l'unica squadra che finisce nel cesso è l'inter perchè nn ha mai vinto niente!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da panaz
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt021 :smt021 :smt021
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica squadra che finisce nel cesso è l'inter perchè nn ha mai vinto niente!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da panaz
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt021 :smt021 :smt021
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ricordo che siamo i campioni d'italia in carica e ben presto ci riconfermeremo taliOriginariamente inviata da Deste93
![]()
Complimenti all'inter....bella partita combattuta fino alla fine, potevano vincere entrambe...nessuna delle due è stata nettamente superiore all'altra...complimenti di nuovo
siamo i milgiori![]()
nn hai visto la partita dai.Originariamente inviata da adfk
hai detto niente!Originariamente inviata da metallico
![]()
Direi che non è stato abbastanza, no?Originariamente inviata da Abel Balbo
L'abbiamo messa in quel posto pure al traditore![]()
Se sia stato abbastanza non lo so, dipende dal modo con cui si vedono le cose. Di sicuro è stato molto. Perché ha dimostrato, per coloro che avevano dubbi, che è tutt'oggi un fior di attaccante.Originariamente inviata da darkness_creature
Molti, più che avere dubbi nutrivano speranze e vederlo segnare vestendo la maglia rossonera non credo che gli abbia fatto molto piacere, te compreso. :smt045
Io continuo a non capire quest'astio nei confronti di Ronnie. Gli avete dato il benservito e lui se ne è andato a giocare altrove...
Se dici questo significa che veramente non sei informato.......lo abbiamo coccolato e STRAPAGATO per 5 anni, godendo dei suoi frutti solo per uno....e appena si è rimesso ha pensato bene di farci lo sgarbo e andarsene al Real.....ce n'è abbastanza per far infuriare qualunque tifoso interista.Originariamente inviata da Abel Balbo
ERA e RIMARRA' un TRADITORE, ed è giusto che venga ricordato anche e soprattutto per questo......sai com'è.....spesso i traditori ci prendono gusto.....fossi milanista io starei attento![]()
Secondo me ti sbagli.Originariamente inviata da darkness_creature
Innanzitutto s'è infortunato vestendo la maglia dell'Inter mentre giocava al calcio per l'INter, non s'è infortunato in vacanza alle Maldive; quindi mi sembra il minimo che una squadra seria possa fare quella di pensare alla riabilitazione fisica di un suo tesserato.
Qunado s'è rimesso, l'allora allenatore Cuper, che per altro è stato il miglior allenatore che avete avuto nell'era Moratti jr insieme forse a Simoni, ha giocato molto sul suo infortunio per non farlo giocare. Cuper non stimava Ronaldo e Ronaldo non può fare la riserva di Ventola... Quindi Moratti ha dovuto prendere una decisione: o l'ennesimo cambio di allenatore oppure via Ronaldo: e gli ha dato il benservito!
S'è trattata dell'ennesima cazzata del vostro incapace presidente, prendetevela con lui.![]()