Originariamente inviata da
monty
1-per 1 scudetto vinto in1 campionato menomato, e per 22coppe italia vinte, non può definirsi grande allenatore...ma nemmeno chi perde 2 scudetti con la Juve in quel modo(nonostante MOGGI!!!), chi fallisce 1 stagione intera perdendo scontro diretto con la juve in casa, e champions con il liverpool può fregiarsi di questa carica
2- 3finali in 5 anni...bene...voi quindi vivete di emozioni!finale contro la juve, giocata a tamburello, e risolta solo ai rigori(e noi tifosi abbiamo perso 2ore della nostra vita a vedere 22giocatori fermi in campo
...pure il pallone si era stufato di stare fermo!
)VITTORIA MERITATISSIMA! :smt017 finale contro il liverpool persa ai rigori, certo, ma 1 squadra che vince 3-0 non può :smt018 pareggiare in quel modo :smt041 ...e la prox son proprio curioso di vedere cosa ci riserva il nostro buon caro ancelotti! :smt047
3- a)liverpool-chelsea 1-0, tempi supplementari, risultato in bilico da 1parte e dall'altra, eppure io ho visto giocare al calcio entrambe le squadre!!!
b)Milan-manchester2-0 secondo tempo regolamentare:qualificazione ormai compromessa per il manchester(grazie a 1primo tempo stratosferico del milan lo ammetto
!!!), squadra peraltro in affanno e senza idee, ma a segnare è il milan sull'unica azione del secondo tempo, e per di + in CONTROPIEDE...contropiede per 1 squadra che gioca in casa e con 1piede e mezzo in finale???io il calcio allora lo vedo all'inglese...perdonami!
4-Lippi è 1 grande allenatore, Ferguson è 1 ottimo manager(ieri sera a tradirlo è stato Fenomeno-Vidic!), Del Bosque(che a Madrid se lo stanno piangendo ancora) Benitez(che è alla seconda finale in 3anni, ma in compenso lui le finali se le gioca e le vince)...persino Delio Rossi e Mazzarri sono+bravi di quei 2!