ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

manchester VS Milan Andate e ritorna

  1. #81
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    chi la juve??figurati...vince 1 campionato solo xké ha giocatori da serie A, di certo non per l'allenatore...ma sono pochi i milanisti che conosco che ammettono che ancelotti non è 1 grande allenatore!
    e io ti ripeto per l'ennesima volta.....ancellotti non è un grande allenatore, ma è sulla buona strada, la prossima volta se vuoi te lo scrivo in cinese...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un allenatore scarso che vince due champions....mah....hai le idee un pò strane, certo ci lamentiamo qualche volta, ma alla fine sono i risultati che contano, e qui nessuno può dire qualcosa a carletto!

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    un allenatore scarso che vince due champions....mah....hai le idee un pò strane, certo ci lamentiamo qualche volta, ma alla fine sono i risultati che contano, e qui nessuno può dire qualcosa a carletto!
    Ancelotti è la cosa del Milan che apprezzo maggiormente.

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ancelotti è la cosa del Milan che apprezzo maggiormente.
    Confermo che di allenatori non ne capisci proprio, se riesci a dire CONTEMPORANEAMENTE che Mancini è un incapace e che Ancelotti è un grande

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Confermo che di allenatori non ne capisci proprio, se riesci a dire CONTEMPORANEAMENTE che Mancini è un incapace e che Ancelotti è un grande
    Potresti aver ragione, nel calcio si può affermare tutto e il suo contrario... però se vogliamo parlare di fatti... mi sembra che i risultati otenuti da Ancelotti nel corso della sua carriera di allenatore siano di tutto rispetto, durante la quale ha accumulato i seguenti riconiscimenti:

    1 coppa italia.
    1 campionato
    1 supercoppa italia
    1 supercoppa europea
    2 champions league
    2 miglior allenatore dell'anno (2001 e 2004)



    mancini invece ha:

    2 campionati (1 d'ufficio)
    4 coppe italia
    2 supercoppe italia



    Lascio a te le conclusioni oggettive.

    L'unica cosa che per onestà va detta è che i risultati dipendono anche dalla ricchezza della squadra ceh hai a disposizione. Ma non mi sembra che Mancini abbia avuto roba inferiore ad Ancelotti. Quest'anno addirittura stava messo di gran lunga meglio.
    E' pur vero che Berlusconi è un manager assai più capace di Moratti.

    Comunque io per la mia squadra fra Mancini e Ancelotti mi prendo Carletto per tutta la vita.

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mancini ha allenato solo Lazio, che forte per quanto sia non è a livello di milan, inter e juve....e l'Inter stessa, la più forte in assoluto ma gravata da quel difetto di cui parlavo altrove, cioè pochissimi strategici cedimenti psicologici, giusto quando più servirebbe.

    Anche il Milan comunque è a livello dell'inter, e ti ricordo che ha fatto un campionato che per due terzi è stato indegno della fama del Milan, e che se ha vinto la Champion's League è stato solo grazie a Kakà e Gattuso, di certo non alle grandi capacità strategiche di Ancelotti dallo sguardo felino.....

    Le squadre forti non sono adatte a giudicare un allenatore. Giudico infatti Spalletti di sicuro un ottimo allenatore, per aver portato la Roma a questi livelli, e Capello un ottimo allenatore non tanto per le vittorie che può aver avuto, quanto per la sua mentalità sempre e comunque "competitiva", a qualunque livello.....lotta fino alla morte, praticamente.

  8. #87
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Potresti aver ragione, nel calcio si può affermare tutto e il suo contrario... però se vogliamo parlare di fatti... mi sembra che i risultati otenuti da Ancelotti nel corso della sua carriera di allenatore siano di tutto rispetto, durante la quale ha accumulato i seguenti riconiscimenti:

    1 coppa italia.
    1 campionato
    1 supercoppa italia
    1 supercoppa europea
    2 champions league
    2 miglior allenatore dell'anno (2001 e 2004)



    mancini invece ha:

    2 campionati (1 d'ufficio)
    4 coppe italia
    2 supercoppe italia



    Lascio a te le conclusioni oggettive.
    Peccato che Ancelotti alleni dal 1992, Mancini dal 2000/2001...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  2. Roma-Manchester
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 8:21