ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Ho paura del Milan

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*

    non l'ho capita
    mai stati in serie B forse adesso ti è piu chiaro


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*





    l'importante è crederci

    dopo il 5 maggio,è obbligo festeggiare solo dopo la fine della partita!

  4. #43
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Da milanista sfegatato..in merito allo scudetto ke vi apprestate a vincere cugini interisti..dico solo una cosa..ke mi sembra doverosa...
    "meglio un anno a -30 ke 18 anni a ki l'ha visto"... e cn questo ho detto tutto..
    e vi consiglio di festeggiare a lungo..tt l'estate..xkè l'anno prossimo il Diavolo pungerà x tt il campionato..e cn un tridente composto da ronaldinho kakà e ronaldo(ke kiamerete pure maiale,ma intanto al derby vi ha lasciati di sasso cn un gol bellissimo...e cmq lo pijate in giro solo xkè è venuto al milan..almeno ha raddrizzato la sua carriera dopo la sua avventura all'inter... controprodudente... ) nn ci prende nessuno
    ahahahahahhahahhahaha

    Milan Rulez
    PS:E cmq cm ogni anno,siamo sempre avanti rispetto a voi in Champions League...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sandro*
    Da milanista sfegatato..in merito allo scudetto ke vi apprestate a vincere cugini interisti..dico solo una cosa..ke mi sembra doverosa...
    "meglio un anno a -30 ke 18 anni a ki l'ha visto"... e cn questo ho detto tutto..
    e vi consiglio di festeggiare a lungo..tt l'estate..xkè l'anno prossimo il Diavolo pungerà x tt il campionato..e cn un tridente composto da ronaldinho kakà e ronaldo(ke kiamerete pure maiale,ma intanto al derby vi ha lasciati di sasso cn un gol bellissimo...e cmq lo pijate in giro solo xkè è venuto al milan..almeno ha raddrizzato la sua carriera dopo la sua avventura all'inter... controprodudente... ) nn ci prende nessuno
    ahahahahahhahahhahaha

    Milan Rulez
    PS:E cmq cm ogni anno,siamo sempre avanti rispetto a voi in Champions League...
    i milanisti sardi buoni sono quelli che si buttano dalla sella del diavolo.

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    paura del milan??? la prendo kome 1 divertente battuta... sono troppo scarsi.. nel derby e anche contro la Roma hanno fatto vedere un gioco che 1 pò lascia a desiderare... poi Ronaldinho al 98% non partirà da Barcellona.. figuriamoci quante possibilità ci sono che arrivi al Milan, che poi deve fare i conti con diversi club europei (andate a leggere il blog tuttocalcio)... io non ho paura di nessuna squadra quest'anno... sono sincero...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16
  3. palermo milan 3 a 0
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:30
  4. desktop milan
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:36