ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

...KARATE???

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho fatto da ragazzino kung fu...ora vorrei ricominciare...me lo consigli?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    io ho fatto da ragazzino kung fu...ora vorrei ricominciare...me lo consigli?
    penso sia una disciplina formidabile,purtroppo non ho avuto occasione di farla,ma se tu puoi penso sia una bella esperienza... tanto fai sempre in tempo a ritirarti!!!

  4. #23
    gouken
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho praticato x 3 anni.....il karate e tutte le arti marziali mi sono sempre piaciute..soprattutto il kung fu....bellissimo!!!! ogni arte marziale è strabiliante,dietro di se nasconde un passato antico,in cui maestri ed allievi si impegnano nel rendere la propria disciplina migliore dell'altra.........tecnike ke risalgono a tanti anni fa....è bellissimo ripercorrere le orme di tutte quelle persone ke hanno fondato quello stile di arte marziale ke pratikiamo oggi.....lo stesso jeet kune do è stato fondato dal famoso e mitico BRUCE LEE,sensazzionale!!!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sto praticando da 5 anni il kung fu, nel 2006 ho partecipato alla prima gara di combattimento, devo confessare ke è stato pesante, ogni giorno 2 ore e mezza di allenamento x 3 mesi...xò questo è gratificante quando arrivi a essere la vice campionessa nazionale...amo molto il mio sport, ho rincorso x molti anni la disciplina giusta x me, passando dalla danza classica al tennis, dal nuoto alla pallavolo...ma dp molto tempo l'ho trovata, e credo ke nn smetterò mai di praticare questo sport.... ciao!!!! [/quote]

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andrò pure contro corrente ma...da quando vedo i film di bruce lee il karate non mi piace più di tanto, kung fu è già qualcosa di più bello per me

  7. #26
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io ho iniziato karate da qualche mese..sono ancora cintura gialla, ma è uno sport che mi appassiona, così come tutte le arti marziali...
    Ho fatto anche 2 anni di tae kwon do, diventando cintura verde-blu, ma lasciai anch'io per colpa del mio maestro, è un ottima persona, ma la sua pressione era troppa, e mi metteva un ansia assurda addosso ogni volta che dovevo fare delle gare, per me uno sport deve essere innanzitutto divertimento, non amo sentirmi il fiato sul collo...

    Ora il karate lo trovo persino migliore, è più "tecnico"e adoro i kata, mentre tae kwon do è più per combattimento, e poi è incentrato solo sui calci (il nome stesso significa l'arte di tirare calci, una cosa così...)!!

    Ma in futuro voglio provare molte altre arti marziali...sono stupende!!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io pratico karate da 2 anni ormai.sono cintura arancio...
    Per questo sport ho una vera passione dentro...che mi prende ogni giorno sempre di più...è un allenamento pesante per 2ore e mezza tutti i giorni però io son felice...ho sempre cercato uno sport che mi dasse qualcosa e l'ho finalmente trovato...
    Personalmente mi trovo più a mio agio nei kata che nel kumite...cè da dire anche,che il mio maestro punta molto su di me nei kata più che nel combattimento....comunque è ancora presto,per ora del kumite mi sto facendo le basi più avanti farò anche delle gare...
    comunque il mio stile è lo shotokan

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono una karateka e ne sono fiera, rendiamo tutti omaggio alla divina arte marziale ed a Funakoshi

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che schifo il karate

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Jujitsu da 5 anni...cintura marrone 2°kyu..
    Le arti marziali se prese con il cuore ma soprattutto con passione, rendono forti nell'animo...non è una questione di saper o meno cagare in faccia alle persone...anch di crescita mentale avvolte se praticate con giusto metodo...
    Ad ogni modo per chi non sapesse nulla di jujitsu, in due paroline, è l'arte marziale di cui si hanno notizie solo a partire dal 1500 ma ben piu antica e da cui scindono karate judo ed haikido....essa è un misto di esse!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. karate kid
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 0:02
  2. karate
    Da okkidiluna15 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 14:53
  3. KARATE
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:23
  4. nessuno fa karate????
    Da claudia:-) nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:18
  5. Ale al karate
    Da Fruits nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 19:11