Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore....... ;)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore....... ;)Quote:
Sii obiettivo: quello che chiamate pancione traditore vi ha fatto tremare, inoltre tanto odio secondo me nasconde qualcosa per la quale voi interisti dovreste autoanalizzarvi, magari con terapia di gruppo! :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il Milan ha giocato di giovedi per 120'
L'Inter di Mercoledi per 90'
Giudica un po' tu se è la stessa cosa...
il vero fenomeno è ibra altro che il maiale :nice:
è forte ma discontinuoQuote:
Originariamente inviata da panaz
siamo troppo forti :nice:
mi pare proprio che ibra in questa stagione non sia affatto discontinuo,come lo era stato invece nella scorsa stagione alla juve,in questo campionato ha gia messo a segno 13 reti non mi pare discontinuoQuote:
Originariamente inviata da ioamoilcalcio
Sì, ma noi abbiamo giocato contro il Valencia partendo già da morale basso, il Milan affrontava un avversario di livello inferiore, e ha avuto un morale più elevato......quindi.....Quote:
Per il resto, può essere bravo quanto vuoi, ciò NON GIUSTIFICA il VERO E PROPRIO TRADIMENTO operato da Ronaldo verso l'Inter........e questa cosa non gli si toglierà mai più di dosso, e non va dimenticata
perdi ancora tempo con questo?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
dagli ragione e bho!
l'inter ha vinto il derby xkè nettamente più forte,il milan non ha gioco e apparte ronaldo un attacco misero.
oltretutto se davano il rigore cambiava la partita.
;)
Se solo avessi una vaga idea di quante discussioni abbiamo avuto io e lui, soprattutto in politica :lol:Quote:
Originariamente inviata da metallico
E poi io NON dò ragione a meno che non ne sia intimamente convinto........e anche in quel caso devo fare uno sforzo di volontà :lol:
UN UOMO DI MERDA E' UN UOMO DA MILAN
RONALDO COME VIERI
TUTTI GLI STRONZI FINISCONO NEL CESSO! :ok: