ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

grazie presidente

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In un post, non ricordo quale ho scritto che mi eri simpatico Ste....... se nn togli subito la foto di quella gran faccia da ************* (mi autobanno da solo, senno' avrei mandato in tilt il server) mi rimangio il tutto.


    :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala ! :twisted: levala !


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il migliore presidente di calcio che una società possa avere... io parlo di quello.... nn mi riferisco alla politica



    cmq i milanisti n nscrivon oeprke sono tutti in lacrime

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o perche' stanno festeggiando, visto che possono tornare a tifare il Milan ora che sta per andarsene quell'essere immondo.



    Cmq non preoccuparti........ non è piu' il presidente di mediaset ad esempio........ ma la gestisce sempre lui.......... non crediamo quindi a tutte le stronzate che ci inculcano !! :!:

  5. #14
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma no,dico,voi ve lo vedete "Zio Fester" Galliani presidente di una squadra di serie A?PUAHAUUAHAUAUA ...ah come dite?È il presidente della Lega Calcio?????????????BUONA QUESTA PUAHAHAHAHAHAHAH ...come dite è vero?Ah scusate... posso andare a vivere...che ne so...in Giappone?

  7. #16
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn fosse stato per zio fester magari la roma nn riusciva a iscriversi al campionato italiano di serie a e sarebbe sprofondata nel baratro della c2... purtroppo c'era lu iche ha fatto di tutto per tenerla su

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di la verità... tu scrivi da amsterdam 8)
    Oppure sei l'amante segreto del berlusca ma non vuoi dirlo

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    è il migliore presidente di calcio che una società possa avere... io parlo di quello.... nn mi riferisco alla politica



    cmq i milanisti n nscrivon oeprke sono tutti in lacrime
    Con tutti i soldi che ha speso è sicuramente Moratti, e non lo dico perchè solo interista...
    L'unico suo rimpianto? aver preso la presidenza dell'inter e non quella della pro patria con tutto il rispetto della pro patria... se lo dico io che sono interista... domani grandinano asini volanti con una gamba sola... beh bella li i monoasini...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma figurati se lui decide qualcosa...se l'ha fatto sarà stato perchè Berlusconi gliel'avrà ordinato...e poi si sà che le grandi squadre tra di loro si aiutano (un pò) tutte...tranne quando giocano tra di loro.
    E poi,visto lo scudetto che ci avete rubato l'anno scorso,mi pare il minimo...comunque è stato il NOSTRO PRESIDENTE SENSI ( ) a fare un mezzo miracolo economico trovando fondi all'ultimo...certo anche vendendo pezzi pregiati della rosa ma non solo...e poi chi stava a Roma solo per la grana ha fatto meglio ad andarsene...adesso abbiamo una squadra che punta sui giovani,sulle rivelaioni e sul vivaiora più che mai sono orgoglioso di tifare per la mitica A.S. ROMA!

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il vostro amato presidente sensi ha creao la situazione per cui la roma ha riskiato il baratro... SVEGLIATI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarkozy presidente
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 18:37
  2. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12
  3. 99 posse - lettera al presidente
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:56