l'unica squadra che finisce nel cesso è l'inter perchè nn ha mai vinto niente!!!!!!!!!!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021Originariamente inviata da panaz
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica squadra che finisce nel cesso è l'inter perchè nn ha mai vinto niente!!!!!!!!!!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021Originariamente inviata da panaz
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ricordo che siamo i campioni d'italia in carica e ben presto ci riconfermeremo taliOriginariamente inviata da Deste93
Complimenti all'inter....bella partita combattuta fino alla fine, potevano vincere entrambe...nessuna delle due è stata nettamente superiore all'altra...complimenti di nuovo
siamo i milgiori
nn hai visto la partita dai.Originariamente inviata da adfk
hai detto niente!Originariamente inviata da metallico
Direi che non è stato abbastanza, no?Originariamente inviata da Abel Balbo
L'abbiamo messa in quel posto pure al traditore
Se sia stato abbastanza non lo so, dipende dal modo con cui si vedono le cose. Di sicuro è stato molto. Perché ha dimostrato, per coloro che avevano dubbi, che è tutt'oggi un fior di attaccante.Originariamente inviata da darkness_creature
Molti, più che avere dubbi nutrivano speranze e vederlo segnare vestendo la maglia rossonera non credo che gli abbia fatto molto piacere, te compreso. :smt045
Io continuo a non capire quest'astio nei confronti di Ronnie. Gli avete dato il benservito e lui se ne è andato a giocare altrove...
Se dici questo significa che veramente non sei informato.......lo abbiamo coccolato e STRAPAGATO per 5 anni, godendo dei suoi frutti solo per uno....e appena si è rimesso ha pensato bene di farci lo sgarbo e andarsene al Real.....ce n'è abbastanza per far infuriare qualunque tifoso interista.Originariamente inviata da Abel Balbo
ERA e RIMARRA' un TRADITORE, ed è giusto che venga ricordato anche e soprattutto per questo......sai com'è.....spesso i traditori ci prendono gusto.....fossi milanista io starei attento
Secondo me ti sbagli.Originariamente inviata da darkness_creature
Innanzitutto s'è infortunato vestendo la maglia dell'Inter mentre giocava al calcio per l'INter, non s'è infortunato in vacanza alle Maldive; quindi mi sembra il minimo che una squadra seria possa fare quella di pensare alla riabilitazione fisica di un suo tesserato.
Qunado s'è rimesso, l'allora allenatore Cuper, che per altro è stato il miglior allenatore che avete avuto nell'era Moratti jr insieme forse a Simoni, ha giocato molto sul suo infortunio per non farlo giocare. Cuper non stimava Ronaldo e Ronaldo non può fare la riserva di Ventola... Quindi Moratti ha dovuto prendere una decisione: o l'ennesimo cambio di allenatore oppure via Ronaldo: e gli ha dato il benservito!
S'è trattata dell'ennesima cazzata del vostro incapace presidente, prendetevela con lui.