ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

Scudetto sul campo, finalmente!

  1. #51
    Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="batman13"]
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi dispiace risponderti, ti vedo troppo invidiosa :smt040




    INVIDIOSI DI UNA SQUADRA CHE NON VINCE DA 18 ANNI UNO SCUDETTO?? MA PER CORTESIA!!!!
    Anche la Roma non vinceva da 18 anni lo scudetto quando lo vinse nel 2001. L'ultima volta che lo vinse fu nel 1983. Qualcuno invidiava la Roma nel 2001? Non credo proprio Darkness, nessuno è invidioso dell'Inter, anzi a molti mi sa che fa piacere... dato che non vinceva appunto da quasi 20 anni come si deve!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    però la roma c'era in questo campionato, o almeno, doveva esserci,
    il milan ha fatto vedere che squadra è in champions, ma nel campionato???e non può esistere sempre la scusa dei punti di penalizzazione perchè comunque fiorentina e lazio hanno fatto + del milan se ai loro attuali punti ci aggiungiamo quelli di penalizzazione......

  4. #53
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    però la roma c'era in questo campionato, o almeno, doveva esserci,
    il milan ha fatto vedere che squadra è in champions, ma nel campionato???e non può esistere sempre la scusa dei punti di penalizzazione perchè comunque fiorentina e lazio hanno fatto + del milan se ai loro attuali punti ci aggiungiamo quelli di penalizzazione......

    infatti il Milan non ha fatto un gran campionato

  5. #54
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Abbiamo fatto qualcosa di grande.
    Siamo campioni d'Italia e questo basta.

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SI....BEN DETTO DARKNESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!IO HO FESTEGGIATO....C ERANO MOLTE PERSONE!!!!!!!TR BELLO!!!!!OLèèèèèèèèèèèèèèè INTER OLLLLèèèèèèèèèè!!!!!!!!!E SONO 15!!!!

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    BLOCCO TRAFFICO PER INCREMENTO
    POLVERI SOTTILI NELLA ZONA DI SAN SIRO
    CAUSA SVENTOLIO BANDIERE IMPORLVERATE.
    Gli esperti comunicano che in ogni caso
    dovrebbe trattarsi di un fenomeno sporadico:
    si verifica una volta ogni 20 anni.


  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questa notizia l'hanno data anche per la vitoria dell'italia al mondiale????

    no perchè se non ricordo male l'italia non vinceva da 24 o mi sbaglio????


  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    questa notizia l'hanno data anche per la vitoria dell'italia al mondiale????

    no perchè se non ricordo male l'italia non vinceva da 24 o mi sbaglio????


    Probabile, io nn la conoscevo, l'ho ricevuta in questi giorni da un amico juventino assatanato dalla rabbia!

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CAMPIONI D'ITALIA, PADRONI DI MILANO



    Aprire gli occhi un mattino, con i mille tormenti, di una vita che non riesci più ad afferrare, ancora assopiti, ed avere limpida nella mente una luce, un flash, le camicie blu e nere, e il rammentarsi di una gioia, un istante che racchiude milioni di frammenti, un profondo sospiro, la nostra gioventù, e un pensiero... io c'ero.
    Essere interisti non è semplice, o meglio, essere interisti nel cuore è una dura prova che il fato ti riserva. Inter è sofferenza, Inter aiuta ad essere forti. Crollare ogni volta e trovare sempre la forza di rialzarsi. Perdi battaglie, sconfitte umilianti, ma tu sei sempre lì, a rivendicare la superiorità del tuo essere. Si! Perchè tu non sei come glia altri, mai la certezza di essere il migliore, vivi i sentimenti con un'intensità ai più sconosciuta. Pensi alla tua Curva Nord che non smette mai di incitare i suoi ragazzi e trovi quel senso di cameratismo che al mondo d'oggi pare perduto. In ogni dove, ti ritrovi a marciare kilometri su kilometri al seguito di una fede. In alternanza, nella tua mente, rivivi le immagini di apici e baratri, attimi vissuti l'uno a fianco dell'altro, abbracci e bronci, spavalderia e disperazione. Facce che mai potrai dimenticare, espressioni che rimarranno scolpite nel cuore. Pensi alla notte del 22 aprile 2007, rivedi i colori neroblu e ti senti umida la guancia per una lacrima che accarezza il tuo viso.

    Non è da tutti, perchè, nonostante tutto, sappiamo di essere dei privilegiati. Essere grandi, magari anche solo per un immenso passato e trovarsi ora, sempre a cozzare contro muri che paiono insormontabili, ti dona quel sentire una sontuosità che ti accompagna in ogni passo verso il futuro. Pensi a quello che sei, a quello che eri e che forse diventerai. Uomini che, con una trentennale tradizione, crescono l'uno con l'altro, ancorati da un vincolo indissolubile, perchè tu ci sei e ci sarai sempre. Vite differenti, ricche di serenità o in certi casi di vuoti incolmabili, che si completano a vicenda; gente diversa che conoscendosi impara a vivere con una mentalità non comune. Vivere l'emozione Inter, viverla in Curva Nord, è sinonimo di ragazzi che maturano con caratteristiche d'altri tempi, perduti nell'attuale civiltà.

    Noi siamo diversi, viviamo per un sorriso, viviamo per esplodere grazie ad una gioia o ad un dolore. Sappiamo che c'è un modo solo per non morire mai, e quel modo è vivere davvero. Ed è per questo che, malgrado il buio che attornia quello che noi rappresentiamo, siamo sicuri, nella nostra comunità, di appartenere ad una razza d'eroi. Noi, abitanti di una delle ultime Avalon, superstiti, in piedi tra le rovine, di una civiltà di superuomini.

    Dame e cavalieri! Con una commozione che pare imbarazzante, ma è sintomo di vita, urliamo! Una volta ancora: grazie CURVA NORD, grazie cara vecchia INTER!!!

  11. #60
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    però la roma c'era in questo campionato, o almeno, doveva esserci,
    il milan ha fatto vedere che squadra è in champions, ma nel campionato???e non può esistere sempre la scusa dei punti di penalizzazione perchè comunque fiorentina e lazio hanno fatto + del milan se ai loro attuali punti ci aggiungiamo quelli di penalizzazione......
    Ricordo solamente che il Milan nella seconda parte di campionato ha fatto gli stessi punti dell'Inter
    E poi si sa che il Milan punta da sempre di più alla Champions che al campionato...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scudetto
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:37
  2. 29 SCUDETTO!!!
    Da Eden nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:17
  3. 28°scudetto
    Da fashionbeauty82 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 11:16
  4. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 21:03