ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Riuscirà ad esordire Gene Gnocchi?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho sentito qualche domenica fa a quelli che il calcio...
    penso sia una buffonata



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87
    hai ragione sul parma e sulle famiglie monty e ti capisco benissimo quando dici che "lo sport è un divertimento per chi lo pratica e un intrattenimento per chi lo guarda" ma questo è al massimo un ideale di sport,cioè lo sport come dovrebbe essere ed è diverso da come lo sport (soprattutto il calcio) è effettivamente.anche io per "divertimento" giocherei in serie A e per "divertimento" guadagnerei milioni di euro ma chissà perchè un simile divertimento non mi è concesso se fosse solo un divertimento allora vabbè ma siccome non lo è secondo me i calciatori devono fare i calciatori e i comici i comici....per quanto sarebbe in effetti mooolto comico vedere giocare il caro Gene ma il punto è che se uno deve fare il comico non lo deve fare rompendo le palle ai professionisti

    inoltre secondo me lo sport (discorsi economici a parte) non è solo divertimento,ma anche spirito di competizione,voglia di infrangere i propri limiti e voglia di confrontarsi con gli avversari....con Gene in campo sarebbe una competizione falsata.probabilmente sarebbe una cosa belle e divertente vederlo giocare e io per primo non me lo perderei per nulla al mondo ma semplicemente non sarebbe sport,tutto qui [/url]
    [/quote]

    di contro ha solo l'età...xké per il resto Gene Gnocchi insieme a Paolo Bonolis ed Ezio Greggio è1dei pochi showman che il pallone lo sa giocare davvero!

    ma ti pongo 1 domanda stupida: Bettarini a Buona Domenica???

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bettarini a Buona Domenica???
    ecco che cosa gli farei :smt021 :smt021 :smt021 :smt071 :smt071 :smt071 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87
    Bettarini a Buona Domenica???
    ecco che cosa gli farei :smt021 :smt021 :smt021 :smt071 :smt071 :smt071 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067

    ecco era la risposta che mi attendevo...se bettarini può fare la televisione, non vedo xké gnocchi non possa giocare in serie A!!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco era la risposta che mi attendevo...se bettarini può fare la televisione, non vedo xké gnocchi non possa giocare in serie A!!!
    indubbiamente battarini "PUO'" (come dici tu) fare la televisione ma quello che ti chiedo è...PERCHE'?? non sarà perchè,anche se totalmente incapace (almeno per quello che riguarda le qualità che dovrebbe avere un uomo di televisione), e un raccomandato pieno di soldi e fama??? (domanda spudoratamente retorica come la tua prima ). e secondo te non vale la stessa cosa per Gene che (per quanto possa essere bravino come dici tu SICURAMENTE non è al livello dei professionisti) ha questo privilegio per i medesimi motivi??? (domanda,se possibile,ancora più retorica della precedente ).Quindi da questo punto di vista sono assolutamente coerente e secondo me bettarini non dovrebbe stare dove sta e Gene non dovrebbe stare a rompere i maroni ad una società che tuttora ha le sue difficoltà e oltretutto ancora non si è salvata.
    .......ma se gioca ti assicuro che non me lo perdo!!!! :smt003

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87
    ecco era la risposta che mi attendevo...se bettarini può fare la televisione, non vedo xké gnocchi non possa giocare in serie A!!!
    indubbiamente battarini "PUO'" (come dici tu) fare la televisione ma quello che ti chiedo è...PERCHE'?? non sarà perchè,anche se totalmente incapace (almeno per quello che riguarda le qualità che dovrebbe avere un uomo di televisione), e un raccomandato pieno di soldi e fama??? (domanda spudoratamente retorica come la tua prima ). e secondo te non vale la stessa cosa per Gene che (per quanto possa essere bravino come dici tu SICURAMENTE non è al livello dei professionisti) ha questo privilegio per i medesimi motivi??? (domanda,se possibile,ancora più retorica della precedente ).Quindi da questo punto di vista sono assolutamente coerente e secondo me bettarini non dovrebbe stare dove sta e Gene non dovrebbe stare a rompere i maroni ad una società che tuttora ha le sue difficoltà e oltretutto ancora non si è salvata.
    .......ma se gioca ti assicuro che non me lo perdo!!!! :smt003
    quoto...e ribadisco...finché ci sarà bettarini in TV, per me in A può giocarci anche don mazzi...anche perché sugli spalti si potrà cantare:" se veniamo noi lì, se venite voi qui...vi faremo un MAZZI così...!"

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto...e ribadisco...finché ci sarà bettarini in TV, per me in A può giocarci anche don mazzi...anche perché sugli spalti si potrà cantare:" se veniamo noi lì, se venite voi qui...vi faremo un MAZZI così...!"
    troppo spassoso!!!

    comunque,ripeto,per Gene farei un eccezione,per don mazzi non so se avrei il coraggio...

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo che non ci riuscirà ormai

  10. #19
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Riuscirà ad esordire Gene Gnocchi?

    Quote Originariamente inviata da _Gerry91_
    Raga riuscirà ad esordire il simpaticissimo comico 52enne Gene col parma nell'ultima di campionato?Io spero di sì
    Dopo il pareggio non so cosa farà mister Ranieri, se lo convocherà o meno perchè il parma è ancora a rischio (anche se è basso) ma sarebbe troppo bello vederlo in panca vicino morfeo e company.
    che ne pensate? secondo me sarebbe una cosa bella per il mondo del calcio dove oggi contano solo i soldi e che ultimamente è diventato monotono e falsato
    FORZA GNOCCAO
    Io ho sentito dire che se non riusciva ad esordire quest'anno probabilmente lo avrebbe fatto la prossima stagione. comunque un po di tempo fa su un giornale, non mi ricordo quale quindi non me lo chiedete, ho letto un articolo che diceva grosso modo questo: "Fate giocare Gnocchi, è meglio di Gheddafi Jr."

  11. #20
    Matricola FdT
    da Napoli
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Riuscirà ad esordire Gene Gnocchi?

    Quote Originariamente inviata da _Gerry91_
    Raga riuscirà ad esordire il simpaticissimo comico 52enne Gene col parma nell'ultima di campionato?Io spero di sì
    Dopo il pareggio non so cosa farà mister Ranieri, se lo convocherà o meno perchè il parma è ancora a rischio (anche se è basso) ma sarebbe troppo bello vederlo in panca vicino morfeo e company.
    che ne pensate? secondo me sarebbe una cosa bella per il mondo del calcio dove oggi contano solo i soldi e che ultimamente è diventato monotono e falsato
    FORZA GNOCCAO
    non credo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Gnocchi di Verona
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:50
  2. Gnocchi alla valdostana
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:49
  3. Gnocchi con il filo
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 16:04
  4. Gnocchi al gorgonzola
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 19:21
  5. gene simmons
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 14:53