Originariamente inviata da
s@ve
Va be', diciamo che vi auguro (ma non mi auguro
) che Mancini abbia saputo scegliere la giusta preparazione. Ti dico secondo me come andrà a finire: l'Inter prenderà ancora vantaggio, anche perché la Roma con il richiamo di preparazione che ha fatto stenterà per almeno 2 settimane: a quel punto avrà accumulato tanto vantaggio che gli permetterà di vincere il campionato, anche se riperderà terreno nel finale.
Sono pessimista x la champions e credimi che qui mi dispiace davvero (sono più nazionalista di quel che si crederebbe). Se le cose vanno come penso e non spero, cioé spompamento generale in aprile-maggio, direi che con la qualità dei giocatori a disposizione si poteva certo far meglio... comunque i giudizi si danno alla fine!
Staremo a vedere.....io spero
Maradona: c'è una cosa che veramente non mi va giù di Maradona ed è il comportamento assunto nei confronti del figlio italiano.
Per il resto a me piace, anche come uomo.
A me no, non è mai stato un professionista, se ne fregava della disciplina e ha anche in parte sprecato il suo talento, che poteva oltretutto durare più a lungo.....e poi c'è il fatto del figlio, come hai giustamente sottolineato tu