complimenti. Ma per me questo non è stato un campionato regolare. Ciò non toglie che l'inter ha giocato bene.
complimenti. Ma per me questo non è stato un campionato regolare. Ciò non toglie che l'inter ha giocato bene.
complimenti all'Inter. Ha meritato di vincere.
[quote="darkness_creature"]
Mi dispiace risponderti, ti vedo troppo invidiosa :smt040
INVIDIOSI DI UNA SQUADRA CHE NON VINCE DA 18 ANNI UNO SCUDETTO?? MA PER CORTESIA!!!!
CAPISCO LA VOSTRA CONTENTEZZA, MA SIATE REALISTI!! E' STATO IL CAMPIONATO PIU' STRANO CHE SIA MAI STATO GIOCATO!!!
IO SPERO TANTO PER VOI CHE NON SALTINO FUORI MAI DEI RETROSCENA INASPETTATI... PERCHE' SE COSI' FOSSE, SAREBBE DAVVERO ANCORA PEGGIO DI QUELLO CHE SI PENSA ABBIA FATTO MOGGI!!
TORNO A RIPETERE, COMUNQUE: COMPLIMENTI!
brutta tegola per l'inter: durante i festeggiamenti per lo scudetto Recoba si è infortunato nuovamente ai flessori e rimarrà fuori per due mesi....
tifare una squadra non vuole dire odiare un' altra.
e comunque l'invidia gioca brutta scherza, offusca il cervello e la ragione.
quindi:FORZA INTER!!!!!!!!
[img]images/broken_link.gif[/img][/url]
nnrompete il cazzo, abbiamo vinto e zitti.
Ben detto!Originariamente inviata da TR3$KA
e chissà cosa si è inacidito a spalletti ieri dopo la lezione della Dea Atalanta ai lupetti romani in gita scolastica a Bergamo.... la giusta vendetta per i due rigori ridicoli che vi han dato all'andata per farvi vincere... così si vince.... e cosi abbiam anche fatto festeggiare l'inter... con una 20ina di miei amici tifosi nerazzurri che ieri mi chiamavano durante la partita... "oh ma è vero che siete 2-0 sulla roma?? resistete" hahahaha magico cristiano doni!!! lalalalalalalalala poveri lupacchiotti!!! Bergamo, provincia di Manchester ahahhaah!Originariamente inviata da Abel Balbo
io non tifo nessuno anzi il calcio proprio non fa per meOriginariamente inviata da spartan117
Per cui il mio parere lo dò.... non credo che sarebbe stato così semplice il campionato dell'inter senza ciò che è accaduto l'estate scorsa in tribunale.
Ciò non toglie che hanno fatto un bel campionato e che per ora se lo sono meritati lo scudetto