l'ho sentito qualche domenica fa a quelli che il calcio...
penso sia una buffonata
l'ho sentito qualche domenica fa a quelli che il calcio...
penso sia una buffonata
[/quote]Originariamente inviata da Little John 87
di contro ha solo l'età...xké per il resto Gene Gnocchi insieme a Paolo Bonolis ed Ezio Greggio è1dei pochi showman che il pallone lo sa giocare davvero!
ma ti pongo 1 domanda stupida: Bettarini a Buona Domenica???
ecco che cosa gli farei :smt021 :smt021 :smt021 :smt071 :smt071 :smt071 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067Bettarini a Buona Domenica???
Originariamente inviata da Little John 87
ecco era la risposta che mi attendevo...se bettarini può fare la televisione, non vedo xké gnocchi non possa giocare in serie A!!!
indubbiamente battarini "PUO'" (come dici tu) fare la televisione ma quello che ti chiedo è...PERCHE'?? non sarà perchè,anche se totalmente incapace (almeno per quello che riguarda le qualità che dovrebbe avere un uomo di televisione), e un raccomandato pieno di soldi e fama??? (domanda spudoratamente retorica come la tua prima ). e secondo te non vale la stessa cosa per Gene che (per quanto possa essere bravino come dici tu SICURAMENTE non è al livello dei professionisti) ha questo privilegio per i medesimi motivi??? (domanda,se possibile,ancora più retorica della precedente ).Quindi da questo punto di vista sono assolutamente coerente e secondo me bettarini non dovrebbe stare dove sta e Gene non dovrebbe stare a rompere i maroni ad una società che tuttora ha le sue difficoltà e oltretutto ancora non si è salvata.ecco era la risposta che mi attendevo...se bettarini può fare la televisione, non vedo xké gnocchi non possa giocare in serie A!!!
.......ma se gioca ti assicuro che non me lo perdo!!!! :smt003
quoto...e ribadisco...finché ci sarà bettarini in TV, per me in A può giocarci anche don mazzi...anche perché sugli spalti si potrà cantare:" se veniamo noi lì, se venite voi qui...vi faremo un MAZZI così...!"Originariamente inviata da Little John 87
troppo spassoso!!!quoto...e ribadisco...finché ci sarà bettarini in TV, per me in A può giocarci anche don mazzi...anche perché sugli spalti si potrà cantare:" se veniamo noi lì, se venite voi qui...vi faremo un MAZZI così...!"
comunque,ripeto,per Gene farei un eccezione,per don mazzi non so se avrei il coraggio...
credo che non ci riuscirà ormai
Io ho sentito dire che se non riusciva ad esordire quest'anno probabilmente lo avrebbe fatto la prossima stagione. comunque un po di tempo fa su un giornale, non mi ricordo quale quindi non me lo chiedete, ho letto un articolo che diceva grosso modo questo: "Fate giocare Gnocchi, è meglio di Gheddafi Jr."Originariamente inviata da _Gerry91_
non credoOriginariamente inviata da _Gerry91_