chiedo aiuto a voi amici ho paura di aver sbagliato ad aprire il topic ma oggi guardavo la partita vedevo scritto man-juv
puo essere che era manchester-juventus?
no vero la juve gioca il campionato di serie B non la champions league
chiedo aiuto a voi amici ho paura di aver sbagliato ad aprire il topic ma oggi guardavo la partita vedevo scritto man-juv
puo essere che era manchester-juventus?
no vero la juve gioca il campionato di serie B non la champions league
contro il mantova :smt081
e ora speriamo ke nn si riprenda! SABATO C'è JUVE-BARI!!!!!!!
mi auguro di no ovviamente sconfitta martedi nel recupero con il cesena e sabato contro il bariOriginariamente inviata da UCN88
si è vero, ank se mi sembra ke ieri nn ha giocato molto bene, probabilmente senza quel rigore di bucchi e kn l' espulsione di calaiò saremmo rimasti 0 a 0 ..meglio così kmq..ho notato ke l' inter sta andando veramente bene in questo campionatoOriginariamente inviata da panaz
hai notato beneOriginariamente inviata da Chanel*
eh eh buon okkio..
La sconfitta della juventus si può spiegare con il fatto che alla ripresa del campionato dopo le vacanze natalizie tutte le squadre più forti (che approfittano della sosta per fare un richiamo della preparazione) stentano. NOn a caso tutte le più forti hanno perso: la Juventus in B, ma anche il Lione in francia per esempio, oppure il barcelona e il siviglia in spagna, il Chelsea in inghilterra...
eccezzione la fa l'inter che vince sempre anche dopo la sostaOriginariamente inviata da s@ve
Be', potrebbe anche voler dire un'altra cosa... visto che le più forti stentano e l'Inter no... trai tu le conclusioni...Originariamente inviata da panaz
Scherzi a parte, un richiamo della preparazione nel corso di un campionato è necessaria, soprattutto per quelle squadre che hanno interesse a chiudere la stagione in crescendo, cioé chi aspira alla champions (certo non è il caso della juventus , ma di Lione, Barça e Chelsea sicuramente... )