ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Milan-Roma 1-2

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito Milan-Roma 1-2

Questa partita della Roma mi ha un po' esaltato (io che come tifoso sto sempre con i piedi per terra).

Dopo il vantaggio della Roma, il Milan ha cominciato un pressing alla ricerca di riprendere il risultato, ma senza grandi esiti: è vero, un po' di sfiga per le due traverse, tra l'altro la seconda sarebbe stata un tiro sicuramente preda del portiere Doni se si fosse abbassato di quel tanto per entrare nello specchio della porta... A ogni modo un Milan spento che è riuscito ad agguantare il pareggio solo con un tiro da fuori area... Io che son sempre pessimista mi son detto: adesso gliene facciamo altri tre... eh si, perché li ho visti che avevano speso proprio fino all'ultima molecola di ossigeno, giocavano giocavano, ma erano sempre poco lucidi... infatti così e' stato e stavolta è stata la Roma a essere sfortunata... comunque il vantaggio è arrivato...
    Il grande mio ottimismo pero' non deriva dalla partita in se', col Milan tutto sommato ci hanno vinto un po' tutti, palermo, inter... La grande consapevolezza che quest'anno qualcosa è cambiato è arrivata all' 88', quando Inzaghi segna il gol del pareggio con una posizione di appena un metro in fuorigioco: fossero stati altri tempi, (l'anno scorso per esempio), sarebbe finita 2-2; invece no, l'arbitro ha fischiato il fuorigioco!!!
    Che i gol di Pippo Inzaghi con stop della palla di braccio contro Roma e Lazio siano davvero soltanto un ricordo del passato??

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Godo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

infinitamente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Teoricamente dovrei esultare per questa sconfitta dei cugini....ma considerando che la Roma è ad un tiro di schioppo dall'Inter, esulto ben poco....avrei preferito un pareggio (vittoria rossonera non ce la faccio a dirlo, è troppo )

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Teoricamente dovrei esultare per questa sconfitta dei cugini....ma considerando che la Roma è ad un tiro di schioppo dall'Inter, esulto ben poco....avrei preferito un pareggio (vittoria rossonera non ce la faccio a dirlo, è troppo )
    Ma dai, nn fare sempre il tifoso!

Eppoi che paura vuoi avere della Roma? E' una squadra assai modesta, così come il Palermo...

... oopure per farti dormire tranquillo avrebbero dovuto retrocederle tutte e farvi giocare col Frosinone il match clou per lo scudetto?

Cogli invece il vero senso del mio intervento, cioè che per la prima volta la Roma va a S.Siro e non è vittima di un errore arbitrale...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ovvio che uno spera

Ma comunque, parlando da amante del bel calcio e togliendo di mezzo la fede nerazzurra....un campionato combattuto fa sempre piacere. Ben vengano quindi il Palermo, la Roma, e magari pure il Siena e il Catania
    Onore a giallorossi e rosanero per l'eccellente inizio di campionato che stanno disputando
    E onore anche al Catania.....se non avessero rubacchiato una certa partita qualche anno fa...una certa finalina......i catanesi sapranno di cosa sto parlando.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Ovvio che uno spera

Ma comunque, parlando da amante del bel calcio e togliendo di mezzo la fede nerazzurra....un campionato combattuto fa sempre piacere. Ben vengano quindi il Palermo, la Roma, e magari pure il Siena e il Catania
    Onore a giallorossi e rosanero per l'eccellente inizio di campionato che stanno disputando
    E onore anche al Catania.....se non avessero rubacchiato una certa partita qualche anno fa...una certa finalina......i catanesi sapranno di cosa sto parlando.
    ma è possibile che rubano sempre tutto a voi!!!!!! io pensavo che i doriani fossero i lagnioni del calcio ma voi siete peggio!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

sempre il solito !!!
    cmq é stata 1 bella partita... e la roma ha meritato(anke se il milan ha avuto 1 po' d sfiga )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

ma è possibile che rubano sempre tutto a voi!!!!!! io pensavo che i doriani fossero i lagnioni del calcio ma voi siete peggio!!!!!
    Non parlavo da nerazzurro....parlavo da rossoblu'....una squadra PESANTEMENTE danneggiata dai rossazzurri che ora si gloriano della serie A...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Non parlavo da nerazzurro....parlavo da rossoblu'....una squadra PESANTEMENTE danneggiata dai rossazzurri che ora si gloriano della serie A...
    allora di che partita stai parlando??? non lo so...