l'ho praticato e lo pratico a buoni livelli. anche se nn è sponsorizzato e pubblicizzato come calcio ed altri sport nn è da meno.e spero che con gli anni possa crescere l'interesse e la curiosità degli altri verso questo sport
l'ho praticato e lo pratico a buoni livelli. anche se nn è sponsorizzato e pubblicizzato come calcio ed altri sport nn è da meno.e spero che con gli anni possa crescere l'interesse e la curiosità degli altri verso questo sport
nn è da meno.....è molto superiore al calcio!...Originariamente inviata da kikketta
Originariamente inviata da TR3$KA
mi lieta moltissimo sapere che ci sono persone a cui piace questo sport!!!rispondo a chi ha detto che Vanessa Ferrari è antipatica..bisogna darle il tempo di fare della ginnastica uno sport fantastico come hanno fatto Chechi e Cassina..è appena entrata nel mondo vero della ginnastica grazie alla sua vittoria dei mondiali..può arrivare molto lontano perchè la ginnastica per lei è parte del suo DNA..è raro iniziare a 8anni ginnastica e arrivare a 15-16 a vincere un mondiale..di solito le campionesse iniziano a fare ginnastica a 3anni!!!!!!!!cmq grazie per le vostre risposte!!!
dai nn diciamo stronzate adesso..Originariamente inviata da mari85
io l ho praticata x un anno ma poi ho mollato...cmq è veramente fantastica e vedere igor cassina o yuri chechi che si esibiscono mi lasciano senza fiato ogni volta! sn trp bravi!
tirare calci ad un pallone lo sanno fare tutti....prova a fare un esercizio di ginnastica artistica e vediamo cosa sai fare...Originariamente inviata da TR3$KA
dico questo anche se adoro il calcio...ma la ginnastica artistica è tutt'altra cosa..
fai qllo ke fa ibrahimovich e poi torna...Originariamente inviata da mari85
perchè non fai allora quello che fanno le ragazze della nazionale!?!?!almeno loro fanno il loro sport x passione..non perchè si prendono un mucchio di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......ibra è un grande campione....Originariamente inviata da TR3$KA
ma nn puoi paragonare il calcio alla ginnastica artistica..la difficoltà di quest'ultima è evidente!!!!