Onore alla Roma, sicuramente
Bè.....ora spererò nell'effetto Old Trafford
Onore alla Roma, sicuramente
Bè.....ora spererò nell'effetto Old Trafford
Cristiano Ronaldo è un Dio però la Roma ha giocato davvero bene...meritava anche il 3-1,ovviamente io che sono un demente mi sono giocato alla snai la vittoria del manchester però ero convinto che avrebbe vinto la roma...eh vabbè quando uno è coglione....
Dai amico, mancan solo 31 anni... :smt080Originariamente inviata da gianlukinovic
Manchester: united - Roma duited !!!!
Comunque vincere 2-1 in casa è tutt'altro che rassicurante.
Ero certo (anche se speravo fortemente di sbagliarmi) che senza Pizarro avremo preso gol e che senza Pizarro avremo avuto un calo nel finale: sono occorse entrambe le cose.
Il fatto è che 'sto Pizarro è fondamentale... quando uno non sa a chi dare la palla la butta dalle parti di Pizarro, a lui poi non gliela leva nessuno, si guarda intorno e reimposta il gioco: fondamentale soprattutto quando devi tirare il fiato o sei in affanno in difesa.
Cose positive: al ritorno ci sarà Pizarro e non ci sarà Scholes; cioé all'andata noi abbiamo giocato senza regista, ma al ritorno ci giocheranno loro!
Cose nositive: non ci sarà Perrotta
Diciamo che con un 2-1 interno si rischia molto, però per come ha giocato la Roma, se ripete la stessa prestazione al ritorno, un pareggio ci può anche scappare... male che vada, comunque si uscirebbe a testa alta, da pari a pari contro il Manchester United nei quarti...
Un bravo allenatore come Spalletti riesce a manovrare pressione e attesa trasformandole in concentrazione!Originariamente inviata da panaz
![]()
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visto quanto poco ci prendi, quello che mi preoccupa ora è la prima parte della tua previsione...![]()
caro io ti prendo in parolaOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da darkness_creature
e si purtroppo è cosi...mi dispiace dire ai romanisti ke vincere all'old trafford sarà un impresa enorme
cmq io tifo roma oppure cristiano ronaldo![]()
![]()
![]()
Cristiano Ronaldo lo tifo anch'io pur essendo romanista... però se gli prende una cacarella con l'abbacchio pasquale non mi dispiacerebbe!Originariamente inviata da Emanuele Inglese
![]()
![]()
Roma come sempre spettacolare... qui non è questione di miracoli, semplicemente la classe non è acqua... peccato per l'ammozione di Perrotta (Simò te amoooo), sorprendente Vucinic: sinceramente non me l'aspettavo.. Un applauso anche all'ominide Taddei... sete i mejo regà, nun c'è niente da fa!