ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83

Scudetto sul campo, finalmente!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariete75
    Complimenti inter per lo scudetto di cartone.....non c'entra il rosicare, è giusto per ricordarvelo. Ma si sa che voi interisti vi accontentate di poco....ahahahah.....
    Mi raccomando: lo scudetto non riponetelo negli scantinati o in magazzino..che con l'umidità si sponza tutto...
    Quante minkiate si leggono: Primo scudetto pulito, scudetto conquistato sul campo (di patate), che Nedved si è incazzato per le frasi negli spogliatoi, che Cobolli non ha fatto i complimenti a moratti (è stato inviato un telegramma, io al suo posto un bel pacco bomba lo avrei preferito)....
    Uauuuu.....essere interisti è proprio una fede! la fede presuppone credere a qualcosa senza ricercare la verità in tutte le cose. Misteri della fede. Allo stesso modo abbiate fede, che a meno che di sconvolgimenti dell'ultima ora, il prossimo anno i topi hanno finito di ballare...Moratti diventerà ancora più brutto, e L'inter spenderà come al solido milioni di euro per un campionato onerevole (2 3 4 posto), e tutto tornerà come natura volle, e cioè la JUVE a dominare nuovamente il campionato. Magari non lo vincerà subitto, ma l'Inter con tutte le squadre + blasonate a pari punti ai blocchi di partenza, vedrà svanire quell'illusione che ha accecato finora tutti i suoi tifosi. Come un brutto sogno.....L'Inter ripiomberà nella depressione, e i veri valori in campo riproporranno le vecchie vittorie di un passato recente.
    FORZA JUVE!!!
    ti kapisco, tranquillo... 6 juventino e non accetti ke l'Inter è l'unika squadra ke non è mai andata in serie B... aggiungerei anke ke è l'unika squadra forte pulita...

W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

trilliupupa
    Utente cancellato

Predefinito

ma se è una squadra di sfigati... anch'io vinco a calcio con i miei nipotini...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deejay2002
    ma se è una squadra di sfigati... anch'io vinco a calcio con i miei nipotini...
    sfigato sarai tu

ti rikordo komunque ke in Serie A manka solo la Juve, le altre ci sono tutte...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789