ti consiglio di evitare di parlare del grande giacinto facchettiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
e paparesta tipo x citare un arbitro a caso che è stato fatto prigioniero nello spogliatoio alla fine della partita di chi è stata opera forse?
ti consiglio di evitare di parlare del grande giacinto facchettiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
e paparesta tipo x citare un arbitro a caso che è stato fatto prigioniero nello spogliatoio alla fine della partita di chi è stata opera forse?
Originariamente inviata da panaz
![]()
ed hanno dovuto lasciar liberi tre terroristi islamici per liberarlo...
ti consiglio di guardarle bene quelle partite incriminate perchè lo so che in campo vanno i giocatori ma l'arbitro influisce molto,tipo quel juve-milan è troppo evidente che la partita dovesse finire sullo 0-0 l'arbitro in questione mi pare fosse il signor bertini non ha concesso un rigore nettissimo a favore del milan e altri episodi anologhi in quella partita tipo kaka inspiegabilmente fermato mentre stava andando in porta non concedendo la il vantaggio incredibile.
riguardale con piu attenzione va che è meglio![]()
e se non bastasse il giorno dopo il povero paparesta telefona a moggi x chiedergli scusa dell'arbitraggio di reggina-juve x non aver favorito la juventusOriginariamente inviata da andre4ever88
![]()
![]()
quando gli interisti infuriati hanno chiuso lo spogliatoio con l'arbitro dentro, nessuno ha parlato di sequestro di persona ma di agitazione post partitaOriginariamente inviata da panaz
tu leggi troppi giornaliOriginariamente inviata da panaz
Io credo che la vera calciopoli juventina, quella che più di tutte ha influenzato l'andamento del mondo del calcio italiano, non sia stata tanto quella intesa a truccare le singole partite oppure a influenzare i giudizi di certi arbitri, certo cose anche queste importanti e a volte molto determinanti, quanto il dominio che avevano instaurato nel mercato calcistico. In quei tempi il presidente di una squadra di calcio che avesse deciso di spendere anche una fortuna per acquistare calciatori per la propria squadra, si trovava a dover fare i conti con una mafia che non gli consentiva di comprare chi volesse lui. Insomma non esisteva il ibero mercato e certe persone, tutte facenti capo alla Juventus, decidevano chi e a che prezzo poteva essere acquistato da questo o quel club.
La cosa che hai detto tu è una delle colpe imputate alla Gea, infatti![]()
Gea = JuventusOriginariamente inviata da darkness_creature
è un'equazione che ormai è entrata in pianta stabile anche negli esami si Analisi I del corso di Matematica.
8. Ho il diritto di assumere un allenatore con patentino fornito dalla
GEA(vd. Mancini)