su questo hai ragione... è stato un rigore solo da totti del piero o pirlo... altri no...
Visualizzazione stampabile
su questo hai ragione... è stato un rigore solo da totti del piero o pirlo... altri no...
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ecco giusto, forse Pirlo... anche se rispetto ai primi due mi avrebbe dato qualche certezza in meno...
Quote:
Inoltre devi allora convenire che, nonostante l'apologia che si fa dei cannavaro, perrotta gattuso e zambrotta, il mondiale senza un totti (o un del piero) non lo vinci... :)
non concordo e ti dico perchè... questa italia non ha vinto grazie ad un giocatore... questa italia a vinto grazie ad un solido gruppo non grazie a i singoli... ogni giocatore ha fatto il suo nel bene e nel male.... buffon è stato fondamentale... cannavaro idem perrotta gattuso pirlo toni ... ogniuno ha fatto il suo... in questo mondiale ha fatto la differenza il gruppo non le singole giocate...
Pienamente d'accordo.Quote:
sicuro... se c'era solo 1 giocatore nn si arrivava da nessuna parte !!!Quote:
é ovvio no !?
ce la fai a capire il senso di un discorso o ti serve una mano???? quello che dico è che non c'è stato un leader vero e proprio... ogniuno è stato utile in egual misura... non posso dire "abbiamo vinto grazie a pinco pallo" perchè è stata l'unione che ha fatto la forza... poi è ovvio... hanno spiccato buffon zambrotta cannavaro e pirlo... però buffon non avrebbe fatto molto senza cannavaro e zambrotta... è questo il senso della mia frase
fino a li c arrivavo... nn é xké sn 1 ragazza ke sn stupida o/e nn capisco nnt d calcio... era x fare 1 paragone divertente, ma a qnt pare le battute nessuno le capisce!!Quote:
non è per essere offensivo ma non faceva ridere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: lo so :lol: :lol:Quote: