Quoto. Secondo me hai colto nel segno. Tifare contro è sempre indice di una grande frustrazione e consapevolezza d'inferiorità che - a causa di orgoglio di infimo ordine - non si vuole ammettere.Originariamente inviata da Il Giocatore
Quoto. Secondo me hai colto nel segno. Tifare contro è sempre indice di una grande frustrazione e consapevolezza d'inferiorità che - a causa di orgoglio di infimo ordine - non si vuole ammettere.Originariamente inviata da Il Giocatore
Chiedo la cortesia ai signori frustrati di organizzarsi la serata - QUESTA SERA - in modo tale da non gufarci contro, che non ne abbiamo alcun bisogno. :smt098
Ecco alcune proposte su come potete restare impegnati dalle ore 20.30 alle ore 23.00:
RAI UNO:
20.30 Affari tuoi
21.10 Colpo di genio 23.15
RAI DUE:
20.20 Il lotto alle otto
20.30 TG2-20.30/TG2 10 Minuti
21.05 Telefilm:Lost
RAI TRE:
20.20 Blob
20.30 Un posto al sole
21.05 Film:The italian job
RETE 4:
20.20 Telefilm:Walker Texas Ranger
21.05 Stranamore-Il meglio 23.50 (questo ve lo consiglio!!!!)
CANALE 5:
20.30 Striscia la notizia
21.10 Film Tvue imbroglioni e mezzo
ITALIA 1:
20.10 Telefilm:O.C.
21.00 Film:L'eliminatore
LA 7:
20.30 Speciale TG La7
21.30 S.O.S. Tata
MTV:
20.05 Telefilm:Roswell
21.00 Full metal alchemist
21.30 Inuyasha
22.00 Nana
22.30 Flash
22.35 Italo Francese (quest'ultimo programma solo in caso di supplementari)
Tutti gli amanti del calcio, seppur tifosi di altre squadre, sono invitati a unirsi a noi in questa - speriamo magica :smt109 - serata.
io odio quelli che tifano contro l'INTER... per le altre squadre ci provo anche gusto... mah, forse perchè tifo la mitica/invincibile/pulita (scegliete l'aggettivo che preferite) INTER!!!
E' semplicemente indice di grande rivalità, tutto quiOriginariamente inviata da Abel Balbo
io sono tifoso dell'inter.ma stasera tiferò Roma alla grande e domani il milan, non me ne vogliate per il mio attaccamento ma mai e poi mai tiferò una squadra straniera....con tutto il rispetto per chi tifa squadre straniere
ha già segnato il manchesterOriginariamente inviata da Abel Balbo
Appunto, dovevi guardarti stranamore...Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da darkness_creatureOriginariamente inviata da spartan117
E' indice invece di pochezza, di meschinità.
Grazie a spartan117 che è la dimostrazione di sportività e amore per il calcio. Anch'io oggi tiferò per il Milan, spero che in semifinale, contro ben 3 sqaudre inglesi, ci sia almeno l'11 di Ancelotti...
ke belle parole... :smt089 :smt089 :smt089 :smt089Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da marko OR
Belle e pratiche.
Il Milan è l'emblema del calcio italiano, con le sue 6 coppe campioni vinte è sencondo in Europa soltanto al Real Madrid.