ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

mantova-juventus

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e' infantile esultare per le partite perse degli altri più che per le vittorie della propria squadra....soprattutto quando l'altra squadra non fa nemmeno il tuo stesso campionato! è semplicemente una mia opinione che non vuole urtare la sensibilità di nessuno!

    ps: non sono juventino!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    e' infantile esultare per le partite perse degli altri più che per le vittorie della propria squadra....soprattutto quando l'altra squadra non fa nemmeno il tuo stesso campionato! è semplicemente una mia opinione che non vuole urtare la sensibilità di nessuno!

    ps: non sono juventino!
    si esulta ogni volta per una sconfitta della juve per i motivi che ben conosciamo tutti

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Be', potrebbe anche voler dire un'altra cosa... visto che le più forti stentano e l'Inter no... trai tu le conclusioni...

    Scherzi a parte, un richiamo della preparazione nel corso di un campionato è necessaria, soprattutto per quelle squadre che hanno interesse a chiudere la stagione in crescendo, cioé chi aspira alla champions (certo non è il caso della juventus , ma di Lione, Barça e Chelsea sicuramente... )
    potrebbe voler dire che l'inter è attualmente la squadra europea piu forte

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    potrebbe voler dire che l'inter è attualmente la squadra europea piu forte
    Per saperlo dovremo aspettare il 23 maggio.
    Se così sarà tanto di cappello all'Inter e le mie scuse a Mancini...

    Di sicuro l'Inter, per impostazione di squadra, ha meno necessità di altre di fare un richiamo della preparazione. Comunque sono del parere che la gestione atletica di una squadra sia un elemento fra i più importanti (se non il più importante in assoluto) sul quale si gioca una sfida sportiva lunga un anno.
    Non vorrei invece che l'Inter abbia scelto la porzione più piccola di torta per paura di rimaner digiuna... intendo dire che abbia scelto di tirare sul campionato accettando un calo di tenuta in primavera, quando si faranno i conti europei... sarebbe un peccato, perché di fatto è l'unica squadra italiana accreditata per la Champions...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Per saperlo dovremo aspettare il 23 maggio.
    Se così sarà tanto di cappello all'Inter e le mie scuse a Mancini...

    Di sicuro l'Inter, per impostazione di squadra, ha meno necessità di altre di fare un richiamo della preparazione. Comunque sono del parere che la gestione atletica di una squadra sia un elemento fra i più importanti (se non il più importante in assoluto) sul quale si gioca una sfida sportiva lunga un anno.
    Non vorrei invece che l'Inter abbia scelto la porzione più piccola di torta per paura di rimaner digiuna... intendo dire che abbia scelto di tirare sul campionato accettando un calo di tenuta in primavera, quando si faranno i conti europei... sarebbe un peccato, perché di fatto è l'unica squadra italiana accreditata per la Champions...
    l'inter ha la fortuna di avere una rosa molto ampia e formata interamente da campioni,quindi nel caso in cui potrebbe essereci un calo dovuto alla prparazione.si potrebbe applicare il cosi detto tournover quindi i giocatori meno impiegati potrebbero tornare utili conoscendo come ti ripeto la qulità di rosa di cui dispone l'inter.Cmq nell'eventualità ci fosse un calo si verificherebbe in campionato quando ormai il distacco dalla roma sarà abissale quindi non correremo nessun rischio

  7. #26
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    e' infantile esultare per le partite perse degli altri più che per le vittorie della propria squadra....soprattutto quando l'altra squadra non fa nemmeno il tuo stesso campionato! è semplicemente una mia opinione che non vuole urtare la sensibilità di nessuno!

    ps: non sono juventino!
    Straquoto

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'inter ha la fortuna di avere una rosa molto ampia e formata interamente da campioni,quindi nel caso in cui potrebbe essereci un calo dovuto alla prparazione.si potrebbe applicare il cosi detto tournover quindi i giocatori meno impiegati potrebbero tornare utili conoscendo come ti ripeto la qulità di rosa di cui dispone l'inter.Cmq nell'eventualità ci fosse un calo si verificherebbe in campionato quando ormai il distacco dalla roma sarà abissale quindi non correremo nessun rischio
    Infatti in quel caso il problema non sarebbe il campionato ma la champion's league. Speriamo che la panchina si dimostri affidabile come sembra essere finora....e in quel caso ce la possiamo giocare fino alla fine, caricati moralmente anche dai risultati in campionato

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti in quel caso il problema non sarebbe il campionato ma la champion's league. Speriamo che la panchina si dimostri affidabile come sembra essere finora....e in quel caso ce la possiamo giocare fino alla fine, caricati moralmente anche dai risultati in campionato
    ho fiducia nell'ambiente quest'anno

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me istintivamente viene da esultare, e mi sembra ovvio















    Poi mi ricordo com'è finita tutti gli anni scorsi che avevo passato ad esultare.....e mi dico "statti calmo per ora....non si sa mai"......

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'inter ha la fortuna di avere una rosa molto ampia e formata interamente da campioni,quindi nel caso in cui potrebbe essereci un calo dovuto alla prparazione.si potrebbe applicare il cosi detto tournover quindi i giocatori meno impiegati potrebbero tornare utili conoscendo come ti ripeto la qulità di rosa di cui dispone l'inter.Cmq nell'eventualità ci fosse un calo si verificherebbe in campionato quando ormai il distacco dalla roma sarà abissale quindi non correremo nessun rischio

    Quindi anche tu hai la mia stessa impressione: che l'Inter stia puntando fortemente al campionato (porzione piccola) senza pensare più di tanto alla Champions...

    Il turn over si applica per tenere tutti i calciatori concentrati e abituati alla partita ufficiale, non certo per farli durare di più senza eventuali cali atletici.
    Quando il calo atletico si verifica, prende tutta la rosa e il numero dei campioni diminuisce drasticamente.

    Convengo che l'Inter, al momento di un calo atletico, avrà così tanto vantaggio sulle inseguitrici da non doversene preoccupare.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mantova nn vi piace vero? XD
    Da Paperoga nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:50
  2. Brescia vs Mantova
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 15:38
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25