mi sembra ke abbia cercato di smentire in qlke modo...se nn ho sentito male
mi sembra ke abbia cercato di smentire in qlke modo...se nn ho sentito male
ha cercato di porre rimedio con una nuova dichiarazione
Che c'entra? Se il capo supremo nonché responsabile del calcio mondiale chiede scusa ai tifosi australiani, non può certo essere che entri nel merito di chi abbia giocato meglio o peggio, ma sta solo alludendo all'arbitraggio.Originariamente inviata da darkness_creature
Poi è vero che abbiamo giocato un'ora e un quarto da schifo, ma dopo per fortuna è entrato in campo San Totti e le cose son cambiate!!!
Io voglio dire solo 2 cose:
1) Se le scuse di Blatter fossero state fatte perché é convinto che quando una squadra subisce un torto si debbano fare (ovviamente non é cosi)... bé non dovrebbe chiedere scusa solo all'australia (quanti torti sono stati fatti durante questo modiale? dai seriamente!), ma lui lo fa perché in questo caso l'avversario é l'Italia (e, diciamocelo, a lui, Beckenbauer e Platini gli rode!)
2) Non penso di ricordare male, ma Materazzi é stato espulso per un fallo commesso su Zambrotta... non so se avete presente! Bene, tanto per fare un esempio più recente, nella partita Milan-Inter abbiamo visto come Materazzi sia importante in una partita (quando viene espulso e si rimane in 10)... allora non pensate che se fosse rimasto in campo l'Italia un piccolo goal l'avrebbe fatto? Non per dire, ma gli australiani non sono riusciti a farne uno neanche in superiorità numerica, voglio vedere se lo facevano 11 contro 11 !
E con questo mando un grande vaffanculo a Blatter... tanto che ci importa di quello che dice, siamo noi i campioni del mondo, che lo voglia o no!
totti in quella partita non ha salvato proprio nessuno... ha solo battuto un semplice rigore... se non ci fosse stato lui lo avrebbe battuto una'ltro... vedi a volte che anche te sei troppo legato alla tua squadra... non vuoi ammettere che totti ha fatto un mondiale del cazzo e che se non ci fosse stato era meglio... ma ti capisco sai... io sono così con del piero... tutti lo criticano ma quando è enmtrato in campo secondo me ha parlato con i fatti...Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ha liberato Grosso nell'azione del rigore, e anche prima in un'azione analoga. Due palle gol in un quarto d'ora nate dai suoi piedi... Poi ha battuto un rigore che non tutti lo avrebbero fatto con quella disinvoltura e non tutti avrebbero trasformato.
Sai a che cosa ha dichiarato di pensare un attimo prima di batterlo? A come avrebbe esultato. Col ciucciotto.
Totti è un grande anche per questo, hai visto il rigore che ha battuto contro l'ascoli? Da far schifo, centrale e debole... non riesce a concentrarsi su un rigore se sa che non gli spetta, gli viene il rimorso di coscienza, il senso del'ingiustizia e inevitabilmente sbaglia.
Quando invece c'è l'occasione ghiotta e importante, è il migliore, vedi cucchiaio all'olanda negli europei di zoff o il rigore con l'australia.
Totti:
continuerò a non concordare ma è giusto così... per me del piero ha servito una palla a toni e una a gilardino in 5 minuti che erano solo da spingere in porta... ma tutti lo hanno criticato... totti ha giocato come del piero e per un rigore del cazzo ( che del piero non avrebbe mai fallito ) è diventato un dio... ma dai su...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Lo credo anch'io che Del Piero non l'avrebbe fallito, ma non era un rigore del cazzo...
non hai capito il senso di rigore del cazzo... era importante... ma era un rigore... è questo il senso
Originariamente inviata da BloodyMaster
Era un rigore molto particolare, metà di quelli che l'avrebbero potuto battere e che in condizioni normali lo avrebbero realizzato, in quella circostanza avrebbero fallito, l'avrebbero battuto con l'ansia, le gambe tremanti, etc.
Quelle son situazioni da grande campione o da incosciente...
...e di grande campione in campo c'era solo Totti, tutt'al piu' potevi puntare su qualche incosciente...