giornata infausta, ora anche l'ultimo grande dogma dell'universo, ossia ke dal 1989 l'inter nn avrebbe piu vinto un cazzo è stato sfatato, ora più nulla al mondo è sicuro, meditate gente, meditate
giornata infausta, ora anche l'ultimo grande dogma dell'universo, ossia ke dal 1989 l'inter nn avrebbe piu vinto un cazzo è stato sfatato, ora più nulla al mondo è sicuro, meditate gente, meditate
Io non mi sento figo e so quello che hai detto tu.Originariamente inviata da gianlukinovic
Ciò che mi infastidisce è che gli stessi giudici che avete santificato tutte le volte che vi hanno salvato il c**o, adesso di colpo solo perchè vi hanno condannato, sono corrotti.....
L'hai capito ora cos'è che mi fa arrabbiare del vostro atteggiamento? Ed è tipico di voi juventini, praticamente quasi soltanto voi fate così
Che dici? Provi ad azzardare una giustificazione o riconosci che ho ragione?
i campioni d'italia siamo ancora noi!Originariamente inviata da gianlukinovic
cari gobbi io vi dico che non è colpa dell'inter se la juve e le altre squadre sono state giustamente punite
bergamo:"a cena ogni martedì sera avevo facchetti"Originariamente inviata da darkness_creature
pairetto: "le stesse telefonate che ricevevo da moggi me le faceva anche facchetti"
moggi sotto intercettazione, facchetti no
chi fa le intercettazioni x conto della "giustizia"? la telecom
di chi è la telecom? di tronchetti provera
devo andare avanti?
tu hai le tue idee, io ho le mie, e non cambiano.
Secondo me l'Inter meritava lo scudetto per una sola ragione:
è l'unica squadra che non ha preso penalità (tra le grandi) e quindi è l'unica squadra pulita del campionato. Moratti ha dovuto sempre sborsare soldi e non si è mai spiegato il fatto che lo scudetto lo vincesse sempre la Juventus.
Ora invece come potete notare tutto è chiaro. Moratti ha speso più di tutti e vinto giustamente il campionato. La Roma dove deve andare. Lazio Milan e Fiorentina non possono competere con l'Inter di quest'anno perchè aggiungendo i punti di penalità resterebbero a -2000 punti.
INTER, CAMPIONATO STRAVINTO e ammutolitevi tutti
Niente avversari? Sì infatti, ma è l'Inter a non avere avversari, mi dispiace, perchè l'inter è l'unica squadra che non ha perso mai eccetto quella partita con la Roma dove quest'ultima ha giocato col sangue agli occhi per rivendicare l'andata ma l'Inter veniva comuqnue da 31 gare senza perdere, persino in Champions League l'Inter non ha perso nonostante sia uscita. Le statistiche parlano chiaro: 12 3 1 in casa e 14 3 0 fuori casa. Avversari non ce ne sono per l'Inter quest'anno, ma solo per l'Inter.
Poi l'anno prossimo la serie A con Juventus, Napoli e Genoa e senza la penalità alle grandi squadre dovrebbe diventare un po' più interessante... e se l'Inter non vincerà lo scudetto e nemmeno dovesse sfiorarlo allora lo si potrà criticare.
FORZA NAPOLI
campioni.
oggi mentre si festeggiava mi ha fatto piacere vedere tanti bambini interisti.. di certo per una squadra che non vinceva da decenni avere tifosi cosi giovani non era cosa facile!
complimenti anche a quei bambini vestiti di rossonero che sfidavano con le loro bandiere i nostri caroselli!
a quei tifosi che tentano di sminuire lo scudetto,non dico nulla..
mi fan solo ridere.. e fa piacere vedere quanto rosicano!
Non è che è colpa vostra per le penalità della Juve, ma diciamo che la cordata Telecom,Tronchetti, Moratti, Pirelli, Inter ha dato il suo bel contributo!!!! Casualmente!!!! Le intecettazioni telefoniche sono solo quelle di Moggi & C.?! Ma è un caso!!!Vero??Originariamente inviata da darkness_creature
L'unica cosa che ci fà rosicare è che per farvi vincere lo scudetto, abbiamo dovuto tirarci da parte, altrimenti non ce l'avreste mai fatta!
Poi, sono il primo a dire che quest'anno l'Inter è una bella squadra! Se non ci riuscivate neppure quest'anno era veramente ridicolo!!!
COMPLIMENTI COMUNQUE!
Secondo te, quando una squadra viene penalizzata e deve cercare di trattenere almeno una parte di giocatori, cosa deve fare? Purtroppo deve cederne alcuni per riuscire a stare in piedi! E poi, se un giocatore non è più motivato a giocare in una squadra che non gli dà stimoli, è meglio perderlo! Non siamo come l'Inter che compra grandi giocatori, ma che quando questi non sono più motivati li tiene lo stesso; tanto per riempire San Siro!Originariamente inviata da Michael Jackson
Tanti giocatori non volevano giocare in B, meglio che se ne siano andati!! Pazienza! Piuttosto che averli come zavorra!
Ci servivano soldi? Certo! Gli sponsor non ti regalano le sponsorizzazioni se non hanno un certo tornaconto! Comunque sia, mi sembra che la Juve stia tornando in A, o sbaglio?
:smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041Originariamente inviata da gianlukinovic
FORZA JUVE! SEMPRE!!!
Originariamente inviata da darkness_creature
Sono contento che lo riconosci, che chi gufa è una merda.
Complimenti all'Inter, dispiace solo per la maionese dei tramezzini e la panna montata che si sono inacidite, dopo averle dovute tenere per 4 giorni in frigorifero...