Senti chi parla di cecità! Tu che dici che Totti ha fatto un grandissimo mondiale!Originariamente inviata da s@ve
Senti chi parla di cecità! Tu che dici che Totti ha fatto un grandissimo mondiale!Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo vedi che sei accecato?
Un Del Piero o un Totti fanno crescere una squadra addirittura quando non giocano, solo stando presenti agli allenamenti o alla partita... ma ueste cose sembrano difficili da capire per certi...
Non a caso un Del Piero o un Totti, anceh se giocano zoppi a un piede, tengono sempr ealmeno uno ma spesso due avversari impegnati a marcarli...
Preferisco tenere impegnato un difensore con un Tavano in forma, piuttosto che con un Del Piero o Totti acciaccati. Quelli facciamoli recuperare, ma nel frattempo serve gente in forma.
Già i nostri non corrono in condizioni normali, figuriamoci se stanno male......
infatti gli unici a denigrarlo sono gli interisti...Originariamente inviata da s@ve
chissà come mai?
forse anche perchè noi contiamo grandissimi campioni a manciate e loro invece ben poco... almeno di grandi immagini della juventus
zoff, cabrini, buffon, rossi, scirea, platini, gentile, tacconi, peruzzi, del piero trezeguet, anastasi, boniek, vialli, ravanelli, baggio, zidane, boniperti, sivori, charles, furino, nedved, torricelli, padovano, salas, ferrara, cannavaro, zambrotta, thuram, vieri ...
e questi sono solo i primi che mi vengono in mente... chi solo osa insunuare che la juve ha rubato per tutta la sua storia devo solo che farsi un esame di coscienza e vedere se veramente ha mai capito qualcosa di calcio nella vita...
non si può gettare fango su 109 anni di storia gloriosa per un anno incriminato...
cazzo.. ho dimenticato rossi e tardelli...
che vergogna...
Il mio disprezzo per la Juve non è strettamente legato ai giocatori, ma all'atteggiamento che ha sempre avuto nella sua storia. Vi credete degli dei, vi credete esseri intoccabili.
L'Inter ha sempre avuto qualcosa che voi non avrete mai: l'umiltà. Siamo stati sfottuti da tutti quanti, e abbiamo sempre perseverato. Ora è il nostro momento di gloria, e ci vendichiamo.
E quell'atteggiamento da divinità ve lo dovete scollare dalle facce, a costo di strapparvelo via a forza.
beh insomma... gli sfottò ci sono stati e non pochi... per anni noi e il milan siamo sempre stati odiati e denigrati da tutti perchè facevamo invidia...
poi insomma...
i risultati e i trofei parlano chiaro... le 2 squadre migliori in italia sono juve e milan... c'è poco da fare... non si può negare l'evidenza dei risultati...
tu parli di essere sfottuti...
noi non possiamo mai vincere una partita senza che qualcuno getti ombra sulla nostra vittoria... adesso finalmente non avete più nulla a cui aggrappati e quando torneremo a vincere dovrete solo stare zitti...
Perchè non cominci a chiederti perchè, invece di fare la vittima?Originariamente inviata da BloodyMaster
Il mio discorso comunque è più generale, stiamo parlando comunque di ottime squadre. La differenza è che l'Inter ha umiltà, la Juve invece si crede intoccabile, crede di poter fare tutto ciò che può solo perchè "siamo la Juve e nessuno ci toccherà mai". Ecco perchè, chiunque sia il dirigente, ora e sempre, la Juve rimarrà il nemico numero uno.
questo è quello che pensi tu...
tutte le volte che viene una qualche squadra a giocare da noi appena alziamo cori contro l'inter si uniscono anche i tifosi ospiti... e quando andiamo fuori i tifosi di casa... forse mi ricrederei su quello che hai detto...
forse parlate così perchè sapete che la juve è l'unica squdra che vi fa sempre un mazzo grosso come una casa....
poi per forza che ci riteniamo degli dei... si chiama amore per la squadra... i milanisti non lo fanno???
con il post di prima mi porti a pensare che anche tu sei ciecoi come tutti gli interisti... io mi sembra di essere sempre stato molto esplicito... ho sempre riconosciuto le colpe della triade ( quando tanta altra gente non riconosce le sue....... ) ma da li a gettare ombra su tutta la nostra storia dimostrate solo tantissima invidia...
Io infatti non getto ombra su tutta la vostra storia. Come dicevo, il mio disprezzo deriva dalla vostra assoluta mancanza di umiltà, e non parlo principalmente dei tifosi ma DEI DIRIGENTI e di tutto l'entourage. Questa è l'aria che si respira là dentro, ed è del tutto diversa dall'aria delle altre squadre.
Questo è il succo del mio discorso. Poi vediamo e discutiamo anche sul resto