ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

Alex 200!!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato

da sportivo applaudo Del Piero per i suoi 200 gol e per la serietá che ha piú volte dimostrato come rimanere in una squadra che é retrocessa per gravi problemi. Non credo che i giocatori dell'inter rimarrebbero mi sembrano mercenari la maggior parte di loro...

Per cui faccio tanti auguri a del piero che segna ancora e non va in brasile quando le cose non vanno bene....

PS: non sono juvetino
    sei uno che guarda il calcio come va guardato... senza pregiudizi... io se un giocatore dell'inter ( squadra che odio di più al mondo ) è bravo lo ammetto ( crespo cambiasso recoba stankovic cruz )... loro invece non sono in grado di ammettere la superiorità di questo capione e tutte le sonore bastonate che gli ha tirato ( perchè la punizione nel ritorno a san siro ve la ricordate ancora vero ? il 5 maggio anche vero ? ) e soprattutto la serietà con cui è sceso sempre in campo... sempre e solo del piero!!!!!! applausi anche a totti che, insieme a del piero e pur non amandolo molto, ha quella cosa che a tutti gli interisti manca da 18 anni... L'ONORE!!!!!

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    e voi aprite un topic su del piero che ha segnato il suo 200 esimo gol con la juve in serie B e contro il frosinone e se non bastasse pure in fuorigioco.
    vergognatevi bianconeri
    Ma Del Piero è questo?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io c'ero e me la sono vista anche io li sotto!!!!!! che goduria!!!!! ha ha ha e poi mi vengono ancora a criticare.....

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beccatevi questo... a mio avviso il suo più bel goal...

http://video.google.it/videoplay?doc...ero+fiorentina

così chi lo definisce un tuffatore ( ) si rende un pò conto

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Quote Originariamente inviata da panaz
    e voi aprite un topic su del piero che ha segnato il suo 200 esimo gol con la juve in serie B e contro il frosinone e se non bastasse pure in fuorigioco.
    vergognatevi bianconeri
    fossi in te mi vergognerei di essere un interista e:

1 - Di vantarsi di uno scudetto RUBATO!!!!!
    2 - Di vantervi di aver passato calciopoli da persone oneste ( tanto non ci crede nessuno )
    3 - Di sentirvi forti quando è 18 anni che non vincete un ca**o!!!!!!
    4 - Di vantarvi di essere in testa ad un campionato boicottato e falsato ( da voi ).
    5 - Di aver avuto i cari amichetti provera e rossi a pararvi il culetto...
    6 - Di parlare tanto dell'onesta delle altre squadre quando siete i primi a fare gioco sporco ( perchè adesso mi incazzo e le sputo tutte !!!! )
    7 - Devo andare ancora avanti? non basta un intero server sai...

Noi intanto abbiamo affrontato tutto con il massimo dell'onore e stiamo giocando una serie b con ben 3 campioni del mondo che nonostante tutto sono rimasti e stanno dando l'anima!!!! questo forse perchè la maglia della juve ha un'importanza storica... quella dell'inter NO!!!!!!

Se tu credi che le juve sia stata l'unica squadra a rubare beh... fammi dire che di calciopoli non hai capito veramente nulla... solo che non lo sapremo mai purtroppo perchè l'amicizia con provera avrà sicuramente dato i suoi frutti...

Vi dovete vergognare anche solo di osare giudicare la storia della Juventus...

E soprattutto quella di del piero... ti ricordo che tutti i vostri attaccanti messi insieme non arrivano alla metà dei goal che ha fatto del piero... inoltre i nostri giocatori non si prendono a botte con i viceallenatori e non si fanno mandare in brasile perchè hanno una società che gli fa venire un esaurimento nervoso... come sempre voglio fare un complimento all'inter...

dato che vi definite una squadra italiana sarete orgoglioso della grande dose di italiani che difende il vostro nome al massimo materazzi e grosso ( se non c'è maicon )

Siete ridicoli...

Aggiungo una cosa, a mio avviso fondamentale: State Rodendo.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

in che senso? se alludi a noi juventini ci rode il fatto che la vera sporcizia giochi ancora in serie A

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

in che senso? se alludi a noi juventini ci rode il fatto che la vera sporcizia giochi ancora in serie A

Quello che stai dicendo è vergognoso. Prendi coscienza di ciò che ha fatto la Juve.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

dici così perchè sai che non puoi negare il contrario... è un discorso ormai sulla bocca di tutti caro amico... nessuno crede più nella vostra lealtà...

avete rovinato 4 squadre di calcio solamente e poi vi siete salvati il culo grazie alle vostre amicizie interne...

solo un cieco interista può non vedere queste cose!!!!!!

sentenze fatte da un vostro dirigente, intercettazioni da un fraterno amico del presidente... ma io mi chiedo una cosa...

mi dite come mai dell'inter non è stato pedinato nessuno?????!!!! che strano vero????????? perchè quelli dell'inter non sono stati pedinati???? e allora mi viene da dire... dato che non sono stati pedinati... che porcate avranno fatto?????????

rifletti tesoro...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

dici così perchè sai che non puoi negare il contrario... è un discorso ormai sulla bocca di tutti caro amico... nessuno crede più nella vostra lealtà...

avete rovinato 4 squadre di calcio solamente e poi vi siete salvati il culo grazie alle vostre amicizie interne...

solo un cieco interista può non vedere queste cose!!!!!!

sentenze fatte da un vostro dirigente, intercettazioni da un fraterno amico del presidente... ma io mi chiedo una cosa...

mi dite come mai dell'inter non è stato pedinato nessuno?????!!!! che strano vero????????? perchè quelli dell'inter non sono stati pedinati???? e allora mi viene da dire... dato che non sono stati pedinati... che porcate avranno fatto?????????

rifletti tesoro...

ti appigli ad ogni cosa per difendere la tua squadra. Ma c'è una sostanziale differenza tra "noi" e "voi". Considerare l'Inter colpevole e la juve innocente è da evirazione istantanea.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

mi sembra di aver sempre cazziato moggi e giraudo per le sue cazzate... il mio discorso è una altro... non mai detto che la juve è innocente... ho solo detto che secondo me l'inter secondo me non è innocente

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima