su questo hai ragione... è stato un rigore solo da totti del piero o pirlo... altri no...
su questo hai ragione... è stato un rigore solo da totti del piero o pirlo... altri no...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ecco giusto, forse Pirlo... anche se rispetto ai primi due mi avrebbe dato qualche certezza in meno...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Inoltre devi allora convenire che, nonostante l'apologia che si fa dei cannavaro, perrotta gattuso e zambrotta, il mondiale senza un totti (o un del piero) non lo vinci...
non concordo e ti dico perchè... questa italia non ha vinto grazie ad un giocatore... questa italia a vinto grazie ad un solido gruppo non grazie a i singoli... ogni giocatore ha fatto il suo nel bene e nel male.... buffon è stato fondamentale... cannavaro idem perrotta gattuso pirlo toni ... ogniuno ha fatto il suo... in questo mondiale ha fatto la differenza il gruppo non le singole giocate...
Pienamente d'accordo.Originariamente inviata da BloodyMaster
sicuro... se c'era solo 1 giocatore nn si arrivava da nessuna parte !!!Originariamente inviata da BloodyMaster
é ovvio no !?
ce la fai a capire il senso di un discorso o ti serve una mano???? quello che dico è che non c'è stato un leader vero e proprio... ogniuno è stato utile in egual misura... non posso dire "abbiamo vinto grazie a pinco pallo" perchè è stata l'unione che ha fatto la forza... poi è ovvio... hanno spiccato buffon zambrotta cannavaro e pirlo... però buffon non avrebbe fatto molto senza cannavaro e zambrotta... è questo il senso della mia frase
fino a li c arrivavo... nn é xké sn 1 ragazza ke sn stupida o/e nn capisco nnt d calcio... era x fare 1 paragone divertente, ma a qnt pare le battute nessuno le capisce!!Originariamente inviata da BloodyMaster
non è per essere offensivo ma non faceva ridere...
lo soOriginariamente inviata da BloodyMaster