ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Supercoppa italiana 2007

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma per favore, se l'Inter avesse giocato bene come poteva, quei poppanti non avrebbero visto palla

    O mi vuoi dire che Aquilani, De Rossi e Rosi sono meglio di Cambiasso, Stankovic e Figo?



    Ok, ieri lo sono stati, ma solo perchè i suddetti non hanno giocato come i campioni che sono.....su, dai
    non posso non quotarti !

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Perfect

    non posso non quotarti !
    Ogni volta che entro in sto topic provo il fortissimo impulso di usare le mie facoltà di moderatore per togliere di mezzo quell'immagine :smt040.....


    .....è brutto sapere che tecnicamente potrei farlo, ma in realtà me la devo sempre sorbire :smt040

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fossi in te lo farei ! :smt040

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io stavo allo stadio.... CHE SPATTACOLO!!!!!

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Da interista fedelissimo ma critico quando serve dico che l'Inter ha giocato DI M***A.....erano quattro lattanti 20enni e ci hanno messo sotto....dubito che riuscirò mai a capire come accidenti abbiamo fatto a giocare così male e perdere

    A denti stretti, ma....onore alla Roma

    posso darti un suggerimento???uomo in giacca e cravatta che siede in panchina...finché ci sarà lui, l'inter perderà tutte le partite secche, non ci stanno santi!!!

    esempi?
    Villareal-inter(toglie figo e mette dentro Mihajlovic, per sfruttare le punizioni!!!!!che grande...1mago, Herrera a confronto era il mago casanova!!! ),
    Valencia-Inter,
    Roma-Inter di Coppa Italia,
    Inter-Roma di campionato(dopo che per 35partite ti dicono che è stato 1campionato facile, dimostra che 6+ forte anche dell'unica diretta concorrente...dimostra che6 + forte di tutte...!)

    già conosco le tue obiezioni...ma t prego, per Mancini rimarrà sempre un incompetente!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è vero mancini nn è un incompetente!!..
    premesso questo... ieri ha sbagliato formazione...x me cambiasso e figo dall'inizio e crespo al posto di suazo....il resto andava bene!

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Maledizione, monty! Anche Ancelotti gli anni scorsi sbagliava UN SACCO di formazioni e sostituzioni! Eppure sento fin troppa poca gente dargli dell'incompetente e del cretino, come meriterebbe di essere considerato! Invece Mancini appena starnutisce male, state tutti lì a dargli addosso! E lo sai qual è il problema? Che a dargli addosso sono anche tantissimi interisti ingrati e stupidi che probabilmente non si ricordano com'era la squadra prima che venisse lui, e di come l'ha fatta resuscitare. E' verissimo che c'è ancora da lavorare sotto il profilo psicologico, ma i miglioramenti sono EVIDENTI....o almeno dovrebbero esserlo.....

    Al di là di questo sfogo......per me la formazione non andava male, magari come dice mari85 mettere giusto Crespo al posto di Suazo o Ibra, in maniera da avere quella che io chiamo una coppia "torre-folletto", cioè uno capace di finalizzare e di distribuire palloni, e uno che corre e dribbla

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma ki se ne frega della Superkopettina italiana!

    noi miriamo allo scudetto e alla Champions!

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Maledizione, monty! Anche Ancelotti gli anni scorsi sbagliava UN SACCO di formazioni e sostituzioni! Eppure sento fin troppa poca gente dargli dell'incompetente e del cretino, come meriterebbe di essere considerato! Invece Mancini appena starnutisce male, state tutti lì a dargli addosso! E lo sai qual è il problema? Che a dargli addosso sono anche tantissimi interisti ingrati e stupidi che probabilmente non si ricordano com'era la squadra prima che venisse lui, e di come l'ha fatta resuscitare. E' verissimo che c'è ancora da lavorare sotto il profilo psicologico, ma i miglioramenti sono EVIDENTI....o almeno dovrebbero esserlo.....

    Al di là di questo sfogo......per me la formazione non andava male, magari come dice mari85 mettere giusto Crespo al posto di Suazo o Ibra, in maniera da avere quella che io chiamo una coppia "torre-folletto", cioè uno capace di finalizzare e di distribuire palloni, e uno che corre e dribbla
    Limitando il commento alla partita di supercoppa, burdisso sulla fascia destra è stata una pessima scelta. Vucinic, che pure lo scorso anno è stato un fantasma (e che per me è stata la nota più positiva dlel'incontro, anche in prospettiva futura) è risultato un autentico mostro del calcio.
    Eppoi Suazo la trovo una scelta azzeccata nel primo tempo, quando si è giocato per tutto il tempo nella metacampo interista e un contropiedista forte era l'ideale (ma Mancini già lo sapeva che sarebbe stato schiacciato così per scegliere Suazo?), ma nel secondo tempo gli necessitava un attaccante ariete: avete visto tutti Suazo come diventa inefficace quando non ha i km davanti per scattare, sottoporta è un attaccante mediocre. E in panca c'erano Crespo e Cruz!!

    Riguardo ai ragazzini della Roma, mi ha fatto un poì ridere il commento, considerando che purtroppo la roma sta diventando una squadra di cariatidi, visto che ormai acquista solo vecchi. Ieri in squadra c'erano:

    Tonetto: 34 anni
    Panucci: 33 anni
    Totti: 31 anni
    Giuly: 31 anni
    Cassetti: 30 anni
    Doni: 28 anni
    Taddei 27 anni
    e per fortuna che mancavano altri due vecchi che si chiamano Juan e Pizarro.
    Inoltre quelli che tu chiami 20enni di fatto hanno 25 anni Mexes 24 anni De Rossi, 23 anni Vucinic e Aquilani
    Ti faccio inoltre notare che non denigrerei molto la coppia De Rossi-Aquilani, che di fatto è destinata a essere il centrocampo della nazionale italiana per un bel po' di anni...

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ogni volta che entro in sto topic provo il fortissimo impulso di usare le mie facoltà di moderatore per togliere di mezzo quell'immagine :smt040.....


    .....è brutto sapere che tecnicamente potrei farlo, ma in realtà me la devo sempre sorbire :smt040



    L'ho scelta e postata proprio pensando a te e a quei tuoi due o tre compari interisti coi quali mi piglio sempre per Totti e sul fatto che non è "determinante"...




    se tu la togliessi di mezzo distruggeresti in un colpo solo una bellissima immagine che ti sei creato nel corso degli anni

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. w la musica italiana
    Da vacante nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 11:46
  2. supercoppa italiana
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 21:08
  3. supercoppa
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 16:50
  4. Lega Italiana
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 21:47
  5. Supercoppa: JUVE-INTER
    Da Golden Boy nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:56