beh su quello puoi anche avere ragione... d'altronde da una squadra che vince così tanto è plausibile...
beh su quello puoi anche avere ragione... d'altronde da una squadra che vince così tanto è plausibile...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Vaia vaia..Sei te che hai le fette di prosciutto e non riconosci che avete vinto solo rubando e dopando!!Fate festa!!!!Altro che 109 anni di storia gloriosa!!109 anni di prese per il culo!
TORINO E' E RIMMARRA GRANATA!!!!!![]()
è un grande l uomo ke parla cn gli uccelli!!!![]()
![]()
scherzi a parte è un grandissimo calciatore e nn lo dicoxkè sn juventina ma perchè è vero!
Originariamente inviata da panaz
ma che film hai visto...?????lui è in serie B perchè la società per cui gioca l'ha cresciuto e lo ha fatto diventare grande...!!! a casa mia vincere uno scudetto che era stato assegnato ad una altra squadra...è solamente un regalo...!!!! infatti vediamo come siete DA SOLI in testa alla classifica![]()
![]()
Originariamente inviata da 91sofia91
![]()
![]()
![]()
![]()
del piero ha dimostrato, andando in serie b, di avere onore, un termine che il 90 % dei calciatori di oggi non sanno nemmeno cosa sia...
io seguo un ragionamento facile... guido rossi era un dirigente dell'inter... quindi ovviamente ha tuttelato l'inter ingiustamente... il vostro scudetto non è meritato... per noi i vostri scudetti resteranno sempre rappresentati dalla funzione X - 1 ....
se c'è riuscito del piero ci possono riuscire tutti
![]()
Questo lo posso accettare, non sono entusiasta dell'ultimo scudetto dell'Inter...ma se i nostri scudetti sono X - 1....di certo i vostri non sono X + 1......Originariamente inviata da BloodyMaster
A noi l'ha dato Rossi....a voi l'ha dato Moggi....dov'è la differenza?
abbia pazienza... i due scùcudetti che ci sono stati tolti erano legittimi per quello che comunque è stato dimostrato sul campo dai nostri giocatori... ti assicuro che in quasi nessun caso la partita è stata decisa dall'arbitro... gli scontri diretti sono sempre stati puliti... gli arbitri ci potevano favorire in caso di indecisione... mai con falli e fuorigiochi totalmente astratti... poi non vi è dubbio che degli aiuti ci sono stati... ma non credo abbiano deciso 2 campionati largamente dominati dalla juventus... tant'è veroi che abbiamo sempre avuto il milan alle calcagna... nel 2004 - 2005 lo scudetto è stato assegnato con lo scontro diretto con il milan e l'anno scorso è stato assegnato all' ultima giornata...
Vorrei far notare a te e tutti gli juventini che proprio per i tanti giocatori eccellenti che avete avuto, mettersi a barare è stata una grande cazzata.Originariamente inviata da BloodyMaster
Inoltre che il fatto che non si sia fatta piena chiarezza sul passato, mette per gioco-forza il dubbio su tutto quanto la juventus ha vinto, anche se io per primo sn convinto che molti titoli li avrebbe vinti comunque.
Quindi dovreste essere voi juventini i primi a far leva affinche' si facesse chiarezza su tutto il passato juventino.
Ammesso anche che venga fuori che gli scudetti bacati anziche' due fossero cinque, i rimanenti 24 sarebbero indiscutibili, invece cosi' date adito agli altri di metterli in discussione tutti.
direi che forse l'unico scudetto rubato è quello del 98 con il fantomatico rigore su ronaldo... altri non ce ne sono... i due ultimi ci sono stati tolti ( pur avendoli vinti meritatamente ) che volete di più??!!! io do per puliti tutti i nostri scudetti con la macchia del rigore su ronaldo e basta...