ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

AIA

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIA

    ..Hola Che ne pensate degli arbitri?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    dipende.....una cosa è considerare Collina, Merck, Milton-Nielsen e qualche altro.....tutt'altro discorso se invece consideriamo Dondarini, De Santis, Byron Moreno e altri....

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In ogni caso dovrebbero essere una categoria di professionisti, con la loro organizzazione seria, i loro sindacati e cazzivari, non una cosa tirata su ad minchiam come negli ultimi 100 anni.. Sono diventati una figura troppo importante in ambito calcistico per rimanere avvocati e pensionati anzi tempo che la domenica arbitrano perché non hanno un cazzo di meglio da fare

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me non crea molti problemi se un arbitro commette degli errori, l'importante è avere la certezza che tali errori siano nella più completa buona fede...

  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    secondo me questi errori sarebbero successi comunque... il punto è che essendo successi dopo calciopoli e non essndoci la juve ora siete tutti a sindacare sugli arbitri... se succedeva prima avreste dato sempre la colpa alla juve... infatti vedremo l'anno prossimo sarà la solita storia... spero solo che si sia reso conto che forse si è stati tutti presi per il culo e non dalla juve...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito respect

    mi state mancando di rispetto raga.. non offendetemi..

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me non crea molti problemi se un arbitro commette degli errori, l'importante è avere la certezza che tali errori siano nella più completa buona fede...
    Sarà assurdo....ma io preferisco un arbitro che se si accorge durante il match di aver sbagliato a favore di una squadra...."ponga rimedio" a favore dell'altra....si arriverebbe ad un aiuto per parte, e quindi all'annullamento.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attenction please

    essendo io un arbitro vi assicuro che molte volte mi accorgo di aver sbagliato, e non ho paura ad ammetterlo. Fermo il gioco e riprendo con una palla a due

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sarà assurdo....ma io preferisco un arbitro che se si accorge durante il match di aver sbagliato a favore di una squadra...."ponga rimedio" a favore dell'altra....si arriverebbe ad un aiuto per parte, e quindi all'annullamento.
    Quello che dici è molto grave ed è il presupposto per far riaccadere le cose che son già occorse per decenni ad opera della Juventus...
    Se ammetti quel che hai detto è facilissimo creare poi degli arbitri corrotti che agiscano in favore di qualcuno.
    Se l'arbitro si accorge di un errore deve correggersi e annullare la decisione sbagliata precedentemente presa.
    Anche perché questo gioco dell'annullamento dell'errore porta a falsare l'intero incontro.
    Sarebbe ora di rendere le decisioni arbitrali meno soggettive possibile, con un regolamento ben fatto e con l'introduzione della moviola in campo.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    l'arbitro fa parte del gioco e nel bene o nel male bisogna accettare i suoi giduzi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima