mai stati in serie B forse adesso ti è piu chiaroOriginariamente inviata da *Mauro*
mai stati in serie B forse adesso ti è piu chiaroOriginariamente inviata da *Mauro*
dopo il 5 maggio,è obbligo festeggiare solo dopo la fine della partita!Originariamente inviata da *Mauro*
Da milanista sfegatato..in merito allo scudetto ke vi apprestate a vincere cugini interisti..dico solo una cosa..ke mi sembra doverosa...
"meglio un anno a -30 ke 18 anni a ki l'ha visto"... e cn questo ho detto tutto..
e vi consiglio di festeggiare a lungo..tt l'estate..xkè l'anno prossimo il Diavolo pungerà x tt il campionato..e cn un tridente composto da ronaldinho kakà e ronaldo(ke kiamerete pure maiale,ma intanto al derby vi ha lasciati di sasso cn un gol bellissimo...e cmq lo pijate in giro solo xkè è venuto al milan..almeno ha raddrizzato la sua carriera dopo la sua avventura all'inter... controprodudente... ) nn ci prende nessuno
ahahahahahhahahhahaha
Milan Rulez
PS:E cmq cm ogni anno,siamo sempre avanti rispetto a voi in Champions League...
i milanisti sardi buoni sono quelli che si buttano dalla sella del diavolo.Originariamente inviata da *Sandro*
paura del milan??? la prendo kome 1 divertente battuta... sono troppo scarsi.. nel derby e anche contro la Roma hanno fatto vedere un gioco che 1 pò lascia a desiderare... poi Ronaldinho al 98% non partirà da Barcellona.. figuriamoci quante possibilità ci sono che arrivi al Milan, che poi deve fare i conti con diversi club europei (andate a leggere il blog tuttocalcio)... io non ho paura di nessuna squadra quest'anno... sono sincero...