ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

manchester VS Milan Andate e ritorna

  1. #61
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito non credo...

    non credo che ci sia differenza tra Ancelotti e Mancini: nessuno dei 2 può essere definito1grande allenatore!

    non credo possa essere definita partita perfetta quella di ieri sera: da qnd il CATENACCIO è definita tattica perfetta??

    non credo che proverò piacere nel vedere il milan alzare la coppa, così come non l'ho provato ieri sera nel vederli vincere. Tifare contro? no, diciamo distaccamento totale! meritano la finale tanto qnt non meritavano di stare in champions! vedere martedì Frosinone-juve, e la sera dopo Milan-Manchester, e sapere che le 2 italiane sono state giudicate colpevoli quasi allo stesso modo, mi fa 1 attimino rabbrividire !

    scusate lo sfogo, ma era d'obbligo!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    beh ti ringrazio x i complimenti e ovviamente nemmeno io me la son presa con te direttamente... certo mi son visto scritto che quel "gente come te" e vedere che una mia opinione possa impedire ad un altro di accedere al forum e dare una risposta mi ha abbastanza infastidito tutto qui. cmq questione chiusa. rimaniamo su due idee diverse ma io rispetto assolutamente la tua cosi come spero tu accetti la mia nonostante nn la condividi. e per concludere guarda che la gara di ieri sera l'ho vista ed a mio avviso è stata na gran partita. tutti i commenti e le opinioni che ti ho riportato di certo trapelano da tifosi non milanisti... però mi ha fatto un certo effetto vedere che specialmente tra i forum delle cosiddette "piccole" ci sia questo luogo comune sui rossoneri che in parte appoggio ed in parte nn condivido. per me il calcio resta sempre e solo un gioco... di calciopoli o papocchi vari spero di nn sentir parlare piu xchè il bello del calcio è solo lui... il pallone! e speriamo torni ad esserlo solo lui! di solito tendo ad evitare liti o risse... stavolta ho rischiato io di generarla inconsciamente... spero tutto rientri nella canonica normalità... nn era mia intenzione appiccare incendi!
    tranqui, tutto risolto.....

  4. #63
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty
    non credo che ci sia differenza tra Ancelotti e Mancini: nessuno dei 2 può essere definito1grande allenatore!

    non credo possa essere definita partita perfetta quella di ieri sera: da qnd il CATENACCIO è definita tattica perfetta??

    non credo che proverò piacere nel vedere il milan alzare la coppa, così come non l'ho provato ieri sera nel vederli vincere. Tifare contro? no, diciamo distaccamento totale! meritano la finale tanto qnt non meritavano di stare in champions! vedere martedì Frosinone-juve, e la sera dopo Milan-Manchester, e sapere che le 2 italiane sono state giudicate colpevoli quasi allo stesso modo, mi fa 1 attimino rabbrividire !

    scusate lo sfogo, ma era d'obbligo!
    1-mancini no dicerto, ma ancellotti è sulla buona strada...3 finali di champions in 5 anni ti sembrano poche?

    2-il catenaccio lo ha fatto solo il manchester nel primo tempo, nel secondo era inevitabile una reazione della squadra inglese ed il milan ha cercato di difendersi e ripartire in contropiede.....

    ah forse hai ragione, direi che gli ultimi 5 minuti si erano chiusi in difesa...scandaloso vero? ma per favore....

  5. #64
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimenti al Milan, grande partita ieri sera!

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Che avevi bisogno di questa riprova per capire che l'Inter vale un decimo del Milan? Io sono mesi che lo affermo, eppure nessuno voleva darmene atto, nessuno di voi interisti, intendo... e questo vale a prescindere da chi vincerà la coppa dei campioni.

    Adesso avrai capito bene anche la differenza fra un allenatore coi controfiocchi (Ancelotti) e uno mediocre (Mancini).

    Dài che mercoledi c'è la finale di coppa Italia!!
    l'inter è nettamente superiore al milan e lo abbiamo dimostrato,invece abbiamo visto caro abel quanto vale la tua rometta ne ha presi 7 di gol da una squadra di morti come il manchester

  7. #66
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    1-mancini no di certo, ma ancelotti è sulla buona strada...3 finali di champions in 5 anni ti sembrano poche?

    2-il catenaccio lo ha fatto solo il manchester nel primo tempo, nel secondo era inevitabile una reazione della squadra inglese ed il milan ha cercato di difendersi e ripartire in contropiede.....

    ah forse hai ragione, direi che gli ultimi 5 minuti si erano chiusi in difesa...scandaloso vero? ma per favore....

    1-per 1 scudetto vinto in1 campionato menomato, e per 22coppe italia vinte, non può definirsi grande allenatore...ma nemmeno chi perde 2 scudetti con la Juve in quel modo(nonostante MOGGI!!!), chi fallisce 1 stagione intera perdendo scontro diretto con la juve in casa, e champions con il liverpool può fregiarsi di questa carica

    2- 3finali in 5 anni...bene...voi quindi vivete di emozioni!finale contro la juve, giocata a tamburello, e risolta solo ai rigori(e noi tifosi abbiamo perso 2ore della nostra vita a vedere 22giocatori fermi in campo ...pure il pallone si era stufato di stare fermo! )VITTORIA MERITATISSIMA! :smt017 finale contro il liverpool persa ai rigori, certo, ma 1 squadra che vince 3-0 non può :smt018 pareggiare in quel modo :smt041 ...e la prox son proprio curioso di vedere cosa ci riserva il nostro buon caro ancelotti! :smt047

    3- a)liverpool-chelsea 1-0, tempi supplementari, risultato in bilico da 1parte e dall'altra, eppure io ho visto giocare al calcio entrambe le squadre!!!
    b)Milan-manchester2-0 secondo tempo regolamentare:qualificazione ormai compromessa per il manchester(grazie a 1primo tempo stratosferico del milan lo ammetto !!!), squadra peraltro in affanno e senza idee, ma a segnare è il milan sull'unica azione del secondo tempo, e per di + in CONTROPIEDE...contropiede per 1 squadra che gioca in casa e con 1piede e mezzo in finale???io il calcio allora lo vedo all'inglese...perdonami!

    4-Lippi è 1 grande allenatore, Ferguson è 1 ottimo manager(ieri sera a tradirlo è stato Fenomeno-Vidic!), Del Bosque(che a Madrid se lo stanno piangendo ancora) Benitez(che è alla seconda finale in 3anni, ma in compenso lui le finali se le gioca e le vince)...persino Delio Rossi e Mazzarri sono+bravi di quei 2!

  8. #67
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    certo ke dire ke il manchester è una squadra di morti bisogna aver fumato qualcosa di tagliato male... anzi no basta essere interisti forse è peggio... quello di ieri sera spero tu volessi dire...
    si panaz quest' anno siete stati superiori, ma dopo quanti anni???

  9. #68
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da monty


    1-per 1 scudetto vinto in1 campionato menomato, e per 22coppe italia vinte, non può definirsi grande allenatore...ma nemmeno chi perde 2 scudetti con la Juve in quel modo(nonostante MOGGI!!!), chi fallisce 1 stagione intera perdendo scontro diretto con la juve in casa, e champions con il liverpool può fregiarsi di questa carica

    2- 3finali in 5 anni...bene...voi quindi vivete di emozioni!finale contro la juve, giocata a tamburello, e risolta solo ai rigori(e noi tifosi abbiamo perso 2ore della nostra vita a vedere 22giocatori fermi in campo ...pure il pallone si era stufato di stare fermo! )VITTORIA MERITATISSIMA! :smt017 finale contro il liverpool persa ai rigori, certo, ma 1 squadra che vince 3-0 non può :smt018 pareggiare in quel modo :smt041 ...e la prox son proprio curioso di vedere cosa ci riserva il nostro buon caro ancelotti! :smt047

    3- a)liverpool-chelsea 1-0, tempi supplementari, risultato in bilico da 1parte e dall'altra, eppure io ho visto giocare al calcio entrambe le squadre!!!
    b)Milan-manchester2-0 secondo tempo regolamentare:qualificazione ormai compromessa per il manchester(grazie a 1primo tempo stratosferico del milan lo ammetto !!!), squadra peraltro in affanno e senza idee, ma a segnare è il milan sull'unica azione del secondo tempo, e per di + in CONTROPIEDE...contropiede per 1 squadra che gioca in casa e con 1piede e mezzo in finale???io il calcio allora lo vedo all'inglese...perdonami!

    4-Lippi è 1 grande allenatore, Ferguson è 1 ottimo manager(ieri sera a tradirlo è stato Fenomeno-Vidic!), Del Bosque(che a Madrid se lo stanno piangendo ancora) Benitez(che è alla seconda finale in 3anni, ma in compenso lui le finali se le gioca e le vince)...persino Delio Rossi e Mazzarri sono+bravi di quei 2!
    1-infatti io non ho detto che ancellotti è un grande allenatore, ma è sulla buona strada...

    2-beh mi dispiace per te ma se mai la tua squadra del cuore arriverà in una finale dopo essersi scontrata contro le più forti squadra europee, forse riuscirai a capire molte cose...
    (sul 3-0 contro il liverpool che ti devo dire, puo succedere, ci sono molte cose assurde ed inconcepibili, ma a volte accadono...)

    3-appunto, in liverpool-chealsea (a parte che l'andata è stata scandalosa ) entrambe le squadre cercavano di segnare, per passare il turno...
    per il milan invece sarebbe stato assurdo esporsi in continuazione e rischiare di prendere dei gol..inoltre il manchester non è il frosinone, qlc tiro lo avrebbe fatto cmq..nn credi?

    "sul 2-0...risultato in cassaforte??" dopo l'episodio che hai citato (e ti ricordo anche il ritorno contro il deportivo) ti sembra che il 2-0 possa definirsi un risultato in cassaforte? tra l'altro contro una squadra forte come il manchester?

    4- infatti tutti sono a conoscenze delle numerose coppe vinti e campionati conquistai da Rossi e Mazzari...

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88


    4- infatti tutti sono a conoscenze delle numerose coppe vinti e campionati conquistai da Rossi e Mazzari...
    Eh ma che c***o! Devi pure vedere le squadre che hanno allenato! Mazzarri la squadra migliore che ha allenato è la Reggina (chissà le altre ) e Rossi lo stesso per la Lazio (e infatti la Lazio sta facendo MOLTO bene, quindi Rossi è effettivamente un buon allenatore, dato che la Lazio non ha grandi campioni)

  11. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: non credo...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Eh ma che c***o! Devi pure vedere le squadre che hanno allenato! Mazzarri la squadra migliore che ha allenato è la Reggina (chissà le altre ) e Rossi lo stesso per la Lazio (e infatti la Lazio sta facendo MOLTO bene, quindi Rossi è effettivamente un buon allenatore, dato che la Lazio non ha grandi campioni)
    certo, ho esagerato....però non mi sembrano affatto migliori di ancellotti e mancini...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  2. Roma-Manchester
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 8:21