e allora perchè dici che abbiamo rovinato 4 squadre?Originariamente inviata da BloodyMaster
e allora perchè dici che abbiamo rovinato 4 squadre?Originariamente inviata da BloodyMaster
perchè così è stato... e così ora l'inter può voncere lo scudetto indisturbato... bella la vostra politica di gioco del calcio... molto fascista... annullare i rivali...
ma tu vivi nel mondo delle favoleOriginariamente inviata da BloodyMaster
tu dici?????? allora tutto un buon 60 per cento del mondo calcistico vive nelle favole????? io non credo... adesso avete preso il nostro posto... preparatevi perchè adesso subirete tutte le ingiurie che abbiamo ingiustamente subito noi per 12 anni....
E' normale... anche io avevo il paraocchi quando ci dicevate che la juve rubava ( infatti non rubava, non ha mai rubato ) adesso il paraocchi lo avete voi... io voglio sperare che non sia vero ciò che tutti i non interisti sospettano... pwerchè se mai si scopre che ci aimo andati vicini diventate l'intero zimbello...
io non insinuo nulla di azzardato... sto semplicemente unendo i pezzi di un puzzle... come continuate a sognare... l'anno prossimo torniamo noi!!!!!!! e sono tutti cazzi vostri... mettersi contro la juve è lo sbaglio più grande che si può fare...
certo che sei strano eh...a me pare che in questi anni le ingiurie le abbiamo subite noi...ti dice qualcosa il nome Pietro Ceccarini?Originariamente inviata da BloodyMaster
beh anche noi ne abbiamo subite molte... ogni nostra vittoria era sempre messa in dubbio... ogni nostro goal si cercava sempre il pelo nell'uovo per cercare di renderlo irregolare...
beh di che vi lamentate... solo l'inter poteva regalarci una giornata magica come il 5 maggio
proprio perchè siamo puliti il 5 maggio siamo andati incontro ad una catastrofe a differenza vostra che nel 98 avete vinto uno dei tanti scudetti truccati.Originariamente inviata da BloodyMaster
Non ci sarà mai un giorno così magico come quello della sentenza che ha spedito la Juve in B....
sapete aggrapparvi solo ad un rigore...mi fate ridere!!!!!! invece per me il giorno bello deve ancora arrivare... il giorno che torneremo a riprenderci lo scudetto che VOI ci avete RUBATO sarà la più grande soddisfazione della mia vita... vincete fin chè potete!!!!!!!!