con tutti qst casini che fanno...è finita che nn ci ho capito una mazza![]()
qlkn mi spiega gentilmente su che canali trasmettono le varie partite, tipo la champion's la UEFA ecc :smt017
con tutti qst casini che fanno...è finita che nn ci ho capito una mazza![]()
qlkn mi spiega gentilmente su che canali trasmettono le varie partite, tipo la champion's la UEFA ecc :smt017
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La RAI trasmette una partita il Martedì e una il Lunedì, mentre Mediaset Premium tutte le partite a 7 euro l'una per quanto riguarda la Champions.
Per la serie B non si sa ancora ma dovrebbero rimanere a Sportitalia, serie A alla Mediaset, coppa Italia non si sa niente tanto che le prime partite non vengono trasmesse.
io ho sky quindi non ci sono problemi x guardare la mia inter in championsOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
7€ è un furto (vabbè ke mi fraga, nn ce l'ho il digitale terrestre)
dunque la champion's il mercoledì, gratis, chi la manda?
e che partite ci sn il lunedì :smt017
Originariamente inviata da AvaAdore
solitamente di lunedi non si gioca nessuna partita a livello di coppe,potrebbe invece esserci come di solito è il posticipo del campionato di serieB,quindi puo essere che il lunedi sera giochi la juve qualche volta![]()
nn ho nè sky nè il digitale terrestreOriginariamente inviata da panaz
![]()
ho pensato anche io alla giuve -.-Originariamente inviata da panaz
ma ora voglio sapere le partite di champion's del mercoledì![]()
penso che mediaset abbia i diritti sulla champios,e faccia vedere a turno una volta a settimana una squadra italiana il mercoledì,mentre il martedi fa vedere una partita sempre di champions di un altra squadra europeaOriginariamente inviata da AvaAdore
e la rai che tramette???Originariamente inviata da panaz
![]()
la rai trsmette la coppa italia di solito,e qualche partita di squadre italiane di coppa uefaOriginariamente inviata da AvaAdore