Originariamente inviata da
monty
ormai qst topic è diventato 1 topic a 2...un topic all'ultimo sangue tra me e te...
ero sulla spiaggia dove lavoro, a leggere il corriere dello sport...distrattamente arrivo alla pagina numero 9, articolo suJuve e Roma intitolato "TOTTI-DEL PIERO, QUA LA MANO"...+ in là in 1 angoletto, un trafiletto con scritto
"E una mamma scrive a Del Piero: Salva mio figlio"
leggo testuali parole:
Senza squilli di tromba né annunci preventivi. Ma non ci sarebbe da stupirsi se anche questa volta Alessandro Del Piero facesse una sorpresa a uno di quei ragazzi per i quali rappresenta un modello oltre che un idolo.
Di sicuro, il capitano agirà con la
massima discrezione come ha fatto poche settimane fa in Trentino quando,
senza pubblicizzare l'evento, è salito su un elicottero per andare a trovare in ospedale vicino a Pinzolo un ragazzo- tifoso juventino- reduce da un incidente motociclistico.[...]
il resto dell' articolo te lo risparmio...
ora dimentica che sono juventino, ma quello che voglio dirti te l'ho messo in grassetto: massima discrezione, senza pubblicizzare...ora capisci che intendo dire quando ti faccio notare che quello che fa Totti è troppo plateale??capisci xké ti dico che Totti secndo me ha un manager che gli cura pure l'immagine? e nell' immagine ci rientrano anche queste cose...grande calciatore, ma purtroppo come uomo non riesco ad apprezzarlo...che ci posso fare???