ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Bentornato BOBOGOL!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bentornato BOBOGOL!!!!!!

    "Vieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... . che goooollll Cristian Vieri è tornato!!! Dopo oltre un anno e mezzo.... è il gol dell'anno è il gol del ritorno è il gol di Cristian Vieri" (dalla telecronaca di Atalanta-Siena di SkySport)

    Beh che dire.... ero il primo a pensare che forse non sarebbe più tornato... a Messina ci è andato vicino colpendo il palo... e ieri ha fatto diventare una partita di fine stagione come copertina di tutti i notiziari sportivi... bentornato Bobo!!! Che magia!!!!!!! E l'Atalanta volaaaaaaa!!!!!!!

    Bentornato campione!!!

    Altro che Ronaldinho!! Visto che qui facciamo spesso dei post per i grandi campioni... beh uno per il supergol di Bobo credo sia meritatissimo!! Ora speriamo resti all'Atalanta... anche se mi sa tanto che se lo porteranno via altre squadre


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Gran goal!

    Io credo che resterà all'Atalanta.

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    resterà all'atalanta anche perchè vorrei proprio vedere chi lo vuole un mangiasoldi che passa piu tempo in discoteca che al campo di calcio,neanche fosse davvero un fenomeno

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    resterà all'atalanta anche perchè vorrei proprio vedere chi lo vuole un mangiasoldi che passa piu tempo in discoteca che al campo di calcio,neanche fosse davvero un fenomeno
    mah ieri sera sentivo che probabilmente è tentato dagli emirati arabi un po come Figo dell'inter... sarebbe un peccato ma d'altra parte l'atalanta nn gli può dar un ingaggio da big... se andrà via resterà la soddisfazione di sto gol e di averlo recuperato quasi al 100%. anche se nn nascondo un po' di rammarico!

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    mah ieri sera sentivo che probabilmente è tentato dagli emirati arabi un po come Figo dell'inter... sarebbe un peccato ma d'altra parte l'atalanta nn gli può dar un ingaggio da big... se andrà via resterà la soddisfazione di sto gol e di averlo recuperato quasi al 100%. anche se nn nascondo un po' di rammarico!
    Io non mi rammaricherei più di tanto se va via. Secodno me non è funzionale per l'Atalanta. Avesse giocato in un altro ruolo, tipo centrocampista, anche a fine carriera avrebbe potuto essere molto utile e Doni ne è la prova.
    Un attaccante invece perde lo scatto e diventa prevedibile. Si, ti può fare un gol da antologia, lui ne ha fatti molti in carriera, però non può avere continuità.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Io non mi rammaricherei più di tanto se va via. Secodno me non è funzionale per l'Atalanta. Avesse giocato in un altro ruolo, tipo centrocampista, anche a fine carriera avrebbe potuto essere molto utile e Doni ne è la prova.
    Un attaccante invece perde lo scatto e diventa prevedibile. Si, ti può fare un gol da antologia, lui ne ha fatti molti in carriera, però non può avere continuità.
    Senza ombra di dubbio hai ragione... ma cmq restando a bergamo saprebbe lui per primo che quando vuol riposare le alternative in attacco non mancano... e credo che la stessa società sappia che può garantire un certo numero di gol ma ovviamente la salvezza il prossimo anno (considerando che salgono juve, genoa e napoli) non deve dipendere solo da vieri ma da un organico all'altezza xchè la prossima stagione la musica sarà diversa credo.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se l'Atalanta ha 46 punti in classifica, di certo non è per merito di Vieri...
    Dico solo questo.

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque se l'Atalanta lavorerà il prossimo anno così come ha fatto adesso, non dovrà temere, che ci sono moltissime squadre che le sono inferiori.
    Ha anche un bravo allenatore, modestamente mio conterraneo, peccato che è tifoso della Lazio il bastardo!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se l'Atalanta ha 46 punti in classifica, di certo non è per merito di Vieri...
    Dico solo questo.
    quoto! il nostro era un discorso a se... logico che i 46 punti dell'atalanta sono di tutti gli altri!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Comunque se l'Atalanta lavorerà il prossimo anno così come ha fatto adesso, non dovrà temere, che ci sono moltissime squadre che le sono inferiori.
    Ha anche un bravo allenatore, modestamente mio conterraneo, peccato che è tifoso della Lazio il bastardo!!
    ma sai ero convinto che colantuono fosse tifoso della roma??? ma dai! boh... devo indagare su sta cosa... anche xchè dopo aver battuto la roma mi pare gli abbiano chiesto qualcosa del tipo "cosa prova a battere la sua roma...?" indagherò!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima