certo non mi sfugge nienteOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
certo non mi sfugge nienteOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
il bello poi è ke Nedved si è anke inkazz**o perkè i giokatori dell'Inter stavano kantando "vinciamo senza rubare" e ha detto ke alla Juve gli skudetti gli hanno vinti sul campo e senza rubare... (fonte: blog TUTTOCALCIO)
Pavel Nedved..... ma vaffanc**o!!!
davvero divertenteOriginariamente inviata da patroncita
Io non ho messo in dubbio il valore dell'inter ma del campionato italiano che vale poco secondo me, soprattutto quest'anno
La cartina al tornasole del valore di un campionato è la champions league.Originariamente inviata da killuminato
Quello inglese, con 3 squadre fra le prime 4, è sicuramente un campionato di valore.
Nel campionato italiano c'è per fortuna il MIlan, che lo rende considerevole, soprattutto unitamente alla conquista del mondiale per nazioni dle 2006.
Poi ci sono Roma e Inter, ma sono di gran lunga inferiori al Milan.
Poi c'è il vuoto...
Mal comune mezzo gaudio, non è che il campionato tedesco o spagnolo stiano messi tanto meglio del nostro... anzi...
FORZA INTER!!!!!!!!!! 4e la migliore e cmq nn è colpa ns se la juve è andata in b e altre squadre sn partite con meno punti ma tanto noi siamo sempre i migliori e qst scudetto l'abbiamo strameritato e stravinto con un sacco di punti di vantaggio, con il record di partite vinte di seguito e con una sl xsa!!!!!!
[quote="Abel Balbo"]
Poi ci sono Roma e INTER, ma sono di gran lunga inferiori al Milan.
Complimenti inter per lo scudetto di cartone.....non c'entra il rosicare, è giusto per ricordarvelo. Ma si sa che voi interisti vi accontentate di poco....ahahahah.....
Mi raccomando: lo scudetto non riponetelo negli scantinati o in magazzino..che con l'umidità si sponza tutto...
Quante minkiate si leggono: Primo scudetto pulito, scudetto conquistato sul campo (di patate), che Nedved si è incazzato per le frasi negli spogliatoi, che Cobolli non ha fatto i complimenti a moratti (è stato inviato un telegramma, io al suo posto un bel pacco bomba lo avrei preferito)....
Uauuuu.....essere interisti è proprio una fede! la fede presuppone credere a qualcosa senza ricercare la verità in tutte le cose. Misteri della fede. Allo stesso modo abbiate fede, che a meno che di sconvolgimenti dell'ultima ora, il prossimo anno i topi hanno finito di ballare...Moratti diventerà ancora più brutto, e L'inter spenderà come al solido milioni di euro per un campionato onerevole (2 3 4 posto), e tutto tornerà come natura volle, e cioè la JUVE a dominare nuovamente il campionato. Magari non lo vincerà subitto, ma l'Inter con tutte le squadre + blasonate a pari punti ai blocchi di partenza, vedrà svanire quell'illusione che ha accecato finora tutti i suoi tifosi. Come un brutto sogno.....L'Inter ripiomberà nella depressione, e i veri valori in campo riproporranno le vecchie vittorie di un passato recente.
FORZA JUVE!!!
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Originariamente inviata da ariete75
[img][images/thumbs/Lord Brummel_milka.gif]http://grosbillfree.free.fr/Koreus/images/record/milka.gif[/img]
la juve lotterà x la salvezza,l'inter dominerà ancora x molti anniOriginariamente inviata da ariete75
mi fa pena certa gente che dice queste cose per il gusto di dirlo, evidentemente non gli va ancora giù che noi abbiamo vinto.Complimenti inter per lo scudetto di cartone.....non c'entra il rosicare, è giusto per ricordarvelo. Ma si sa che voi interisti vi accontentate di poco....ahahahah.....
Mi raccomando: lo scudetto non riponetelo negli scantinati o in magazzino..che con l'umidità si sponza tutto...
Quante minkiate si leggono: Primo scudetto pulito, scudetto conquistato sul campo (di patate), che Nedved si è incazzato per le frasi negli spogliatoi, che Cobolli non ha fatto i complimenti a moratti (è stato inviato un telegramma, io al suo posto un bel pacco bomba lo avrei preferito)....
Uauuuu.....essere interisti è proprio una fede! la fede presuppone credere a qualcosa senza ricercare la verità in tutte le cose. Misteri della fede. Allo stesso modo abbiate fede, che a meno che di sconvolgimenti dell'ultima ora, il prossimo anno i topi hanno finito di ballare...Moratti diventerà ancora più brutto, e L'inter spenderà come al solido milioni di euro per un campionato onerevole (2 3 4 posto), e tutto tornerà come natura volle, e cioè la JUVE a dominare nuovamente il campionato. Magari non lo vincerà subitto, ma l'Inter con tutte le squadre + blasonate a pari punti ai blocchi di partenza, vedrà svanire quell'illusione che ha accecato finora tutti i suoi tifosi. Come un brutto sogno.....L'Inter ripiomberà nella depressione, e i veri valori in campo riproporranno le vecchie vittorie di un passato recente.
FORZA JUVE!!!