ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Inter 2 milan1

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avrei fatto la stessa cosa: Cuper piaceva tantissimo pure a me, mentre Ronaldo stava lì solo a scaldare l'infermeria........

    gli anni di Cuper dopo il primo, sono stati fra i più vergognosi della storia interista. Erano una manica di viziati e non tolleravano un allenatore che li mettesse finalmente alle corde come meritavano.....Cuper lo rimpiangerò sempre.



    Per fortuna ora sono altri giocatori (tranne alcuni), e la squadra come entità ha un'altra mentalità

  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Avrei fatto la stessa cosa: Cuper piaceva tantissimo pure a me, mentre Ronaldo stava lì solo a scaldare l'infermeria........
    Quindi ammetti che è stato il club Inter a liquidare Ronaldo...!

    Non mi fare la seconda della soppesata dei morti, ammetti le cazzate che dici e adesso ammetti quindi che è stata l'Inter a licenziare Ronnie e dimmi dunque perché lo chiami TRADITORE .

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quindi ammetti che è stato il club Inter a liquidare Ronaldo...!

    Non mi fare la seconda della soppesata dei morti, ammetti le cazzate che dici e adesso ammetti quindi che è stata l'Inter a licenziare Ronnie e dimmi dunque perché lo chiami TRADITORE .
    Io non soppeso nulla, ho solo detto che se è andata come dici tu, avrei fatto anche io la stessa cosa.

    Io invece penso comunque che Ronaldo, invece di DIMOSTRARE CIO' CHE VALEVA, se effettivamente a quei tempi valeva, ha preferito semplicemente salutare tutti e godersi i soldi che gli abbiamo dato per non fare un c***o.

    Dopo anni di infortunio, il posto da titolare se lo doveva riconquistare, come tutti i giocatori degni di questo nome.

    Guarda, considero molto più signore Del Piero, che nei periodi neri si è fatto la panchina senza grandi problemi. Ronaldo non l'ha fatto.....e ora per tornare in Italia ha scelto proprio uno dei grandi rivali dell'Inter......se non è tradimento questo.....

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non soppeso nulla, ho solo detto che se è andata come dici tu, avrei fatto anche io la stessa cosa.

    Io invece penso comunque che Ronaldo, invece di DIMOSTRARE CIO' CHE VALEVA, se effettivamente a quei tempi valeva, ha preferito semplicemente salutare tutti e godersi i soldi che gli abbiamo dato per non fare un c***o.

    Dopo anni di infortunio, il posto da titolare se lo doveva riconquistare, come tutti i giocatori degni di questo nome.

    Guarda, considero molto più signore Del Piero, che nei periodi neri si è fatto la panchina senza grandi problemi. Ronaldo non l'ha fatto.....e ora per tornare in Italia ha scelto proprio uno dei grandi rivali dell'Inter......se non è tradimento questo.....
    Certo che Del Piero è più signore, hai detto cazzo, hai preso come esempio uno dei più signori calciatori italiani in attività...

    Cioè tu prendi uno a calci nel culo e dopo pretendi considerazione da aprte sua...? Ronaldo cercava un contratto, il Milan era l'unico club che poteva proporglielo e lui doveva andarsene a giocare negli emirati arabi per non turbare la suscettibilità degli interisti? Maddai!!

    Un traditore è uno che prima firma di nascosto per un'altro club e poi se ne va, magari alla chetichella... oppure uno che firma due contratti contemporaneamente (ce ne avete uno in casa...) ...

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ronaldo ha usato cuper come scusa,perchè cuper lo trattava come un giocatore normale,non il trattamento da fenomeno di simoni.

    moratti tra cuper e ronaldo sceglieva ronaldo,ma la voglia di real di ronaldo era superiore.

    se ne è andato,o meglio scappato di notte da milano..
    al mondiale non voleva parlare dell'inter.. diceva solo che il real era un grande club,e che lui voleva vincere

    l'inter alla fine ha dovuto cedere ronaldo al meglio.

    poi caro abel perchè non ci parli del gran amore di totti per la nazionale?

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei scappato da coniglio sei tornato da maiale

    riferito a ronaldo ovviamente

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rafa Nadal

    E poi non potete neanche giocare a briscola...perchè vi mancano le coppe....

    questa è vecchia però...

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Un traditore è uno che prima firma di nascosto per un'altro club e poi se ne va, magari alla chetichella... oppure uno che firma due contratti contemporaneamente (ce ne avete uno in casa...) ...

    tipo capello?

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomade85


    tipo capello?
    Esatto! Pensavo a lui quando ho scritto "alla chetichella" Però anche Capello lo si può criticare per i modi, non certo per la sostanza, cioé per il fatto che se ne sia andato. Per quello c'è stato un accordo tra lui e la società e la Roma per altro ci ha guadagnato moltissimo con la sua dipartita: infatti s'è potuta levare di dosso un contratto onerosissimo per le sue casse che non poteva essere sfruttato non avendo più la Roma la tipologia di rosa di giocatori congeniale per lui.

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico
    ronaldo ha usato cuper come scusa,perchè cuper lo trattava come un giocatore normale,non il trattamento da fenomeno di simoni.

    moratti tra cuper e ronaldo sceglieva ronaldo,ma la voglia di real di ronaldo era superiore.

    se ne è andato,o meglio scappato di notte da milano..
    al mondiale non voleva parlare dell'inter.. diceva solo che il real era un grande club,e che lui voleva vincere

    l'inter alla fine ha dovuto cedere ronaldo al meglio.

    poi caro abel perchè non ci parli del gran amore di totti per la nazionale?
    Sei troppo tifoso e non riesci a valutare il caso Ronaldo con la giusta ottica.

    Riguardo a Totti e la nazionale, non ne ho parlato perché il topic è inter-milan...
    Comunque sull'argomento mi sono dilungato in altri topic che riguardano la nazionale.
    Sintetizzando diciamo che l'amore dev'essere reciproco, se no col tempo muore.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Palermo-Inter
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 10:01
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 10:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. fiorentina 2-3 inter
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 22:03
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24