Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore.......Originariamente inviata da Abel Balbo
Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore.......Originariamente inviata da Abel Balbo
Sii obiettivo: quello che chiamate pancione traditore vi ha fatto tremare, inoltre tanto odio secondo me nasconde qualcosa per la quale voi interisti dovreste autoanalizzarvi, magari con terapia di gruppo!Originariamente inviata da darkness_creature
Il Milan ha giocato di giovedi per 120'
L'Inter di Mercoledi per 90'
Giudica un po' tu se è la stessa cosa...
il vero fenomeno è ibra altro che il maiale
è forte ma discontinuoOriginariamente inviata da panaz
siamo troppo forti
mi pare proprio che ibra in questa stagione non sia affatto discontinuo,come lo era stato invece nella scorsa stagione alla juve,in questo campionato ha gia messo a segno 13 reti non mi pare discontinuoOriginariamente inviata da ioamoilcalcio
Sì, ma noi abbiamo giocato contro il Valencia partendo già da morale basso, il Milan affrontava un avversario di livello inferiore, e ha avuto un morale più elevato......quindi.....Originariamente inviata da Abel Balbo
Per il resto, può essere bravo quanto vuoi, ciò NON GIUSTIFICA il VERO E PROPRIO TRADIMENTO operato da Ronaldo verso l'Inter........e questa cosa non gli si toglierà mai più di dosso, e non va dimenticata
perdi ancora tempo con questo?Originariamente inviata da darkness_creature
dagli ragione e bho!
l'inter ha vinto il derby xkè nettamente più forte,il milan non ha gioco e apparte ronaldo un attacco misero.
oltretutto se davano il rigore cambiava la partita.
Se solo avessi una vaga idea di quante discussioni abbiamo avuto io e lui, soprattutto in politicaOriginariamente inviata da metallico
E poi io NON dò ragione a meno che non ne sia intimamente convinto........e anche in quel caso devo fare uno sforzo di volontà
UN UOMO DI MERDA E' UN UOMO DA MILAN
RONALDO COME VIERI
TUTTI GLI STRONZI FINISCONO NEL CESSO!