ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

Scudetto sul campo, finalmente!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    giornata infausta, ora anche l'ultimo grande dogma dell'universo, ossia ke dal 1989 l'inter nn avrebbe piu vinto un cazzo è stato sfatato, ora più nulla al mondo è sicuro, meditate gente, meditate


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    bah, punti di vista, x me è ridicolo chi si sente figo quando ha vinto senza avversari nel campionato con + punti di penalizzazione che la storia ricordi

    cmq nessuno dei 2 cambierà mai idea penso, anzi ne sono certo.
    Io non mi sento figo e so quello che hai detto tu.

    Ciò che mi infastidisce è che gli stessi giudici che avete santificato tutte le volte che vi hanno salvato il c**o, adesso di colpo solo perchè vi hanno condannato, sono corrotti.....

    L'hai capito ora cos'è che mi fa arrabbiare del vostro atteggiamento? Ed è tipico di voi juventini, praticamente quasi soltanto voi fate così

    Che dici? Provi ad azzardare una giustificazione o riconosci che ho ragione?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    bah, punti di vista, x me è ridicolo chi si sente figo quando ha vinto senza avversari nel campionato con + punti di penalizzazione che la storia ricordi


    cmq nessuno dei 2 cambierà mai idea penso, anzi ne sono certo.
    i campioni d'italia siamo ancora noi!

    cari gobbi io vi dico che non è colpa dell'inter se la juve e le altre squadre sono state giustamente punite

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non mi sento figo e so quello che hai detto tu.

    Ciò che mi infastidisce è che gli stessi giudici che avete santificato tutte le volte che vi hanno salvato il c**o, adesso di colpo solo perchè vi hanno condannato, sono corrotti.....

    L'hai capito ora cos'è che mi fa arrabbiare del vostro atteggiamento? Ed è tipico di voi juventini, praticamente quasi soltanto voi fate così

    Che dici? Provi ad azzardare una giustificazione o riconosci che ho ragione?
    bergamo:"a cena ogni martedì sera avevo facchetti"

    pairetto: "le stesse telefonate che ricevevo da moggi me le faceva anche facchetti"


    moggi sotto intercettazione, facchetti no

    chi fa le intercettazioni x conto della "giustizia"? la telecom

    di chi è la telecom? di tronchetti provera



    devo andare avanti?




    tu hai le tue idee, io ho le mie, e non cambiano.

  6. #35
    Ho 100 msg, sono figo Maltazard
    Uomo 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me l'Inter meritava lo scudetto per una sola ragione:
    è l'unica squadra che non ha preso penalità (tra le grandi) e quindi è l'unica squadra pulita del campionato. Moratti ha dovuto sempre sborsare soldi e non si è mai spiegato il fatto che lo scudetto lo vincesse sempre la Juventus.
    Ora invece come potete notare tutto è chiaro. Moratti ha speso più di tutti e vinto giustamente il campionato. La Roma dove deve andare. Lazio Milan e Fiorentina non possono competere con l'Inter di quest'anno perchè aggiungendo i punti di penalità resterebbero a -2000 punti.
    INTER, CAMPIONATO STRAVINTO e ammutolitevi tutti
    Niente avversari? Sì infatti, ma è l'Inter a non avere avversari, mi dispiace, perchè l'inter è l'unica squadra che non ha perso mai eccetto quella partita con la Roma dove quest'ultima ha giocato col sangue agli occhi per rivendicare l'andata ma l'Inter veniva comuqnue da 31 gare senza perdere, persino in Champions League l'Inter non ha perso nonostante sia uscita. Le statistiche parlano chiaro: 12 3 1 in casa e 14 3 0 fuori casa. Avversari non ce ne sono per l'Inter quest'anno, ma solo per l'Inter.
    Poi l'anno prossimo la serie A con Juventus, Napoli e Genoa e senza la penalità alle grandi squadre dovrebbe diventare un po' più interessante... e se l'Inter non vincerà lo scudetto e nemmeno dovesse sfiorarlo allora lo si potrà criticare.


    FORZA NAPOLI

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    campioni.

    oggi mentre si festeggiava mi ha fatto piacere vedere tanti bambini interisti.. di certo per una squadra che non vinceva da decenni avere tifosi cosi giovani non era cosa facile!

    complimenti anche a quei bambini vestiti di rossonero che sfidavano con le loro bandiere i nostri caroselli!

    a quei tifosi che tentano di sminuire lo scudetto,non dico nulla..
    mi fan solo ridere.. e fa piacere vedere quanto rosicano!

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Arieccone un altro.......manco fosse colpa nostra delle loro penalità.......

    Rosicament mode ON......
    Non è che è colpa vostra per le penalità della Juve, ma diciamo che la cordata Telecom,Tronchetti, Moratti, Pirelli, Inter ha dato il suo bel contributo!!!! Casualmente!!!! Le intecettazioni telefoniche sono solo quelle di Moggi & C.?! Ma è un caso!!!Vero??

    L'unica cosa che ci fà rosicare è che per farvi vincere lo scudetto, abbiamo dovuto tirarci da parte, altrimenti non ce l'avreste mai fatta!

    Poi, sono il primo a dire che quest'anno l'Inter è una bella squadra! Se non ci riuscivate neppure quest'anno era veramente ridicolo!!!

    COMPLIMENTI COMUNQUE!

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michael Jackson
    infatti è proprio quello che volevo dire io e lo vengo a leggere proprio nel'ultima risposta... quindi mi hai anticipato. Aggiungendo le penalità di 15 punti alla Fiorentina, 8 al Milan e i 3 punti di penalità alla Lazio e gli 11 alla Reggina ( ) il campionato non cambiava. L'Inter ha stravinto il campionato. Ibrahimovic? Fessi voi juventini che l'avete ceduto, ma non avete pensato mica all'Inter, bensì a voi stessi per prendere un po' di soldi e svignarvela dalla serie B... i soldi vi servivano per pagare Nedved, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e compagnia bella..!

    Forza Magico Napoli FOREVER.. Stiamo ARRIVANDO
    Juventus al rogo
    Milan simpaticone
    Inter simpaticona
    Roma al rogo
    Secondo te, quando una squadra viene penalizzata e deve cercare di trattenere almeno una parte di giocatori, cosa deve fare? Purtroppo deve cederne alcuni per riuscire a stare in piedi! E poi, se un giocatore non è più motivato a giocare in una squadra che non gli dà stimoli, è meglio perderlo! Non siamo come l'Inter che compra grandi giocatori, ma che quando questi non sono più motivati li tiene lo stesso; tanto per riempire San Siro!
    Tanti giocatori non volevano giocare in B, meglio che se ne siano andati!! Pazienza! Piuttosto che averli come zavorra!
    Ci servivano soldi? Certo! Gli sponsor non ti regalano le sponsorizzazioni se non hanno un certo tornaconto! Comunque sia, mi sembra che la Juve stia tornando in A, o sbaglio?

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non mi sento figo e so quello che hai detto tu.

    Ciò che mi infastidisce è che gli stessi giudici che avete santificato tutte le volte che vi hanno salvato il c**o, adesso di colpo solo perchè vi hanno condannato, sono corrotti.....

    L'hai capito ora cos'è che mi fa arrabbiare del vostro atteggiamento? Ed è tipico di voi juventini, praticamente quasi soltanto voi fate così

    Che dici? Provi ad azzardare una giustificazione o riconosci che ho ragione?
    bergamo:"a cena ogni martedì sera avevo facchetti"

    pairetto: "le stesse telefonate che ricevevo da moggi me le faceva anche facchetti"


    moggi sotto intercettazione, facchetti no

    chi fa le intercettazioni x conto della "giustizia"? la telecom

    di chi è la telecom? di tronchetti provera



    devo andare avanti?




    tu hai le tue idee, io ho le mie, e non cambiano.
    :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041

    FORZA JUVE! SEMPRE!!!

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Scudetto sul campo, finalmente!

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E dopo 18 anni (al di là dell'anno scorso) finalmente ce l'abbiamo fatta!
    Alla faccia di tutti voi gufi di m***a che ci avete tormentato in tutto l'anno, l'Inter ce l'ha fatta! Faticando, tremando, ma alla fine ha trionfato!

    (non sono uno da sfilate per strada, ma sono felicissimo lo stesso)


    Sarà il primo di una luuuuunga serie!

    Sono contento che lo riconosci, che chi gufa è una merda.

    Complimenti all'Inter, dispiace solo per la maionese dei tramezzini e la panna montata che si sono inacidite, dopo averle dovute tenere per 4 giorni in frigorifero...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scudetto
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:37
  2. 29 SCUDETTO!!!
    Da Eden nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:17
  3. 28°scudetto
    Da fashionbeauty82 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 11:16
  4. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 21:03