e io ti ripeto per l'ennesima volta.....ancellotti non è un grande allenatore, ma è sulla buona strada, la prossima volta se vuoi te lo scrivo in cinese...Originariamente inviata da monty
e io ti ripeto per l'ennesima volta.....ancellotti non è un grande allenatore, ma è sulla buona strada, la prossima volta se vuoi te lo scrivo in cinese...Originariamente inviata da monty
un allenatore scarso che vince due champions....mah....hai le idee un pò strane, certo ci lamentiamo qualche volta, ma alla fine sono i risultati che contano, e qui nessuno può dire qualcosa a carletto!
Ancelotti è la cosa del Milan che apprezzo maggiormente.Originariamente inviata da adfk
Confermo che di allenatori non ne capisci proprio, se riesci a dire CONTEMPORANEAMENTE che Mancini è un incapace e che Ancelotti è un grandeOriginariamente inviata da Abel Balbo
Potresti aver ragione, nel calcio si può affermare tutto e il suo contrario... però se vogliamo parlare di fatti... mi sembra che i risultati otenuti da Ancelotti nel corso della sua carriera di allenatore siano di tutto rispetto, durante la quale ha accumulato i seguenti riconiscimenti:Originariamente inviata da darkness_creature
1 coppa italia.
1 campionato
1 supercoppa italia
1 supercoppa europea
2 champions league
2 miglior allenatore dell'anno (2001 e 2004)
mancini invece ha:
2 campionati (1 d'ufficio)
4 coppe italia
2 supercoppe italia
Lascio a te le conclusioni oggettive.
L'unica cosa che per onestà va detta è che i risultati dipendono anche dalla ricchezza della squadra ceh hai a disposizione. Ma non mi sembra che Mancini abbia avuto roba inferiore ad Ancelotti. Quest'anno addirittura stava messo di gran lunga meglio.
E' pur vero che Berlusconi è un manager assai più capace di Moratti.
Comunque io per la mia squadra fra Mancini e Ancelotti mi prendo Carletto per tutta la vita.
Mancini ha allenato solo Lazio, che forte per quanto sia non è a livello di milan, inter e juve....e l'Inter stessa, la più forte in assoluto ma gravata da quel difetto di cui parlavo altrove, cioè pochissimi strategici cedimenti psicologici, giusto quando più servirebbe.
Anche il Milan comunque è a livello dell'inter, e ti ricordo che ha fatto un campionato che per due terzi è stato indegno della fama del Milan, e che se ha vinto la Champion's League è stato solo grazie a Kakà e Gattuso, di certo non alle grandi capacità strategiche di Ancelotti dallo sguardo felino.....
Le squadre forti non sono adatte a giudicare un allenatore. Giudico infatti Spalletti di sicuro un ottimo allenatore, per aver portato la Roma a questi livelli, e Capello un ottimo allenatore non tanto per le vittorie che può aver avuto, quanto per la sua mentalità sempre e comunque "competitiva", a qualunque livello.....lotta fino alla morte, praticamente.
Peccato che Ancelotti alleni dal 1992, Mancini dal 2000/2001...Originariamente inviata da Abel Balbo