Originariamente inviata da
sese31
Originariamente inviata da
monty
quoto entrambi gli interventi di darkness...mente bacata non xké ignorante...ma perché come personaggio non è da prendere a esempio: sputo a Poulsen, sfottò a Tudor, frignate perché "mi danno troppi calci...la prox volta porto io il pallone e decido io chi gioca..."
COOOOSA?!?!?
ma sei fuori?!?!
Ti droghi?!?
ahahah
cioè dire che totti non è da prendere come esempio è il colmo...sono daccordissimo che ha supersbagliato quando ha sputato a poulsen,ma qualtomeno ha pubblicamente chiesto scusa a tutti,dando l'esempio a tutti che quando lui sbaglia ci mette la faccia!!!!! (zidane ad esempio ha detto dell'episodio della testata:mi scuso ma non mi pento...bell'esempio....)
Totti è ambasciatore dell'UNICEF, ed ha permesso, a scopo benefico, la pubblicazione di due libri di barzellette su di sé. Nel maggio 2006 pubblica un terzo libro intitolato "Mo je faccio er cucchiaio - Il mio calcio", in cui il campione spiega il gioco del calcio includendo anche tratti autobiografici. Naturalmente i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza, come i due precedenti con i quali ha sostenuto progetti dell'UNICEF e del Comune di Roma.
ha fatto altre innumerevoli iniziative benefiche che non sto a dirvi sennò divento vecchio...andate su google se volete....
accusarlo poi dello sfottò a tudor!!!!
uno sfottò!!! lo sfottò è la cosa più bella che può esistere nel mondo del calcio!!! lo sfottò ci stà tutto!!!
sono i giocatori che se fanno le flebo da soli...quelli che scommettono sulle partite...quelli che simulano e che fanno interventi cattivi fatti apposta x spaccare le gambe che non devono più far parte del mondo del calcio!!!
non lo sfottò!!!
totti è molto più un esempio x i bambini di quanto non lo siano molti altri giocatori....
poi un'altra cosa...totti non è frignante...
totti il 5/02/2006 ha lasciato a tgcom quest'intervista:A pochi mesi dal Mondiale tedesco, Francesco Totti lancia un allarme in chiave azzurra: "Con tutte le botte che prendo, ho paura per il Mondiale...". Il capitano giallorosso continua: "Prendo molti calci, sia sulla caviglia destra sia su quella sinistra. Per carità, nel calcio succede, ma con tutti questi dolori non riesco neanche ad allenarmi e al massimo, dopo le partite, faccio solo un po' di fisioterapia".[u]
non è un frignante...è un VEGGENTE!!!!
e cmq come giocatore non si discute...tant'è vero che
il 4/3/2004 a londra è stato inserito nella FIFA 100....sai cos'è?!
La FIFA 100 è una lista dei 123 uomini e 2 donne (Akers e Hamm) considerati i migliori giocatori di calcio, tra quelli ancora in vita (50 in attività, 75 ritirati). La lista è stata elaborata da Pelé e dalla FIFA.