beh su quello puoi anche avere ragione... d'altronde da una squadra che vince così tanto è plausibile...
beh su quello puoi anche avere ragione... d'altronde da una squadra che vince così tanto è plausibile...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Vaia vaia..Sei te che hai le fette di prosciutto e non riconosci che avete vinto solo rubando e dopando!!Fate festa!!!!Altro che 109 anni di storia gloriosa!!109 anni di prese per il culo!
TORINO E' E RIMMARRA GRANATA!!!!!
è un grande l uomo ke parla cn gli uccelli!!!
scherzi a parte è un grandissimo calciatore e nn lo dicoxkè sn juventina ma perchè è vero!
Originariamente inviata da panaz
ma che film hai visto...?????lui è in serie B perchè la società per cui gioca l'ha cresciuto e lo ha fatto diventare grande...!!! a casa mia vincere uno scudetto che era stato assegnato ad una altra squadra...è solamente un regalo...!!!! infatti vediamo come siete DA SOLI in testa alla classifica
Originariamente inviata da 91sofia91
del piero ha dimostrato, andando in serie b, di avere onore, un termine che il 90 % dei calciatori di oggi non sanno nemmeno cosa sia...
io seguo un ragionamento facile... guido rossi era un dirigente dell'inter... quindi ovviamente ha tuttelato l'inter ingiustamente... il vostro scudetto non è meritato... per noi i vostri scudetti resteranno sempre rappresentati dalla funzione X - 1 ....
se c'è riuscito del piero ci possono riuscire tutti
Questo lo posso accettare, non sono entusiasta dell'ultimo scudetto dell'Inter...ma se i nostri scudetti sono X - 1....di certo i vostri non sono X + 1......Originariamente inviata da BloodyMaster
A noi l'ha dato Rossi....a voi l'ha dato Moggi....dov'è la differenza?
abbia pazienza... i due scùcudetti che ci sono stati tolti erano legittimi per quello che comunque è stato dimostrato sul campo dai nostri giocatori... ti assicuro che in quasi nessun caso la partita è stata decisa dall'arbitro... gli scontri diretti sono sempre stati puliti... gli arbitri ci potevano favorire in caso di indecisione... mai con falli e fuorigiochi totalmente astratti... poi non vi è dubbio che degli aiuti ci sono stati... ma non credo abbiano deciso 2 campionati largamente dominati dalla juventus... tant'è veroi che abbiamo sempre avuto il milan alle calcagna... nel 2004 - 2005 lo scudetto è stato assegnato con lo scontro diretto con il milan e l'anno scorso è stato assegnato all' ultima giornata...
Vorrei far notare a te e tutti gli juventini che proprio per i tanti giocatori eccellenti che avete avuto, mettersi a barare è stata una grande cazzata.Originariamente inviata da BloodyMaster
Inoltre che il fatto che non si sia fatta piena chiarezza sul passato, mette per gioco-forza il dubbio su tutto quanto la juventus ha vinto, anche se io per primo sn convinto che molti titoli li avrebbe vinti comunque.
Quindi dovreste essere voi juventini i primi a far leva affinche' si facesse chiarezza su tutto il passato juventino.
Ammesso anche che venga fuori che gli scudetti bacati anziche' due fossero cinque, i rimanenti 24 sarebbero indiscutibili, invece cosi' date adito agli altri di metterli in discussione tutti.
direi che forse l'unico scudetto rubato è quello del 98 con il fantomatico rigore su ronaldo... altri non ce ne sono... i due ultimi ci sono stati tolti ( pur avendoli vinti meritatamente ) che volete di più??!!! io do per puliti tutti i nostri scudetti con la macchia del rigore su ronaldo e basta...