ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

manchester VS Milan Andate e ritorna

  1. #71
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Eh ma che c***o! Devi pure vedere le squadre che hanno allenato! Mazzarri la squadra migliore che ha allenato è la Reggina (chissà le altre ) e Rossi lo stesso per la Lazio (e infatti la Lazio sta facendo MOLTO bene, quindi Rossi è effettivamente un buon allenatore, dato che la Lazio non ha grandi campioni)

    tutte le altre non le conosco, ma Mazzarri ha portato il livorno in A, e ha fatto 45punti con 1 squadra di medio-basso livello(non tanti di meno del milan!), invece Delio Rossi ha portato in serie A la mia Salernitana mettendo il record di punti in serie B( e retrocedendo l'anno dopo con 1 punteggio stratosferico!38punti a18squadre!)stava salvando un'atalanta che non valeva niente(non me ne voglia 83milano)e ha portato in Uefa prima, e in Champions poi 1lazio senza campioni acclamati...dimmi te!



    la mia squadra in finale di Champions ci è arrivata 3volte consecutivamente, perdendone ahimé 2, ma mettendo il record di partite consecutive disputate in Champions...quindi 3 finali in 5 anni non mi fa proprio nulla

    e per inciso, tornando a ieri, la trovo proprio 1cosa esilarante vedere la curva del Milan esultare alle prese aeree di DIDA!a cosa vi siete ridotti!!!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty


    tutte le altre non le conosco, ma Mazzarri ha portato il livorno in A, e ha fatto 45punti con 1 squadra di medio-basso livello(non tanti di meno del milan!), invece Delio Rossi ha portato in serie A la mia Salernitana mettendo il record di punti in serie B( e retrocedendo l'anno dopo con 1 punteggio stratosferico!38punti a18squadre!)stava salvando un'atalanta che non valeva niente(non me ne voglia 83milano)e ha portato in Uefa prima, e in Champions poi 1lazio senza campioni acclamati...dimmi te!

    la mia squadra in finale di Champions ci è arrivata 3volte consecutivamente, perdendone ahimé 2, ma mettendo il record di partite consecutive disputate in Champions...quindi 3 finali in 5 anni non mi fa proprio nulla

    e per inciso, tornando a ieri, la trovo proprio 1cosa esilarante vedere la curva del Milan esultare alle prese aeree di DIDA!a cosa vi siete ridotti!!!
    scusa ma non ho anocra capito di che squadra sei...mi concedi un' illuminazione?

    beh, vedere dida non sbagliare nulla dopo che ogni due partite compie una cazzata, mi ha fatto piacere..poi se tu sei quel tipo di tifoso impassibile a cui riesci a strappare un "si" ogni 5 anni, beh..auguri

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty


    tutte le altre non le conosco, ma Mazzarri ha portato il livorno in A, e ha fatto 45punti con 1 squadra di medio-basso livello(non tanti di meno del milan!), invece Delio Rossi ha portato in serie A la mia Salernitana mettendo il record di punti in serie B( e retrocedendo l'anno dopo con 1 punteggio stratosferico!38punti a18squadre!)stava salvando un'atalanta che non valeva niente(non me ne voglia 83milano)e ha portato in Uefa prima, e in Champions poi 1lazio senza campioni acclamati...dimmi te!
    Guarda che hai interpretato male Io ho ESALTATO sia Mazzarri che Delio Rossi, proprio perchè stanno facendo bene con squadre di livello non internazionale

    Però, scusa, non era stato Donadoni a portare il Livorno in A e a trasformarlo in una forza capace di mettere paura alle grandi?
    Mazzarri ha fatto bene con una squadra di livello veramente basso come la Reggina, ed è da elogiare come lo è Delio Rossi che sta facendo MOLTO bene con una squadra non esaltante, anche se comunque di buon livello

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'inter è nettamente superiore al milan e lo abbiamo dimostrato,invece abbiamo visto caro abel quanto vale la tua rometta ne ha presi 7 di gol da una squadra di morti come il manchester
    ah ora il mancherster è una squadra di morti...prima di giocare contro il milan però, erano dei stracampioni che ci avrebbero spedito a casa a calci in culo

  6. #75
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che hai interpretato male Io ho ESALTATO sia Mazzarri che Delio Rossi, proprio perchè stanno facendo bene con squadre di livello non internazionale

    Però, scusa, non era stato Donadoni a portare il Livorno in A e a trasformarlo in una forza capace di mettere paura alle grandi?
    Mazzarri ha fatto bene con una squadra di livello veramente basso come la Reggina, ed è da elogiare come lo è Delio Rossi che sta facendo MOLTO bene con una squadra non esaltante, anche se comunque di buon livello
    non ho interpretato male, ho solamente avallato la tua tesi in maniera energica purtroppo qnd sento dire che ancelotti e mancini son 2 grandi allenatori, mi faccio prendere...ah, dimenticavo Mr. Gigi Cagni, che avendolo conosciuto da vicino, posso assicurare che è anche1 gran signore!

    Dopo 55 anni è serie A:
    Un campionato dominato da un grande Livorno che conclude al terzo posto condotto per mano dalla sua coppia gol Protti-Lucarelli, autori in due di ben 53 centri. Il Presidente Spinelli indovina ancora una volta tutte le mosse e affida la squadra al giovane tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri
    ...mi ricordavo bene (testo preso dal sito del livorno)

    cmq da altri messaggi in altri topic si evince che io sono juventino, non sono 1 tifoso impassibile, ma obiettivo...e sono, tra le altre cose, a favore della punizione inflitta alla Juve, solo che mi brucia vedere il milan in serie A, e in finale di champions...non xké non lo merita sul piano del gioco, qnt per il fatto che dopo calciopoli ne è uscita praticamente indenne! perché Lazio e Fiorentina sono state senza Coppe europee e il milan no??
    ma qst mie esternazioni nn influiscono sul mio giudizio sulla partita e su ancelotti: CATENACCIO spudorato e tecnico incapace!

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'inter è nettamente superiore al milan

    Si potrebbe provare a ripeterlo per molte volte di seguito:

    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan
    l'inter è nettamente superiore al milan


    ecco, adesso comincio a crederci anch'io...!


  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty


    1-per 1 scudetto vinto in1 campionato menomato, e per 22coppe italia vinte, non può definirsi grande allenatore...ma nemmeno chi perde 2 scudetti con la Juve in quel modo(nonostante MOGGI!!!), chi fallisce 1 stagione intera perdendo scontro diretto con la juve in casa, e champions con il liverpool può fregiarsi di questa carica

    2- 3finali in 5 anni...bene...voi quindi vivete di emozioni!finale contro la juve, giocata a tamburello, e risolta solo ai rigori(e noi tifosi abbiamo perso 2ore della nostra vita a vedere 22giocatori fermi in campo ...pure il pallone si era stufato di stare fermo! )VITTORIA MERITATISSIMA! :smt017 finale contro il liverpool persa ai rigori, certo, ma 1 squadra che vince 3-0 non può :smt018 pareggiare in quel modo :smt041 ...e la prox son proprio curioso di vedere cosa ci riserva il nostro buon caro ancelotti! :smt047

    3- a)liverpool-chelsea 1-0, tempi supplementari, risultato in bilico da 1parte e dall'altra, eppure io ho visto giocare al calcio entrambe le squadre!!!
    b)Milan-manchester2-0 secondo tempo regolamentare:qualificazione ormai compromessa per il manchester(grazie a 1primo tempo stratosferico del milan lo ammetto !!!), squadra peraltro in affanno e senza idee, ma a segnare è il milan sull'unica azione del secondo tempo, e per di + in CONTROPIEDE...contropiede per 1 squadra che gioca in casa e con 1piede e mezzo in finale???io il calcio allora lo vedo all'inglese...perdonami!

    4-Lippi è 1 grande allenatore, Ferguson è 1 ottimo manager(ieri sera a tradirlo è stato Fenomeno-Vidic!), Del Bosque(che a Madrid se lo stanno piangendo ancora) Benitez(che è alla seconda finale in 3anni, ma in compenso lui le finali se le gioca e le vince)...persino Delio Rossi e Mazzarri sono+bravi di quei 2!
    un analisi obiettiva, sicuramente non di parte ....già già :smt017 :smt120 :smt017 :smt017

  9. #78
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da adfk

    un analisi obiettiva, sicuramente non di parte ....già già :smt017 :smt120 :smt017 :smt017

    non sono di parte io nell'analisi, o 6tu che ti senti colpito nell'orgoglio di milanista?

  10. #79
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty

    non ho interpretato male, ho solamente avallato la tua tesi in maniera energica purtroppo qnd sento dire che ancelotti e mancini son 2 grandi allenatori, mi faccio prendere...ah, dimenticavo Mr. Gigi Cagni, che avendolo conosciuto da vicino, posso assicurare che è anche1 gran signore!

    Dopo 55 anni è serie A:
    Un campionato dominato da un grande Livorno che conclude al terzo posto condotto per mano dalla sua coppia gol Protti-Lucarelli, autori in due di ben 53 centri. Il Presidente Spinelli indovina ancora una volta tutte le mosse e affida la squadra al giovane tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri
    ...mi ricordavo bene (testo preso dal sito del livorno)

    cmq da altri messaggi in altri topic si evince che io sono juventino, non sono 1 tifoso impassibile, ma obiettivo...e sono, tra le altre cose, a favore della punizione inflitta alla Juve, solo che mi brucia vedere il milan in serie A, e in finale di champions...non xké non lo merita sul piano del gioco, qnt per il fatto che dopo calciopoli ne è uscita praticamente indenne! perché Lazio e Fiorentina sono state senza Coppe europee e il milan no??
    ma qst mie esternazioni nn influiscono sul mio giudizio sulla partita e su ancelotti: CATENACCIO spudorato e tecnico incapace!
    beh, a sto punto ti dicoc he di calcio non ne capisci proprio una mazza...vai pure ad albinoleffe a seguire la tua juve, quella si che ha un grande tecnico....

  11. #80
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    chi la juve??figurati...vince 1 campionato solo xké ha giocatori da serie A, di certo non per l'allenatore...ma sono pochi i milanisti che conosco che ammettono che ancelotti non è 1 grande allenatore!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  2. Roma-Manchester
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 8:21