[quote="Freddy"]dici ke 3 volte la settimana nn basta?[/quo
si ke basta....qll ke dico è ke devi fare gli esercizi ke vanno fatti...cioè qll ke il personal trainer ti mette nella scheda...senza strafare
[quote="Freddy"]dici ke 3 volte la settimana nn basta?[/quo
si ke basta....qll ke dico è ke devi fare gli esercizi ke vanno fatti...cioè qll ke il personal trainer ti mette nella scheda...senza strafare
infatti, ho un tizio ke mi segue dicendomi cs devo fare... è divertentissimo fare palestra!!!
dipende da quanti muscoli ti vuoi fare...
se vuoi ingrossarli giusto un pò basta 3 volte a settimana
ma se proprio vuoi diventare un mister muscolo devi andarci tutti i giorni..mangaire in modo particolare x innalzare il metabolismo e soprattutto devi essere seguito da un istruttore che ti spieghi bene gli esercizi apposta..
lo so perchè ho un amico pompato in modo esagerato
Bhè senza esagerare, devo soltanto rassodare la pancia, xkè x l'hanno prossimo ho un' obiettivo da raggiungere...
più che palestra nuoto e bicicletta sono meglio. Comunque 3 volte a settimana va benissimo!
ùOriginariamente inviata da margot
qll ke si pompano sn anche dopati
all'inizio gli addominali sn pesantissimi caro freddyOriginariamente inviata da Freddy
un anno
L'alimentazione ha un ruolo fondamentale e un buon personal trainer dovrebbe guidarti anche in tal senso.Originariamente inviata da Freddy
In linea di principio diciamo che quotidianamente occorrerebbe trangugiare in parti uguali la stessa quantita' di
1 carboidrati
2 frutta/verdura
3 carne/pesce
Solitamente invece si dà molto spazio ai carboidrati e poco alle altre due (dieta mediterranea... ) . Per appiattire l'addome i carboidrati sono un nemico da combattere!
Bè, lunedì ho fatto esercizzi x le braccia e devo dire che ankora adesso fanno abbastanza male, è normale?
Secondo voi stase dovrei fare es x gambe o ankora x braccia? xkè pensavo di alternare...