ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

JUDO??

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni da Genova
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito JUDO??

    Buona sera a tutti...nessuno che pratica judo? io lo pratico da quando ho 5 anni quindi sono 15 anni di sacrifici...a parer mio è lo sport più bello del mondo...perche si ci picchia, ma sicuramente meno che nel calcio (anche se io sono molto tifoso del genoa) e c è molta più sportività...cmq x la mia tristezza le gare x un bel po non le potro più fare x via dei miei legamenti, ma mi rilasso allenando i bambini in palestra da me e tenendo dei corsi alle scuole dei dintorni...
    xo se a qualcuno piace magari si possono fare due parole...



    ALLEGATO VI HO MESSO UN FILE CON UNA MINI DIMOSTRAZIONE DI UNA TECNICA (IO SONO IN BLU) ED UN FILE DI UNA MIA GARA (IO SONO CON LA CINTURA BIANCA) xke alle gare si i distingue con cintura bianca e cintura rossa a seconda di come chiamano i giudici...quella della gara dura poco, ma l importante è che ho vinto

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    We ciao...
    io sono un praticante di jujitsu stile juko ryu, sono una cintura marrone 2 kyu perche nel mio stile ci sono due gradi di blu e tre di marroni...
    Ad ogni modo penso che saprai bene che nel jujitsu si pratica anche il judo, ammesso pero che t conosca il jujitsu, cioè cosa è cosa si pratica cc...
    Cmq ho fatto diverse gare nel corso dei miei 5 anni di pratica, ho preso alcuni titoli a livello italiano, e adesso siamo entrati in fijlkam....
    La mia tecnica preferita che tiro sempre in judo è sicuramente harai goshi, o comunque koshi guruma tirato a sinistra....
    Te che tiri?

  4. #3
    Matricola FdT
    36 anni da Genova