uno tra cambiasso e figo! nel secondo tempo avrei tolto suazo e messo cruz o crespo! cmq è troppo facile parlare dopo!! sono d'accordo con darkness su mancini!
E' facile parlare dopo, ma se non parliamo allora le partite che ce le guardiamo a fare?Originariamente inviata da ligabue18
Originariamente inviata da darkness_creature
fatti un giro nel Forum...noterai che ho1pessima opinione anche di Ancelotti!!!ora si parla di Inter, e parlo male di Mancini...ma per me sono2 incompetenti, come lo è Rijkaard(e io sono quasi + tifoso del Barça che della Juve!!!)...hanno 1Ferrari, 1 porsche e 1Lamborghini...non è meglio Cagni che è arrivato sesto con 1 "500"???
PS: x Mari...al mio precedente intervento intendevo per ME(che ho mancato!) è un incompetente!
mancini secondo me non è un incompetente anzi, squadra andava abbastanza bene, l'unico problema è stato mettere burdisso in un ruolo che non è il suo...
secondo me mancini è un buon allenatore...Originariamente inviata da monty
Io ho sempre detto che Mancini non è un grande allenatore.
Il fatto che non lo sia però non significa che non possa diventarlo, considerando la giovane età.
Quest'anno devo dire che un merito ce lo ha avuto: è riuscito a tenere coeso uno spogliatoio molto difficile: quando hai una rosa molto larga e di qualità, pur essendo vero che è più facile vincere e questo sminuisce eventuali meriti dell'allenatore, è altrettanto vero che tra tanti grandi giocatori che vengono costretti in panchina c'è sempre il rischio che qualcuno faccia polemica e si formino spaccature fra gruppi di giocatori.
Ecco, Mancini è riuscito a evitarlo, quindi "bravo!" per questo.
Fare spogliaotio per altro, è una delle cose più importanti per un allennatore che vuole vincere.
Da un punto di vista tecnico però Mancini continua a non convincermi, l'ultima supercoppa ne è un esempio.
Un'altra cosa per cui non mi è piaciuto è stato l'epilogo della Champions league: non critico l'eliminazione, quando due squadre si affrontano è chiaro che una delle due debba essere eliminata; quello che critico è il non aver insegnato ai suoi a saper perdere. Una squadra di calcio, per diventare grande, deve sapersi costruire una buona immagine a livello internazionale, e l'Inter quest'annmo, da questo punto di vista, è stata un disastro. In aggiunta ne pagherà forse le conseguenze anche quest'anno che viene: già che è una squadra itaiana è una bella pregiudiziale, poi ci metti quei casini, in qualche modo rischia che gliela facciano scontare... speriamo di no!