spero lo stesso per i tifosi della romaOriginariamente inviata da Abel Balbo
spero lo stesso per i tifosi della romaOriginariamente inviata da Abel Balbo
Non capisco il senso di questo topic... perchè se è una presa x il culo spiegami perchè ci hai messo in mezzo ronaldinho,kaka e ronaldo...anke perchè se quei tre li metti a giocare nell'ascoli vanno a vincere comunque lo scudetto quindi.... e non posso pensare ke non sia una presa x il culo xk hai nominato cafù che ha l'età di mio nonno,olivera che è piu scarso di me e dida ke è al livello di "grandi" portieri tipo Zotti,Castellazzi o anke l'ottimo Caglioni....Originariamente inviata da gian88
è sempre un piacere leggere le sciocchezze di abel balbo!!
ricordo solo la misera figura del brasile super star ai mondiali!
ma senti un po...qst coro per anni è stato dedicato a voi e ora lo rigirate ai milanisti? ma per favore....siete ridicoli!Originariamente inviata da panaz
lo rigiriamo a chi non vince da anni in questo caso il milanOriginariamente inviata da andre4ever88
.........che è forte ronaldo......wow..................
ai milanisti: avete speso tnt soldi x 2 attaccanti che sn poco forti........
a questo punto nn era meglio che compravate cn gli stessi soldi un solo ma forte attacante?...............
sempre forza inter............
il milan l' anno prossimo rifarà la formazione e allora si può parlare di derby !!!!!!!!
vabbè hai visto domenica che il trio davanti ha fatto cilecca!
vabene ma io st oparlando della difesa che sono tutti vecchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da panaz
Cercasi Villareal a Valencia... ci date un mano?