con tutti qst casini che fanno...è finita che nn ci ho capito una mazza
qlkn mi spiega gentilmente su che canali trasmettono le varie partite, tipo la champion's la UEFA ecc :smt017
con tutti qst casini che fanno...è finita che nn ci ho capito una mazza
qlkn mi spiega gentilmente su che canali trasmettono le varie partite, tipo la champion's la UEFA ecc :smt017
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La RAI trasmette una partita il Martedì e una il Lunedì, mentre Mediaset Premium tutte le partite a 7 euro l'una per quanto riguarda la Champions.
Per la serie B non si sa ancora ma dovrebbero rimanere a Sportitalia, serie A alla Mediaset, coppa Italia non si sa niente tanto che le prime partite non vengono trasmesse.
io ho sky quindi non ci sono problemi x guardare la mia inter in championsOriginariamente inviata da AvaAdore
7€ è un furto (vabbè ke mi fraga, nn ce l'ho il digitale terrestre)
dunque la champion's il mercoledì, gratis, chi la manda?
e che partite ci sn il lunedì :smt017
Originariamente inviata da AvaAdore
solitamente di lunedi non si gioca nessuna partita a livello di coppe,potrebbe invece esserci come di solito è il posticipo del campionato di serieB,quindi puo essere che il lunedi sera giochi la juve qualche volta
nn ho nè sky nè il digitale terrestreOriginariamente inviata da panaz
ho pensato anche io alla giuve -.-Originariamente inviata da panaz
ma ora voglio sapere le partite di champion's del mercoledì
penso che mediaset abbia i diritti sulla champios,e faccia vedere a turno una volta a settimana una squadra italiana il mercoledì,mentre il martedi fa vedere una partita sempre di champions di un altra squadra europeaOriginariamente inviata da AvaAdore
e la rai che tramette???Originariamente inviata da panaz
la rai trsmette la coppa italia di solito,e qualche partita di squadre italiane di coppa uefaOriginariamente inviata da AvaAdore