ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Alex 200!!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beh su quello puoi anche avere ragione... d'altronde da una squadra che vince così tanto è plausibile...

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

chi solo osa insunuare che la juve ha rubato per tutta la sua storia devo solo che farsi un esame di coscienza e vedere se veramente ha mai capito qualcosa di calcio nella vita...

non si può gettare fango su 109 anni di storia gloriosa per un anno incriminato...

Vaia vaia..Sei te che hai le fette di prosciutto e non riconosci che avete vinto solo rubando e dopando!!Fate festa!!!!Altro che 109 anni di storia gloriosa!!109 anni di prese per il culo!

TORINO E' E RIMMARRA GRANATA!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è un grande l uomo ke parla cn gli uccelli!!!
    scherzi a parte è un grandissimo calciatore e nn lo dicoxkè sn juventina ma perchè è vero!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

a noi non hanno regalato lo scudetto,ma bensì lo abbiamo meritato.se lui è in serie B è perchè la società per cui gioca fa schifo

ma che film hai visto...?????lui è in serie B perchè la società per cui gioca l'ha cresciuto e lo ha fatto diventare grande...!!! a casa mia vincere uno scudetto che era stato assegnato ad una altra squadra...è solamente un regalo...!!!! infatti vediamo come siete DA SOLI in testa alla classifica

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 91sofia91

ma che film hai visto...?????lui è in serie B perchè la società per cui gioca l'ha cresciuto e lo ha fatto diventare grande...!!! a casa mia vincere uno scudetto che era stato assegnato ad una altra squadra...è solamente un regalo...!!!! infatti vediamo come siete DA SOLI in testa alla classifica

del piero ha dimostrato, andando in serie b, di avere onore, un termine che il 90 % dei calciatori di oggi non sanno nemmeno cosa sia...

io seguo un ragionamento facile... guido rossi era un dirigente dell'inter... quindi ovviamente ha tuttelato l'inter ingiustamente... il vostro scudetto non è meritato... per noi i vostri scudetti resteranno sempre rappresentati dalla funzione X - 1 ....

fntK
    Utente bannato

Predefinito

se c'è riuscito del piero ci possono riuscire tutti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

io seguo un ragionamento facile... guido rossi era un dirigente dell'inter... quindi ovviamente ha tuttelato l'inter ingiustamente... il vostro scudetto non è meritato... per noi i vostri scudetti resteranno sempre rappresentati dalla funzione X - 1 ....
    Questo lo posso accettare, non sono entusiasta dell'ultimo scudetto dell'Inter...ma se i nostri scudetti sono X - 1....di certo i vostri non sono X + 1......

A noi l'ha dato Rossi....a voi l'ha dato Moggi....dov'è la differenza?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

abbia pazienza... i due scùcudetti che ci sono stati tolti erano legittimi per quello che comunque è stato dimostrato sul campo dai nostri giocatori... ti assicuro che in quasi nessun caso la partita è stata decisa dall'arbitro... gli scontri diretti sono sempre stati puliti... gli arbitri ci potevano favorire in caso di indecisione... mai con falli e fuorigiochi totalmente astratti... poi non vi è dubbio che degli aiuti ci sono stati... ma non credo abbiano deciso 2 campionati largamente dominati dalla juventus... tant'è veroi che abbiamo sempre avuto il milan alle calcagna... nel 2004 - 2005 lo scudetto è stato assegnato con lo scontro diretto con il milan e l'anno scorso è stato assegnato all' ultima giornata...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

infatti gli unici a denigrarlo sono gli interisti...

chissà come mai?

forse anche perchè noi contiamo grandissimi campioni a manciate e loro invece ben poco... almeno di grandi immagini della juventus

zoff, cabrini, buffon, rossi, scirea, platini, gentile, tacconi, peruzzi, del piero trezeguet, anastasi, boniek, vialli, ravanelli, baggio, zidane, boniperti, sivori, charles, furino, nedved, torricelli, padovano, salas, ferrara, cannavaro, zambrotta, thuram, vieri ...

e questi sono solo i primi che mi vengono in mente... chi solo osa insunuare che la juve ha rubato per tutta la sua storia devo solo che farsi un esame di coscienza e vedere se veramente ha mai capito qualcosa di calcio nella vita...

non si può gettare fango su 109 anni di storia gloriosa per un anno incriminato...
    Vorrei far notare a te e tutti gli juventini che proprio per i tanti giocatori eccellenti che avete avuto, mettersi a barare è stata una grande cazzata.

Inoltre che il fatto che non si sia fatta piena chiarezza sul passato, mette per gioco-forza il dubbio su tutto quanto la juventus ha vinto, anche se io per primo sn convinto che molti titoli li avrebbe vinti comunque.

Quindi dovreste essere voi juventini i primi a far leva affinche' si facesse chiarezza su tutto il passato juventino.

Ammesso anche che venga fuori che gli scudetti bacati anziche' due fossero cinque, i rimanenti 24 sarebbero indiscutibili, invece cosi' date adito agli altri di metterli in discussione tutti.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

direi che forse l'unico scudetto rubato è quello del 98 con il fantomatico rigore su ronaldo... altri non ce ne sono... i due ultimi ci sono stati tolti ( pur avendoli vinti meritatamente ) che volete di più??!!! io do per puliti tutti i nostri scudetti con la macchia del rigore su ronaldo e basta...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima