sei in serie B e hai pareggiato col riminiOriginariamente inviata da gianlukinovic
sei in serie B e hai pareggiato col riminiOriginariamente inviata da gianlukinovic
sai vincere solo a tavolinoOriginariamente inviata da John Galliano
hai la metà dei nostri scudetti nonostante ve li regala il gabibbo guido rossi
stai vincendo qualke partita grazie a giocatori della juve
e scommetto ke nn vinici un kazzo manco quest'anno
direi ke ci sono tutti i presupposti x considerarti uno sfigato
Zlatan ha fatto il gol e basta...Vieira era sotto-tono...se abbiamo vinto la partita non è stato solo merito loro...Originariamente inviata da gianlukinovic
Sottolineo la prestazione del solito Cambiasso
no non solo merito loro, infatti ho parlato di salto di qualità su una base già da squadra ke poteva lottare x il 3/4 posto, con quei 2 puoi puntare anke allo scudetto, in questo senso lo dicevoOriginariamente inviata da gian88
direi che se io sono uno sfigato tu sei il vertice della sfiga... vivi per il calcio xkè è l'unica soddisfazione della tua miserabile vita e ora non hai più neanche quellaOriginariamente inviata da gianlukinovic
la mia miserabile vita?Originariamente inviata da John Galliano
ma nn sai manco ki kazzo sono
ma perkè devi ricorrere alle offese controbatti sfottikkia nn ti rifugiare in queste vaccate x far vedere ke te usi la fine psicologia e ti distingui dalla massa
di tipi come te ne stanno a strafottere in questo caxxo di mondo
ciao john sucm o pesc ank'io so fare il fine psicologo se voglio
a me si....Originariamente inviata da gianlukinovic
Ma ven via!!!Se qui brodo di gobbi tornava un pochino di + almeno un gol non si prendeva!!!
POI...non si può giocare con quel lampione antiestetico di Dainelli!!!
COmunque alla fine aveve rischiato!!
e stai messa male alloraOriginariamente inviata da rhoda81
sto messa come mi pare, almeno non sto in serie b.