e io ti ripeto per l'ennesima volta.....ancellotti non è un grande allenatore, ma è sulla buona strada, la prossima volta se vuoi te lo scrivo in cinese...Quote:
Originariamente inviata da monty
Visualizzazione stampabile
e io ti ripeto per l'ennesima volta.....ancellotti non è un grande allenatore, ma è sulla buona strada, la prossima volta se vuoi te lo scrivo in cinese...Quote:
Originariamente inviata da monty
un allenatore scarso che vince due champions....mah....hai le idee un pò strane, certo ci lamentiamo qualche volta, ma alla fine sono i risultati che contano, e qui nessuno può dire qualcosa a carletto! ;)
Ancelotti è la cosa del Milan che apprezzo maggiormente. :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
Confermo che di allenatori non ne capisci proprio, se riesci a dire CONTEMPORANEAMENTE che Mancini è un incapace e che Ancelotti è un grande :lol:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Potresti aver ragione, nel calcio si può affermare tutto e il suo contrario... però se vogliamo parlare di fatti... mi sembra che i risultati otenuti da Ancelotti nel corso della sua carriera di allenatore siano di tutto rispetto, durante la quale ha accumulato i seguenti riconiscimenti:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
1 coppa italia.
1 campionato
1 supercoppa italia
1 supercoppa europea
2 champions league
2 miglior allenatore dell'anno (2001 e 2004)
mancini invece ha:
2 campionati (1 d'ufficio)
4 coppe italia
2 supercoppe italia
Lascio a te le conclusioni oggettive.
L'unica cosa che per onestà va detta è che i risultati dipendono anche dalla ricchezza della squadra ceh hai a disposizione. Ma non mi sembra che Mancini abbia avuto roba inferiore ad Ancelotti. Quest'anno addirittura stava messo di gran lunga meglio.
E' pur vero che Berlusconi è un manager assai più capace di Moratti.
Comunque io per la mia squadra fra Mancini e Ancelotti mi prendo Carletto per tutta la vita. :ok:
Mancini ha allenato solo Lazio, che forte per quanto sia non è a livello di milan, inter e juve....e l'Inter stessa, la più forte in assoluto ma gravata da quel difetto di cui parlavo altrove, cioè pochissimi strategici cedimenti psicologici, giusto quando più servirebbe.
Anche il Milan comunque è a livello dell'inter, e ti ricordo che ha fatto un campionato che per due terzi è stato indegno della fama del Milan, e che se ha vinto la Champion's League è stato solo grazie a Kakà e Gattuso, di certo non alle grandi capacità strategiche di Ancelotti dallo sguardo felino.....
Le squadre forti non sono adatte a giudicare un allenatore. Giudico infatti Spalletti di sicuro un ottimo allenatore, per aver portato la Roma a questi livelli, e Capello un ottimo allenatore non tanto per le vittorie che può aver avuto, quanto per la sua mentalità sempre e comunque "competitiva", a qualunque livello.....lotta fino alla morte, praticamente.
Peccato che Ancelotti alleni dal 1992, Mancini dal 2000/2001...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo