Originariamente inviata da Abel Balbo
no no xcarità io ieri mi sono visto qlla partita solo perke c'era lui
Originariamente inviata da Abel Balbo
no no xcarità io ieri mi sono visto qlla partita solo perke c'era lui
Vucinic ha sorpreso anche me. Quando l'ho visto entrare ho detto "Ma sei un c*****ne, Spalletti, tu stai mettendo VUCINIC in Champion's League"Originariamente inviata da -Jeffrey-
ahuahuahu la stessa cosa ho pensato io quando ha fatto entrare anche Rosi.. ma poi ho pensato: "chi altro c'avemo in panchina?" ahuahuahuahuhau cmq dai va bene così, ora mi preoccupa un pò il ritorno... peccato per Totti che non è più quello di una volta (fateci caso, la maggior parte dei palloni tirati in porta sono sulle mani dei portieri) ma per me resti sempre l'unico Capitano... l' VIII Re di Roma...
Darkness come ti chiami?
Sì, diciamo che la panchina romanista non è delle più fornite
(non dico il nome nel forum, se vuoi te lo posso dire via mp. Ora però devo andare, alla prossima )
grande roma!
Be', ogni tanto te lo inquadrano dalla tribuna...!Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Praticamente ieri è stata l'unica partita di Vucinic; c'è da dire che il suo gol di ieri, che è costato alla Roma fra ingaggio e affitto-cartellino circa 4 milioni di euro, servirà per il passaggio del turno, è stato comunque un affare, visto che frutterà 6 milioni!Originariamente inviata da darkness_creature
ok allora fammi sapere in mp cia cia cia
Grandissima Roma...peccato per non aver fatto un gol in più.
Ora a manchester sarà dura, ci vuole una partita super!
ok...mancano 30 anni 11 mesi e 28 giorni ....resistiOriginariamente inviata da gianlukinovic