io non faccio karate ne kung fu ecc... conosco uno k ha fatto kong fu x parecchi anni... ha degli atteggiamenti molto strani e certe tendenze... ... ... abbiamo capito? e non è l'unico!!! mica è cosa del mestiere
io non faccio karate ne kung fu ecc... conosco uno k ha fatto kong fu x parecchi anni... ha degli atteggiamenti molto strani e certe tendenze... ... ... abbiamo capito? e non è l'unico!!! mica è cosa del mestiere
:smt027 mitico il karate! io lo pratico da 7 anni (da qnd avevo 8 anni) ma x adesso faccio solo kata...pratico lo shotokan, voi? ho preso la cintura nera a ottobre! a novembre nessuno di voi è andato agli italiani a lignano sabbiadoro...? io sì, ank s non m sono classificata! xò ne è valsa la pena! ank il mio sensei è un po'troppo fissato con le gare, ma io amo il karate come disciplina, non come sport a livello agonistico! o cercato d farglielo capire al my maestro, ma non mi dà retta! solo che nel mio paese è l'unica palestra che c'è e mi devo accontentare!!! a gennaio ho iniziato anke a fare bushido (l'arte dei samurai!) dove insegna il my fratellino 30enne! lui sì ke pensa alle arti marziali come stile di vita!!! adx v saluto...ciao ciao
e x colei k ha aperto il blog dico solo una cosa: non smettere di praticare karate solo x il tuo sensei, xkè uno sport come questo non lo troverai mai da nessuna altra parte...ma se proprio non ce la fai, cerca un'altra palestra dove praticarlo! ciauuuuuuuuuuuuuuu
ti sparo anzi ti lancio un mawashi geri e ti stendo...mai giudicare se non si è provato.Originariamente inviata da sexissima!
oss sensei