[quote="Freddy"]dici ke 3 volte la settimana nn basta?[/quo
si ke basta....qll ke dico è ke devi fare gli esercizi ke vanno fatti...cioè qll ke il personal trainer ti mette nella scheda...senza strafare![]()
[quote="Freddy"]dici ke 3 volte la settimana nn basta?[/quo
si ke basta....qll ke dico è ke devi fare gli esercizi ke vanno fatti...cioè qll ke il personal trainer ti mette nella scheda...senza strafare![]()
infatti, ho un tizio ke mi segue dicendomi cs devo fare... è divertentissimo fare palestra!!!
dipende da quanti muscoli ti vuoi fare...
se vuoi ingrossarli giusto un pò basta 3 volte a settimana
ma se proprio vuoi diventare un mister muscolo devi andarci tutti i giorni..mangaire in modo particolare x innalzare il metabolismo e soprattutto devi essere seguito da un istruttore che ti spieghi bene gli esercizi apposta..
lo so perchè ho un amico pompato in modo esagerato![]()
Bhè senza esagerare, devo soltanto rassodare la pancia, xkè x l'hanno prossimo ho un' obiettivo da raggiungere...
più che palestra nuoto e bicicletta sono meglio. Comunque 3 volte a settimana va benissimo!
ùOriginariamente inviata da margot
qll ke si pompano sn anche dopati![]()
all'inizio gli addominali sn pesantissimi caro freddyOriginariamente inviata da Freddy
![]()
un anno
L'alimentazione ha un ruolo fondamentale e un buon personal trainer dovrebbe guidarti anche in tal senso.Originariamente inviata da Freddy
In linea di principio diciamo che quotidianamente occorrerebbe trangugiare in parti uguali la stessa quantita' di
1 carboidrati
2 frutta/verdura
3 carne/pesce
Solitamente invece si dà molto spazio ai carboidrati e poco alle altre due (dieta mediterranea...) . Per appiattire l'addome i carboidrati sono un nemico da combattere!
![]()
Bè, lunedì ho fatto esercizzi x le braccia e devo dire che ankora adesso fanno abbastanza male, è normale?
Secondo voi stase dovrei fare es x gambe o ankora x braccia? xkè pensavo di alternare...